Vai al contenuto


D700 aggiornamento Firmware 1.01 pronto.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 Ospite_brev14_*

Ospite_brev14_*
  • Guests

Inviato 21 gennaio 2009 - 15:23

hai ragione...comunque ho risolto appunto con un hard disk portatile che legge tutti i tipi di schede di memoria..
Ho copiato l' aggiornamento del firmware della D700 e poi ho seguito la classica procedura....

certo che nikon ogni tanto mi sorprende.............

#22 andre_

andre_

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6312 messaggi

  • Nazione : Denmark

  • Città: Charlottenlund
  • Data di nascita: 10-04-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: M
  • Ob.vo Principale: Nokton-M 50/1.5
  • Nikonista dal: 1998
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: x

Inviato 21 gennaio 2009 - 15:32

hai ragione...comunque ho risolto appunto con un hard disk portatile che legge tutti i tipi di schede di memoria..
Ho copiato l' aggiornamento del firmware della D700 e poi ho seguito la classica procedura....

Ok, risolto quindi.
Comunque rinovo l'invito ad usare un lettore separato (e se l'hai gi? ancora meglio) piuttosto della connessione diretta della macchina.
Puoi tanquillamente usare il software per scaricare le foto anche con la scheda nel lettore, se ti trovi comodo cos?.
a_

andrea landi
justnuances.com
 
Chissà cosa si trova a liberarela fiducia nelle proprie tentazioni...


#23 Fab Cortesi

Fab Cortesi

    Sir.

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1567 messaggi

  • Nazione : Australia

  • Città: Barcelona
  • Data di nascita: 13-03-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D5 - D750
  • Ob.vo Principale: 24-70 f2.8 AFS
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Why not?

Inviato 02 febbraio 2009 - 23:17

Salve tutti, scusate la lunga latitanza ma cause forze maggiori mi sono allontanato dal sito, sebbene lo legga saltuariamente e partecipi al virtuale mondo fotografico quindi in modo "passivo".... continuo nel mio interesse e quindi al supporto di tale passione e lavoro.

Comunque,
non so se siete al corrente ma tempo fa (circa un pio di settimane) e' stata rilasciata l'aggiornamento del firmware della D700
in sintesi
About this firmware update
This service provides software for upgrading D700 firmware to v1.01.


The following improvements have been made in version 1.01

- When Custom Setting a4 Focus tracking with lock-on was set to Off in Continuous-servo AF, the lens drive moved gradually without achieving focus. This issue has been resolved.
- When the Speedlight SB-800 was mounted on the camera with flash mode set to Distance-priority manual (GN) mode, and then the exposure meters were reactivated or the camera was turned on, the distance information displayed on the SB-800 changed. This issue has been resolved.
- When the Multi-Power Battery Pack MB-D10 was mounted on the camera and an EN-EL3e battery inserted in the camera but no batteries inserted in the MB-D10, and SB-900 flash mode set to TTL auto flash mode, the flash mode changed to A mode when the exposure meters turned off or were reactivated, or the camera was turned off or on. This issue has been resolved. (This issue has also been resolved with SB-900 firmware Ver. 5.02.)
- An issue that, in extremely rare cases, resulted in noticeable black dots in images captured with Long exp. NR in the shooting menu set to On has been resolved.
- Manamah, displayed in the Time zone options for the World time item in the setup menu, has been changed to Manama.

Maggiori info
Windows
Mac

 

 

fabcortesi.com    flickr Gallery

 

"Faber est suae quisque fortunae"


#24 Alberto73

Alberto73

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1523 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Treviso
  • Data di nascita: 15-01-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikkor
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Perché Nikonland "is so different"!
  • Generi fotografici praticati: vari

Inviato 02 febbraio 2009 - 23:20

Si, grazie! sapevamo gi? tutto! (vedi QUI)

"I fili si congiungono e prendono forma, si torcono e si intrecciano; a volte si sciolgono, si spezzano e si uniscono di nuovo. Questo è il kumihimo. Questo è il tempo. Questo è... Musubi"


#25 Ospite_Birzio_*

Ospite_Birzio_*
  • Guests

Inviato 03 febbraio 2009 - 08:36

Salve tutti, scusate la lunga latitanza ma cause forze maggiori mi sono allontanato dal sito, sebbene lo legga saltuariamente e partecipi al virtuale mondo fotografico quindi in modo "passivo".... continuo nel mio interesse e quindi al supporto di tale passione e lavoro.
....

CIAO JEKO!! :o

Come dice Alberto, ne abbiamo gia' parlato su questo forum ma mi fa piacere che sia uscito finalmente dalla lunga latitanza.
Proprio qualche giorno fa ci stavamo chiedendo dove fossi, tra la terra dei canguri e quella delle mucche viola :lol:

Mi fa proprio piacere "rileggerti" e spero che ora potrai partecipare assiduamente al forum....si e' introdotte molte novita, soprattutto su Nikonland Foto: fatti un giro ;)

Ciao
Fabrizio

#26 Fab Cortesi

Fab Cortesi

    Sir.

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1567 messaggi

  • Nazione : Australia

  • Città: Barcelona
  • Data di nascita: 13-03-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D5 - D750
  • Ob.vo Principale: 24-70 f2.8 AFS
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Why not?

Inviato 03 febbraio 2009 - 13:54

Ciao omonimo ;) e grazie Alberto,
comunque al momento son qui in Europa/Italia (diciamo Roma come base) ma fortunatamente si viaggia spesso.
Si, purtroppo mi sono "leggermente" allontanato sebbene leggo (sporadicamente) il sito.
Ho notato qualche variazione o meglio qualche interessante interazione con gli utenti. Ottimo!
Anzi ben vengano azioni simili.

Comunque la D700 non mi abbandona e visto che la permanenza nel vecchio continente si protarra ancora sto organizzandomi per l'invio di altro materiale fotografico da Down under.

Quindi, quando le acque del nuovo lavoro me lo permetteranno e spero presto, di rendermi piu' partecipe alle varie attivita' venutesi a creare.


PS:
Piccolo OT sabato e domenica (rileggendo degli appunti del corso di fotografia fatto all'universita' di Melbourne) ho partecipato o meglio ho organizzato un giro sullo studio della luce, della posa e dell'arte con speciale interesse per Caravaggio e Bernini.
Son stato a visitare, prima di mettere in pratica in studio, la Galleria Borghese, Palazzo Barberini e svariate chiese tra cui il vaticano.
Mio dio quanto tempo..... e quanto c'e' da imparare, rubare (con occhi e mente) , sognare, leggere e applicare.
Siamo ricchissimi di tnto e spesso lo diamo per scontato.
Lo consiglio a tutti, anzi lo straconsiglio a tutti in modo "obbligatorio".
Mi son ripromesso che non parlero' piu' di fotografia con "immagazzinatori di immagini" se non mi faranno un riferimento (approrpiato e dettagliato) sull'arte :lol: :lol: :lol: .

Comunque a presto

 

 

fabcortesi.com    flickr Gallery

 

"Faber est suae quisque fortunae"




Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi