Vai al contenuto


Foto

Slitte micrometriche Novoflex Vs RRS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Marius

Marius

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Nara
  • Data di nascita: 29-11-1972
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D700
  • Ob.vo Principale: Quello necessario per scattare la foto che ho in mente al momento
  • Nikonista dal: 2007
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 05 luglio 2011 - 22:57

Salve,
sto guardandomi intorno per capire come orientarmi nella selva di accessori per macrofotografia e, dopo aver chiesto pareri a destra e a manca, eccomi qu? a chiedere ai Nikonlanders.

Quale miglior forum dove chiedere lumi su accessori cos? costosi ed esclusivi se non questo, dove ci sono appassionati che sono disposti a fare i salti mortali per arrivare ad acquistare ed usare il Top della produzione mondiale?! :bigemo_harabe_net-113:

Sono indeciso tra due prodotti che sicuramente sono costosi ma altrettanto meravigliosamente costruiti.

Really Right Stuff

Novoflex Castel Cross Q

Delle due Castel Cross nel link intendo dire quella in basso, la Castel Cross Q.

Ora, partendo dal presupposto che ci monterei il 200 micro ed il body D700+60 micro (con le loro staffe RRS dedicate), avere la slitta che si muove in entrambi gli assi ? logicamente il must, oltre ad essere un modo semplice e robusto per montare il 200.

Ormai ho trovato un po' tutti gli accessori vari per cui so che si potrebbe far funzionare il tutto anche spendendo molto meno (beh forse senza "molto" ^^), per? non sono qu? a chiedervi come spendere meno, ma vorrei sapere cosa ne pensate del confronto tra queste due slitte che ho porposto.

Se ci fosse anche qualcuno che ha provato, o possiede, la RRS sarebbe splendido, visto che della Novoflex ormai ho letto SOLO pareri entusiasti ^^

Sinceramente a me, ad occhio, mi sembra che la RRS sia davvero costruita in modo impeccabile, mi da un senso di precisione e robustezza assoluto.....ad occhio.

Grazie in anticipo gente...ciauuu
______
Andrea



Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi