Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Commenti] Nikon Oggi : non solo fotografia, ottica sportiva


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 22 gennaio 2013 - 09:13

Nikon 10X Jewelers Loupe

Un lentino da gioielliere di gran classe, proposto da Nikon con in mente la massimo qualità attesa da questo genere di utenti.
In soli 15 grammi sono contenute tre lenti da 13 mm di diametro in grado di produrre un ingrandimento 10x.
Le lenti presentano un profilo convesso simmetrico, quindi il lentino può essere utilizzato indifferentemente da uno dei due lati.
Segno distintivo, la possibilità di richiudere lo strumento, proteggendo le lenti e rendendo ancora pi? compatto l'oggetto.

...

Click here to view the article

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#2 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 22 gennaio 2013 - 09:37

e pensare, come stai facendo tu.. che nikon produce una miriade di cose, pardon.. strumenti.. in tutti i campi e, credo proprio tutti.. non mi stupirei se anche in alcune branchie della medicina più avanzata...

ma la gente , la maggior parte almeno; è ferma alle macchinette fotografiche.. magari pure da poco...
grazie per ricordare che cosa produce Nikon..
Roby C 4




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi