Vai al contenuto


Capture NX


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Ospite_Kamma_*

Ospite_Kamma_*
  • Guests

Inviato 19 maggio 2008 - 20:14

"E' stato reso disponibile un aggiornamento del software che arriva cos? alla versione 1.3.3Queste le novit? dell'update:
  • ? stato aggiunto il supporto per le immagini RAW riprese con la D3 (versione firmware A e B 1.10 e versioni successive) e l'opzione Controllo vignettatura.
  • Nelle palette Impostazioni fotocamera sono state aggiunte le voci Nuovo artista, Copyright e Controllo vignettatura.
    Inoltre, le categorie visualizzate nelle palette Impostazioni fotocamera sono cambiate da File, Dati di scatto, Controllo immagine, Flash e GPS a File, Dati di scatto, Controllo immagine e GPS. Anche le voci all'interno di ciascuna categoria sono state modificate.
  • ? stato risolto un problema che causava un errore con alcuni sistemi all'apertura di un'immagine salvata in formato TIFF con compressione LZW.
  • Se si selezionava una cartella contenente una foto di riferimento per polvere dalle palette delle impostazioni Dust Off, tramite Regolazioni dibase>Regolazioni RAW >DustOff, per l'utilizzo con un'immagine RAW catturata con la D1X o con la D1H, veniva visualizzato un avviso che segnalava l'assenza di foto di riferimento per polvere. Questo problema ? stato risolto.
  • Quando un file di impostazioni di bilanciamento del bianco salvato regolando l'opzione Calcola automaticamente nelle palette delle impostazioni Bilanciamento del bianco, selezionata da Regolazionidi base>RegolazioniRAW>Bilanciamento del bianco, veniva applicato a un'altra immagine, le impostazioni del bilanciamento del bianco non venivano aggiornate di conseguenza. Questo problema ? stato risolto.
  • Se le impostazioni Controllo immagine venivano applicate a un'immagine RAW acquisita con una fotocamera che non supportava Controllo immagine dalla categoria Regolazione rapida nellatavolozza Impostazioni Fotocamera di ViewNX e l'immagine veniva aperta in Capture NX, l'impostazione Controllo immagine nelle palette Controllo immagine selezionata daRegolazionibase>Fotocamera>Controllo immagine restava impostata su Non utilizzare Controllo immagine. Questo problema ? stato risolto.
  • ? stato risolto un problema che impediva il riconoscimento corretto dei dati di riferimento per polvere registrati con la D300, in base all'impostazione di fuso orario delcomputer.
  • Se con l'installazione di Capture NX nella finestra di dialogo Scegli tipi di file da associare a Capture NX veniva selezionata la casella JPEG, non era possibile caricaresui siti Web le immagini JPEG. Questo problema ? stato risolto.

L'aggiornamento ? disponibile nella versione per Windows e nella versione per Mac. "



Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi