Vai al contenuto


Foto

Informaticaperte


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Arsenio

Arsenio

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 961 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: milano
  • Data di nascita: 21-04-1980
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D810
  • Ob.vo Principale: bho
  • Nikonista dal: 2010
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Si sa mai che imparo qlcosa stavolta...

Inviato 05 dicembre 2013 - 08:29

E' un negozio online che mi spamma senza sosta.

Mai usato, non so se è buono, però le occasioni non mancano.

 

Ora c'è in offerta la X-E2

 

http://www.informati....293.sp.uw.aspx

 

Se avete feedback siamo tutti orecchi.



#2 maxbunny

maxbunny

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 30-09-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D800
  • Ob.vo Principale: quello giusto al momento giusto
  • Nikonista dal: 1988
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: perché si

Inviato 05 dicembre 2013 - 08:41

Il negozio fisico si trova ad Ariccia (RM) è sul mercato da un po' di anni, è serio ed affidabile, io, miei amici e colleghi abbiamo fatto acquisti da loro.


E' meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.


#3 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 05 dicembre 2013 - 08:50

Serissimissimissimo.

 

Rispettano le promesse. Se nell'annuncio c'è scritto "Questo prodotto verrà spedito entro XXX giorni", generalmente arriva il giorno prima del previsto.

 

Consiglio di leggere bene ogni annuncio e di chiedere con un messaggio specifico in caso di incertezza.

 

Io ho comprato svariati obiettivi Sigma da loro, sempre ottimo trattamento, ottimi prezzi.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#4 Francesco64

Francesco64

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 807 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Lecco
  • Data di nascita: 03-07-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: Sigma Art 24-105 f4
  • Nikonista dal: 1989
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono qui praticamente da quando esiste
  • Generi fotografici praticati: animali selvatici, paesaggio, sport, concerti, danza

Inviato 05 dicembre 2013 - 10:01

Sono seri, ho comprato da loro pochi giorni fa ed avevo gia' comprato in passato.

 

Gestione ordini un po' ruspante: sul loro sito non e' mai stato aggiornato lo stato ne' e' comparso un tracking number o una email di conferma spedizione, pero' il pacco e' stato recapitato puntualissimo.



#5 NiKoa

NiKoa

    Utente

  • Nikonlander
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Piacenza
  • Data di nascita: 17-06-1986
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikon
  • Nikonista dal: 2010
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: confrontarmi con una community che mi sta affascinando sempre più.

Inviato 19 febbraio 2014 - 13:17

bruttissima esperienza con loro, acquistati a suo tempo (2011) uno zaino Lowepro Primus AW, in offerta a 140€ (di norma il prezzo era sopra i 200), in italia erano gli unici ad averlo a cifre umane, c'era chi sparava anche 250€.... acquisto, pago, aspetto le 48H lavorative...niente, controllo..inserzione sparita...attendo una settimana (cosi mi avevano detto dopo ripetuti tentativi di contatto) e ancora nulla, aspetto un'altra settimana (sempre dopo un sudato contatto telefonico), ancora nulla, al che mi sono fatto rimborsare totalmente e ho acquistato da ffordes nel regno unito, lo zaino nuovo, con spedizione 24 per 80£ in tutto al cambio di allora circa 95€...

li ho trovati poco seri, con magazzino "fittizio" e poca disponibilità al contatto telefonico, magari dopo l'apertura del punto vendita fisico le cose sono cambiate ma purtroppo ci sono ormai molti importatori paralleli e pochi negozianti veramente seri...tanto vale affidarsi ad amazon allora...

 

notare che gli stessi di IPT hanno anche altri due/tre negozi online diversi su ebay, cambia il nome ma il format è lo stesso..



#6 valter62

valter62

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 218 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: veneto
  • Data di nascita: 30-04-1962
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: .
  • Ob.vo Principale: .
  • Nikonista dal: 1978
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: desidero migliorare la mia passione per la fotografia

Inviato 17 marzo 2015 - 20:09

Esperienza positiva ha comprato da loro ed il pomeriggio del giorno dopo avevo la merce,velocissimi.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi