- Visualizza Nuovi Contenuti
- Nikonland
- Sezioni
- Test
- Guide agli acquisti
- Indice Articoli
- Blog
- Forum
-
Fotografie
- Novità dalle Gallerie Fotografiche di Nikonland
- Una foto soltanto : Consigli & Critiche
- Ultime Immagini Caricate
- Ultimi Commenti
- _____________________________
- Contest e occasioni speciali di Nikonland
- Natura
- Fiori
- Ritratto
- Nudo
- Street
- Motori (auto e moto)
- Paesaggi e Panorami
- Architetture
- Viaggi e reportage di viaggio
- Sport (no motori)
- Vendo e Compro
- Downloads
-
Altro


Sula
Uploaded by
maxbunny
, lug 26 2017 06:54
- Owner: maxbunny (View all images and albums)
- Uploaded: lug 26 2017 06:54
- Camera: NIKON CORPORATION NIKON D800
- Taken: 2017:07:11 11:36:39
- Views: 3117
- Category: Natura

Urka e dove le trovi le sule ?
Io me le immagino sull'oceano, intorno alle isole minori
Infatti l'ho scattata qui
bella nitida, ottima posa e… un bel posto da vedere! (con la D800 e non con la D500, come mai? Non che sia venuta male eh)
bella nitida, ottima posa e… un bel posto da vedere! (con la D800 e non con la D500, come mai? Non che sia venuta male eh)
Ciao, con mia moglie ( ed ovviamente mia figlia di 9 anni ) siamo soliti fare viaggi itineranti. La D500 la prediligo per fotografia naturalistica e sportiva, la D800 la preferisco per tutto il resto e si comporta bene anche per la caccia fotografica ( 36 Mpx mi permettono di croppare un bel po mantenendo sempre una buona risoluzione ). Questo viaggio prevedeva molti percorsi a piedi nei parchi canadesi, ho cercato di ottimizzare il peso da portarmi dietro quindi ho evitato il secondo corpo macchina ed ovviamente il 300/2,8, preferendo a quest'ultimo il meno pesante 200-500. Alla fine ero comunque bello carico ( nel mio Tamrac expedition 8 avevo: D800; AF-S 14-24/2,8; AF-S 28-70/2,8; AF-S 80-200/2,8; AF-D 105/2,8; AF-S 200-500/5,6; SB800, Manfrotto befree ) ma ancora riesco a camminare per ore con tutto quel peso sulle spalle.
Sei stato a Bonaventure!
Ti è piaciuta la Gaspesie e il parco del Forillon?
Mia moglie ed io ci siamo stati nel 2012 e mi è rimasta nel cuore.
Ma tutto il Canada vale il prezzo del volo transoceanico.
Anche noi camminammo molto, ma di corpi macchina me ne portai tre e il 200-400/4 era immancabilmente agganciato alle mie spalle, Gitzo armed ovviamente.
Tutto nel mio zaino Forclaz 45 powered by decatlon.
A Montreal trovai il tempo per visitare la sede di Aquatica. Non avevo abbastanza contante comperai solo un braccio TLC. Il secondo me lo feci spedire, qui da noi erano introvabili.
E poi in Qubec si mangia bene, son mezzi francesi c'è poco da aggiungere

Che gran bella foto! Complimenti!
Sei stato a Bonaventure! Ti è piaciuta la Gaspesie e il parco del Forillon? Mia moglie ed io ci siamo stati nel 2012 e mi è rimasta nel cuore. Ma tutto il Canada vale il prezzo del volo transoceanico. Anche noi camminammo molto, ma di corpi macchina me ne portai tre e il 200-400/4 era immancabilmente agganciato alle mie spalle, Gitzo armed ovviamente. Tutto nel mio zaino Forclaz 45 powered by decatlon. A Montreal trovai il tempo per visitare la sede di Aquatica. Non avevo abbastanza contante comperai solo un braccio TLC. Il secondo me lo feci spedire, qui da noi erano introvabili. E poi in Qubec si mangia bene, son mezzi francesi c'è poco da aggiungere
Si Bonaventure, Gaspesie, parc Forillon ma non solo. Montreal, Ottawa, Mont Treblant, Parc Maurice, Parc National du Bic,Percè e Quebec City. Un bel viaggio, che avrei apprezzato di più in autunno, quando i parchi sono più colorati. Sono rimasto un pò deluso su fronte animali, pensavo fosse più semplice avvistarli. Ho visto l'alce solo due volte ( la prima che era quasi buioi, la seconda in lontananza ), mai visto l'orso. Saranno anche mezzi francesi ma lo stile di vita è identico a quello americano!!
Urka e dove le trovi le sule ?
Io me le immagino sull'oceano, intorno alle isole minori