Vai al contenuto


Foto

PhotoShow


  • Per cortesia connettiti per rispondere
86 risposte a questa discussione

#61 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 24 marzo 2011 - 02:15

Arrivo troppo tardi per colazione e NOC; vi incontrer? in fiera.

PS. Rudolf, Max e Guglielmo: potete mandarmi (anche in MP) i vostri numeri di cellulare? Il mio ? riportato nel sito linkato qui sotto.


Fatto!
Quindi per il cappuccino ci accorderemo venerd? a cena... :bigemo_harabe_net-112:

Max Aquila RFSP ©


#62 firefox

firefox

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Torino
  • Data di nascita: 06-03-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D2X
  • Ob.vo Principale: 28/70 f2.8
  • Nikonista dal: 1996

Inviato 24 marzo 2011 - 22:33

ciao sar? presente solo domani tutto e alla sera rientro a Torino e spero di incontrare qualcuno di voi

#63 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 25 marzo 2011 - 22:02

Arrivo adesso al PC dopo visita 3h PhotoShow.

Grande tristezza, notevole contrazione del numero di stand. Forse ? l'edizione pi? povera che ho visitato: quanto ? lontano il vecchio SICOF !!!!


per? per? per? non perdetevi questo.

23_VAR_0145.jpg 23_VAR_0147.jpg

Valerio Brustia


#64 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 25 marzo 2011 - 22:04

qui si vede meglio
23_VAR_0153.jpg 23_VAR_0150.jpg

Valerio Brustia


#65 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 25 marzo 2011 - 22:09

ancora dubbi su cosa sia?

23_VAR_0146.jpg

si capisce perch? in molti si son fermati a guardare meglio

23_VAR_0155.jpg


Questo mostro vale la fiera intera (ahim?)
Buona gita a chi andr? nei prossimi giorni

Valerio Brustia


#66 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 25 marzo 2011 - 22:10

Visto tutti i pasticci a livello " mondiale.." non vi ? da stupirsi che sia una mostra povera... comunque..

NOI RESISIAMO.. e domattina si v?..
Roby C 4

#67 danighost

danighost

    Artista pazzo quasi fuso

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3616 messaggi

  • Nazione : Nepal

  • Città: Laveno Mombello (VA)
  • Data di nascita: 22-05-1979
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Holga pinhole wide (nera)
  • Ob.vo Principale: buco nero
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: perchè mi reputo un foto-creativo

Inviato 25 marzo 2011 - 22:26

Grazie Valerio, il fatto che non potr? venire neanche a questa edizione milanese, mi rincuora dopo la tua considerazione, anche se me lo immaginavo, il fatto che Nikon non sforni ed annunci nulla ...
Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Lens sana in photocamera sana
Daniele Andreoli
 
 

#68 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 26 marzo 2011 - 08:40

Mah ... io vado solo per vedere gli amici, il mio interesse per quanto esposto (poco o tanto) ? tendente a zero ...

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#69 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 26 marzo 2011 - 09:24

L'anno scorso a Roma, la Fiera era abbastanza interessante. Sar? perch? avevo domande da fare ad alcuni produttori, ma non ? stata poi cos? male.
Certo, ormai ? assurdo sperare in cose mastodontiche tipo Fiera di Fracnoforte...
La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#70 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 26 marzo 2011 - 09:29

...
per? per? per? non perdetevi questo.
...


Azz... Una videocamera fatta con Canon 5D e 300 f2!! Direi che ormai il video su reflex va di gran moda.
La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#71 Nuccio

Nuccio

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 303 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Cinisello Balsamo
  • Data di nascita: 25-03-1943
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D700
  • Ob.vo Principale: 24-70mm
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Mi iscrivo per scambiare informazioni, e mantenermi al passo con tutto ciò che è fotografia e cosa più importante leggere le opinioni e imparare da chi sa più di me.

Inviato 26 marzo 2011 - 20:53

Oggi nel primo pomeriggio sono riuscito ad andarci, dal mio punto di vista niente di che.

Alla Aproma ho avuto modo di vedere all' opera i monitor Eizo e devo dire che Mauro ha proprio ragione ? tutto un altro vedere, colori perfetti e riflessi zero.
Per le mie esigenze mi hanno consigliato l' S2233W ovviamente con Spyder 3.

Ho girato e rigirato poi nei mercatini, stracolmi di materiale di ogni genere, bello.

Nuccio

#72 Bernardo Gattabrìa

Bernardo Gattabrìa

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 27-03-1951
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Hasselblad/nikon D700
  • Ob.vo Principale: Distagon/Nikkor 28-70 AFS
  • Nikonista dal: 1968

Inviato 27 marzo 2011 - 09:12

Non sono potuto andare a Milano. Mio fratello che c'? stato ha provato la Fuji finepix X100.

Mi ha inviato due foto scattate a 6400 ISO. notevole il dettaglio e il poco rumore.....

Immagine inserita

Immagine inserita
Saluti

bergat

#73 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 28 marzo 2011 - 20:00

Visto che malgrado il nutrito gruppo di Nikonlander che ha folleggiato al Sicof.. beh.. un lapsus.. al PhotoShow... ( erano ben due pulman panoramici, con presenze extra territoriali..) ecco la mia personale cronaca..

Arrivato con una mezzora di anticipo.. chi ti trovo?.. ma l'Adri... poi pi? tardi ma, in orario ? arrivato il gruppo.. e l? a fare disqisizioni tra un diaframma f 5.6 e uno f 5.75.. che come tutti sapranno ? di rilevante importanza... purtroppo per? va detto il fatto che il nostro chairman.. se ne andato un p? sulle sue...

gli avevano promesso un nuovo giocattolo.. fatto dal connubbio di una D 5S e un 200 mm f 1.4.. con cui poter girare i video amatoriali dei suoi nuovi cuccioli...

e poi infine ..

non ci crederete mai, ma le prove fotografiche.. sono l?..
ad un'altro boss ? stato trovato il fratello gemello che non vedeva da... secoli.. peccato che fosse finito in fuji...

Miniature Allegate

  • Img 014.jpg
  • Img 036.jpg
  • Img 079.jpg
  • Img 020.jpg
  • Img 041.jpg
  • Img 055.jpg

Roby C 4

#74 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 28 marzo 2011 - 20:04

ma ho tenuto per ultima una chicca...
nikon ha un nuovo partner... poich? le vicessitudini su scala mondiale non hanno fine.. e se, come dicono.. che vi sar? una nuova era glaciale.. si sono consociati con la Bo-Frost... ed ecco il primo mock-up della nuova produzione...

"La macchina del giass..."

la popolazione degli Innuit la gi? adottata...

Miniature Allegate

  • Img 019.jpg

Roby C 4

#75 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 28 marzo 2011 - 23:48

010 20110326 IMGP0937  Max Aquila photo (C).jpg
delle ultime sei edizioni del Photoshow ne ho visitate cinque, a Milano mancavo dal 2007
e se non fosse stato per il piacere di aver rivisto persone a me care
002 20110326 IMGP0918  Max Aquila photo (C).jpg potrei dirmi depresso alquanto...


E non solamente per la scarsa affluenza di espositori rispetto le precedenti edizioni, dove sia a Milano sia a Roma non bastavano due padiglioni delle rispettive location fieristiche a contenere i contenuti (al posto dell'unico di questa edizione 2011),
ma per la drammatica espressione dipinta sui volti e nelle parole di rappresentanti, fornitori, professionisti e titolari dei brand senza esclusione alcuna, in relazione al presente ed al futuro del settore:

meno novit?, meno innovazione, meno prospettive, una girandola di segno negativo frutto decisamente della crisi economica e finanziaria mondiale a cui, per toglierci ogni residua speranza di ripresa del settore, si aggiunge la catastrofe giapponese a gettare ombre ancora pi? scure e minacciose sul settore intero.

Teniamoci stretto ci? che abbiamo gi?
ed ammiriamo le icone di ci? che fu,
006 20110326 IMGP0927  Max Aquila photo (C).jpg (come i cutaway di queste mirabili realizzazioni cine e foto Zeiss)
e delle poche novit? ... curiosamente proposte perlopi? in stile retr?,
come l'attesa mirrorless della Fuji009 20110326 IMGP0934  Max Aquila photo (C).jpg

e l'ormai ampia e succulenta proposta Zeiss ZF, Distagon 18mm in avanscoperta...005 20110326 IMGP0926  Max Aquila photo (C).jpg

Insomma, cari amici a parte,
007 20110326 IMGP0928  Max Aquila photo (C).jpg 008 20110326 IMGP0930  Max Aquila photo (C).jpg

non posso che dire:

001 20110326 IMGP0914  Max Aquila photo (C).jpg che palla!!!

Torno mogio mogio a casetta mia...001 20110317 IMGP0882  Max Aquila photo (C).jpg

(per una volta ... foto realizzate con Pentax W90) :post-515-1140593913:

Max Aquila RFSP ©


#76 Tiziano Manzoni fototm

Tiziano Manzoni fototm

    EX-NPS fotografo Pro

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1621 messaggi

  • Nazione : Egypt

  • Città: Bergamo
  • Data di nascita: 29-07-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D3-D810-D600
  • Ob.vo Principale: 24-120 f4
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Iscritto da tempo, perchè mi piace lo spirito, " pocolecchinaggio tanta sostanza"

Inviato 29 marzo 2011 - 09:36

sono passato a fare un giro l'altro giorno
e...
Non ho capito se a esporre sono i marchi produttori o i clienti....

Ora io mi chiedo, ma mi spiegate a cosa serve andare al photoshow con due corpi a spalla d3 una con 70-200
una con 300 f2,8 e flash e un corpo d700 al collo con 24.70?????
Io credo che se obbligassero a lasciare le borse all'ingresso basterebbe uno stand solo...
erano anni che non andavo e quando ci vado di solito partecipavo alla gironata dedicata alla stampa
a porte chiuse, bhe ero a milano e un mio collega mi ci ha trascinato sono stato
10 minuti, e poi sono fuggito...
Trovo che il genere umano che gira intorno alle macchine fotografiche sia in netto peggioramento...

Tiziano Manzoni 

www.fototm.com
Vedere tra le righe le giornate odierne comporta una selezione continua e non sono dietro le sbarre


#77 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 29 marzo 2011 - 09:51

sono passato a fare un giro l'altro giorno
e...
Non ho capito se a esporre sono i marchi produttori o i clienti....

Ora io mi chiedo, ma mi spiegate a cosa serve andare al photoshow con due corpi a spalla d3 una con 70-200
una con 300 f2,8 e flash e un corpo d700 al collo con 24.70?????
Io credo che se obbligassero a lasciare le borse all'ingresso basterebbe uno stand solo...
erano anni che non andavo e quando ci vado di solito partecipavo alla gironata dedicata alla stampa
a porte chiuse, bhe ero a milano e un mio collega mi ci ha trascinato sono stato
10 minuti, e poi sono fuggito...
Trovo che il genere umano che gira intorno alle macchine fotografiche sia in netto peggioramento...


Esibizionisti che fanno vedere cosa possiedono e poi si accalcano come matti attorno alle modelle a_gratis.
Al workshop di Marco D'Ottavi (Nital con modelle di EuRossModels) c'erano almeno 600 persone accalcate nello stand.
Un delirio.

Io ho promesso ad Adriano che non ci andr? pi?. E le promesse le mantengo sempre :bigemo_harabe_net-03:

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#78 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 29 marzo 2011 - 13:48

ho letto!

vedo che sono in buona compagnia.
Una considerazione: alla mancanza di news tecnologiche, data l'evidente pressione della domanda che ? strepitosa, ma pensare a qualche cosa di differente? Partendo dal presupposto che in fiera si va per vedere attrezzi che ? difficile vedere in qualsiasi negozio di una qualunque citt? italiana, ma sbattersi un pochino di pi? cari distributori? Nital (+ Fowa) e Canon e poi? Se rimangono solo loro gli attori principali del mercato foto avessero un po' di coraggio. A quanti nikoner avrebbe fatto piacere una bella rivista da collezione dei pezzi da 90 della storia nikon, storia che negli anni anche molto recenti ha delle belle rivoluzioni da mostrare! Vale anche per i canoni e per i sonyci (leggi minoltari santiddio).
Insomma solo io mi sono commosso davanti alla vetrinetta pentax della mia infanzia?

23_VAR_0027.jpg


Infine

Le foto che abbellivano lo stand della Samsung marcate National Geographic... sono state scattate tutte con Nikon/Canon/Leica: non vi sembra una occasione mancata da parte dei suddetti e che quantomeno qualcosa di stridente (tipo sabbia tra i denti) ci sia?

PS
Il 18 Zeiss l'ho provato sulla D700: distorce a cuscinetto. S? lo so in PS si corregge, ma un vetro manual focus con ghiere in alluminio stile "sti anni indr?" mi aspettavo di pi?. Mantengo la mia opinione sulla produzione Zeiss: bella ma con 20 anni di ritardo.

ciao

ciao

Valerio Brustia


#79 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 29 marzo 2011 - 14:26

ho letto!

vedo che sono in buona compagnia.
Una considerazione: alla mancanza di news tecnologiche, data l'evidente pressione della domanda che ? strepitosa, ma pensare a qualche cosa di differente? Partendo dal presupposto che in fiera si va per vedere attrezzi che ? difficile vedere in qualsiasi negozio di una qualunque citt? italiana, ma sbattersi un pochino di pi? cari distributori? Nital (+ Fowa) e Canon e poi? Se rimangono solo loro gli attori principali del mercato foto avessero un po' di coraggio. A quanti nikoner avrebbe fatto piacere una bella rivista da collezione dei pezzi da 90 della storia nikon, storia che negli anni anche molto recenti ha delle belle rivoluzioni da mostrare! Vale anche per i canoni e per i sonyci (leggi minoltari santiddio).
Insomma solo io mi sono commosso davanti alla vetrinetta pentax della mia infanzia?

23_VAR_0027.jpg


Infine

Le foto che abbellivano lo stand della Samsung marcate National Geographic... sono state scattate tutte con Nikon/Canon/Leica: non vi sembra una occasione mancata da parte dei suddetti e che quantomeno qualcosa di stridente (tipo sabbia tra i denti) ci sia?

PS
Il 18 Zeiss l'ho provato sulla D700: distorce a cuscinetto. S? lo so in PS si corregge, ma un vetro manual focus con ghiere in alluminio stile "sti anni indr?" mi aspettavo di pi?. Mantengo la mia opinione sulla produzione Zeiss: bella ma con 20 anni di ritardo.

ciao

ciao


e bravo... ma cos? devi spendere... e come ti ripagano?... forse con pochi pezzi in pi? venduti...

dai.. non hai fatto caso che NESSUNO.. a quanto ho visto io, aveva gadget o ricordi, da dare aggratis?... gi?, costano pure loro... magari poco, ma costano... qu? dove abito vi ? un'artigiano che sino a qualche anno f?.. lavorava coime un matto, stampava marchi su penne et similia.. anche per Ni... ora? poco e risicato...


a proposito.. nello stand Nital ho visto alcune copie di Nikon Pro... a me arriva, o meglio.. dovrebbe arrivare per posta.. ho chiesto di averne una.. non si s? mai.. dato che ogni tanto il numero salta.. mi ? stato risposto che non c'era... avevo visto male...
Roby C 4

#80 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 29 marzo 2011 - 14:35

Mah io temo una cosa diversa.
Mi raccontavano che dopo la guerra con i pochissimi soldi che giravano...le cose si facevano eccome.

Non ? che oggi chi fa il manager vede solo il suo immediato tornaconto e nulla pi??
E' un'idea che, confesso, mi viene spontanea per via della mia esperienza lavorativa: manager =tanta fuffa+tanti soldi ma poi a far andare le robe ci vuole sempre la truppa (anzi IL truppa, singolare)

Valerio Brustia




Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi