Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Commenti] Lettera aperta a Nikon nell'anno del centenario


  • Per cortesia connettiti per rispondere
142 risposte a questa discussione

#101 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Città: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 08 maggio 2017 - 14:54

...
Se poi nikon fa una super mega mirroles che monta le mie ottiche ff

che ben venga, ma da li a dire che non posso lavorare senza ce ne passa...

Mi sembra che le cose dette da alcuni non fossero proprio in questi termini...quindi..."unquotone"! ;)


Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#102 takeaphoto

takeaphoto

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 320 messaggi

  • Nazione : Madagascar

  • Città: MXP (dintorni)
  • Data di nascita: 00-00-0000
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: .
  • Ob.vo Principale: .
  • Nikonista dal: 0000
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 08 maggio 2017 - 17:18

Mi sembra che le cose dette da alcuni non fossero proprio in questi termini...

.. in effetti anch'io le avevo intese diversamente


M.

#103 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 08 maggio 2017 - 21:14

Nikon deve dare sta ml. Ci deve consentire di scegliere mantenendo la maggior compatibilità possibile con il suo parco ottiche.

Bisognerà spiegare ai dirigenti nikon che fare una ml non è come fare una telemetro. Anche le ml sono through the lens, manca solo il reflex dai nikon bugiat!

Valerio Brustia


#104 Tiziano Manzoni fototm

Tiziano Manzoni fototm

    EX-NPS fotografo Pro

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1621 messaggi

  • Nazione : Egypt

  • Città: Bergamo
  • Data di nascita: 29-07-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D3-D810-D600
  • Ob.vo Principale: 24-120 f4
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Iscritto da tempo, perchè mi piace lo spirito, " pocolecchinaggio tanta sostanza"

Inviato 09 maggio 2017 - 09:11

Nikon deve dare sta ml. Ci deve consentire di scegliere mantenendo la maggior compatibilità possibile con il suo parco ottiche.

Bisognerà spiegare ai dirigenti nikon che fare una ml non è come fare una telemetro. Anche le ml sono through the lens, manca solo il reflex dai nikon bugiat!

 

E? si, siamo passati dalle richieste "tassative" a dover spiegare a nikon come fare lemacchine fotografiche e sopratutto spiegare cosa sia un mirino reflex!


Tiziano Manzoni 

www.fototm.com
Vedere tra le righe le giornate odierne comporta una selezione continua e non sono dietro le sbarre


#105 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 09 maggio 2017 - 19:14

E? si, siamo passati dalle richieste "tassative" a dover spiegare a nikon come fare lemacchine fotografiche e sopratutto spiegare cosa sia un mirino reflex!


Hoi, vedi un po' tu.
Io ai miei obiettivi ci tengo e ho scelto nikon tanti anni fa proprio perché mi ruga assai fulminare risparmi; pensa agli utenti contax che ci spiegavano come era essenziale il dorso aspirante della RtsIII o agli utilizzatori leica R (forse oggi con la SL qualcosa salvano) che ci illuminavano la via con I Veri apocromatici, o ancora a chi aveva Canon FD e della fluorite faceva bandiera. Un bel giorno si son svegliati e hanno scoperto che la loro baionetta era entrata nella storia, per rimanerci, perché il sistema era FINITO.

Ah beh se nikon non si muove va a finire lì, sui libri di storia, non si scappa. Vedessero un po' loro: se fai cose, magari le vendi, se non ne fai, sicuro che smetti di Essere.

Ps
Intanto io son bloccato sulla A1. Ci credi? L'han chiusa appena sono entrato. Chiudere il casello tre secondi prima? Che sfiga.

Valerio Brustia


#106 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 09 maggio 2017 - 20:10

...

pensa agli utenti contax che ci spiegavano come era essenziale il dorso aspirante della RtsIII

 

...

fu in quel momento che si accorsero che i decantati tessar e sonnar...valevano di piu' con la pelicola a onde sul dorso...

 

Improvvisamente l'aspirapellicola spari' nell'ultima delle Contax a pellicola , la Aria


Max Aquila RFSP ©


#107 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 09 maggio 2017 - 21:23

fu in quel momento che si accorsero che i decantati tessar e sonnar...valevano di piu' con la pelicola a onde sul dorso...

 

Improvvisamente l'aspirapellicola spari' nell'ultima delle Contax a pellicola , la Aria

 

Ah! ma sai che non pensavo?

 

Intanto son sempre qui sulla A1 direzione Milano fermo nel buio. Mi scappa anche la pipi, ma come si fa .. son circondato da vetture abitate :(

Sulla corsia d'emergenza quasi un'ora fa la polizia è passata con megafono e messaggio rassicurante "presto verrà aperta una c o r    s     i        a       . . . .   ", poi il camion con i birilli,  adesso adesso tre auto ed un camioncino che sembrano della protezione ciivile

 

Mi devo preoccupare?? Voglio andare a casa (e al cess)


Valerio Brustia


#108 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 09 maggio 2017 - 21:45

O cacchio son passati dei tipi con le torce frontali che hanno distribuito bottigliette d'acqua....

Ho chiesto e non sanno dire quando si sblocca

 

Comunque le mie Nikon sono con me e non mi devo proprio porre quesiti sulla durata delle loro batterie, queste qui possono farmi scattare una settimana di foto qui sulla A1, mentre il portatile non so quanto andrà avanti. E comunque nemmeno io resisto ad una settimna fermo sull'autostrada inizia pure a fare freddo


Valerio Brustia


#109 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 10 maggio 2017 - 07:22

Comprati un power-bank da 50000 mAh per queste evenienze.
Tu dovrai sempre tenerla ma potrai ricaricare il notebook una decina di volte per farci la radiocronaca dei guai della A1 ...
 
Intanto che seguiamo le peripezie autostradali di Valerio, la Nikon D3400 - l'ultima entry level digitale di Nikon sul mercato - viene offerta in America con uno sconto di 150 dollari (-33%) ad un prezzo (kit con il 18-55 di non so quale versione) di 396 dollari, tasse comprese per i residenti.
 
Non mi sembra poi così strano : oggi chi compra ancora un telefono con la cornetta (e il filo a muro) quando ci sono smartphone quadcore, con display da 5.2 pollici e doppia fotocamera (le tante mirrorless sul mercato) a 146 euro ?
 
Hai voglia di sconti ... se non hai niente di moderno da proporre.

 

In tutti i negozi "Nikon" italiani che ho visitato per qualche motivo in queste settimane, l'unica fotocamera Nikon disponibile in pronta consegna in vetrina che ho visto è, giusto, giusto, la Nikon D3400 in kit. Ho come l'impressione che ne abbiano a quintali di invendute :(


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#110 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 10 maggio 2017 - 08:54

Sono arrivato a casa ad un quarto le due, di notte. :(

 

bah,

comunque ieri sera un sacco d gente faceva foto al bellissimo "sunset on higway", poi con lo stesso strumento di ripresa telefonava a casa per avvisare che faceva tardi.

Non ho visto Nikon D3400


Valerio Brustia


#111 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 10 maggio 2017 - 08:58

Io però .... a differenza dei difensori d'ufficio delle entry-level ... l'avevo ampiamente anticipato che finiva così (qui).

 

Nikon la deve smettere di fare questo genere di fotocamere : BASTA.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#112 effe

effe

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 messaggi

  • Nazione : Vanuatu

  • Città: Sassari
  • Data di nascita: 10-01-1959
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D7100
  • Ob.vo Principale: Tamron 17-50 f/2.8
  • Nikonista dal: 1979
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Apprezzo i nikonisti di fede non settari. Sapete essere critici e dimostrate di apprezzare tutto ciò che di valido offre il mercato. E poi siete tutti veramente competenti.
  • Generi fotografici praticati: Fotografia outdoor. Lunghe passeggiate con la fotocamera al collo e questo comprende di tutto, anche qualche street (quando capita) ma non cerco niente di specifico. Da ragazzo ho praticato la fotografia sportiva, mi divertivo molto ma era in un'altra vita :)

Inviato 10 maggio 2017 - 10:36

Io però .... a differenza dei difensori d'ufficio delle entry-level ... l'avevo ampiamente anticipato che finiva così (qui).

 

Nikon la deve smettere di fare questo genere di fotocamere : BASTA.

 

Sono d'accordo.

Vista dall'angolazione aps-C gradirei maggiore impegno sugli obiettivi per questo formato, qualche prime di qualità non guasterebbe e magari se riuscissero a darmi una mirrorless leggera e compatta con prestazioni dignitose sarei ancora più contento perchè vero è che la fede è incrollabile ma la schiena no. La tecnologia, in questo caso, allunga la vita. ;)


"Ciò che è più terribile di una guerra è che pare non finire mai" - W. Eugene Smith


#113 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 10 maggio 2017 - 10:53

O cacchio son passati dei tipi con le torce frontali che hanno distribuito bottigliette d'acqua....

Ho chiesto e non sanno dire quando si sblocca

 

Comunque le mie Nikon sono con me e non mi devo proprio porre quesiti sulla durata delle loro batterie, queste qui possono farmi scattare una settimana di foto qui sulla A1, mentre il portatile non so quanto andrà avanti. E comunque nemmeno io resisto ad una settimna fermo sull'autostrada inizia pure a fare freddo

 

 

Comprati un power-bank da 50000 mAh per queste evenienze.
Tu dovrai sempre tenerla ma potrai ricaricare il notebook una decina di volte per farci la radiocronaca dei guai della A1 ...
 
...

basta portarsi appresso il flash... :marameo:

c3fbec97-7c27-41c5-b8c7-066c027a033f.jpg

hai voglia di ricariche...


Max Aquila RFSP ©


#114 Alberto73

Alberto73

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1523 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Treviso
  • Data di nascita: 15-01-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikkor
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Perché Nikonland "is so different"!
  • Generi fotografici praticati: vari

Inviato 10 maggio 2017 - 11:17

 

 

basta portarsi appresso il flash... :marameo:

attachicon.gifc3fbec97-7c27-41c5-b8c7-066c027a033f.jpg

hai voglia di ricariche...

 

tascabile, eh?  :icon_megaball:


"I fili si congiungono e prendono forma, si torcono e si intrecciano; a volte si sciolgono, si spezzano e si uniscono di nuovo. Questo è il kumihimo. Questo è il tempo. Questo è... Musubi"


#115 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 10 maggio 2017 - 11:47

tascabile, eh?  :icon_megaball:

Task-force piuttosto...
Roba che Nikon se la sogna....non fa una batteria separata per flash potenti dai tempi del SB11 per la F3


sb11.jpg (che ho)


E nemmeno flash fa più'.
Neanche tascabili.

Solo Godox oggi produce con mente aperta ed a 360°

Valerio, questa batteria lasciala in Panda.
Ti riavvia eventualmente anche la macchina

Max Aquila RFSP ©


#116 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 11 maggio 2017 - 20:38

Intanto Nikon ha pubblicato i dati di bilancio 2016 e le previsioni per il 2017.

E non sono negativi, sono terribili.

Per di più, non c'è una sola parola che parli di strategie per recuperare terreno o di nuovi prodotti, solo di contenere costi e risintonizzare la dirigenza.

Stiamo freschi ...

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#117 Alberto73

Alberto73

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1523 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Treviso
  • Data di nascita: 15-01-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikkor
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Perché Nikonland "is so different"!
  • Generi fotografici praticati: vari

Inviato 11 maggio 2017 - 21:09

Non sono bravo a leggere bilanci (QUI se a qualcuno interessa) ma mi pare che dallo scorso anno ad oggi ci sia un bel crollo... c'è solo da spera che non dicano nulla su quel che faranno per il fatto che non l'hanno mai fatto, ma se le strategie rispecchiano quanto visto fin'ora....


"I fili si congiungono e prendono forma, si torcono e si intrecciano; a volte si sciolgono, si spezzano e si uniscono di nuovo. Questo è il kumihimo. Questo è il tempo. Questo è... Musubi"


#118 danighost

danighost

    Artista pazzo quasi fuso

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3616 messaggi

  • Nazione : Nepal

  • Città: Laveno Mombello (VA)
  • Data di nascita: 22-05-1979
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Holga pinhole wide (nera)
  • Ob.vo Principale: buco nero
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: perchè mi reputo un foto-creativo

Inviato 11 maggio 2017 - 21:13

Harakiri ...


Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Lens sana in photocamera sana
Daniele Andreoli
 
 

#119 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 15 maggio 2017 - 16:14

ahppero'...

 

top.jpg

 

 

L'edizione 2017 del contest fotografico della Community Nikon ufficiale italiana è dedicato al 100° anniversario del marchio che, appunto da un secolo, lavora per proporre i migliori strumenti per raccontare ciò che il mondo offre, dalle sue bellezze e magnificenze ai suoi orrori ed errori. Dal quotidiano della persona comune allo straordinario dell'artista. Dal sorriso dei bambini alle lacrime della guerra. Ma Nikon, senza i "suoi" fotografi appassionati, non sarebbe quel che è oggi, un sinonimo di "fotografia" ma anche di "tecnologia" e "futuro". 
Per questo Nital è orgogliosa di inaugurare un contest dedicato esclusivamente a chi, come te, ogni giorno anima con passione la Community ufficiale italiana:
il Nikon Forum Photo Contest 2017 - edizione speciale 100 anni.
Due le categorie previste - "Colore" e "Bianco e nero" - e due i vincitori assoluti che si aggiudicheranno un buono spesa del valore di € 1.917,00 spendibile su nikonstore.it.

 

 

 

non sfugga la finezza dell'ammontare del buono spesa....

 

Non si lesina, eh... Originariamente avevano stabilito solo 1900,00 euro...


Max Aquila RFSP ©


#120 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 15 maggio 2017 - 16:38

Beh, Nital si è spinta già ben oltre.

 

Io - ma credo anche voi - ho ricevuto questa proposta

 

Senza titolo-1.jpg

 

che di per se sarebbe apprezzabile, specie da chi, come me, è innamorato solo della sua mamma

 

se non fosse che ... l'offerta speciale che terninava ieri riguardava splendidi

 

Senza titolo-2.jpg

 

oggetti, apprezzabili oggetti, decisamente di natura ... diversificata.

 

Evviva la Mamma ... la Nital ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi