Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

- - - - -

Il vostro giudizio (per favore)


Ciao a tutti,

mi diverte moltissimo fotografare per turismo, e cogliere aspetti per me interessanti del luogo che visito e delle persone che incontro.

Mi diverte altrettanto pubblicare qui gli scatti contestualizzandoli con un titolo o una breve descrizione a corredo, sia per offrire al lettore qualche dettaglio che meglio caratterizzi la serie, che per sottolineare alcuni spunti divertenti o curiosi che le foto suggeriscono.

Ma un aspetto irrinunciabile di questa attività è ottenere qui le considerazioni, i pareri, le critiche di chi osserva e legge questi lavori e riportare un riscontro, sia esso positivo che negativo.

I recenti post che ho pubblicati, Velathri, ovvero... Volterra e Non solo murales..., hanno ottenuto in pochi giorni rispettivamente 57 e 65 visualizzazioni ma un solo commento, peraltro non relativo a giudizi sul contenuto.

Noto che questo tipo di elaborati non sono molto diffusi su questo forum, o perlomeno non lo sono così come ho inteso svilupparli, e pertanto mi pongo 3 domande che desidero girare a tutti voi:
1. reputate d'interesse questi lavori?
2. possono essere migliorati, sia nell'aspetto fotografico che descrittivo?
3. in che modo?

Grazie a tutti. ;)


25 Comments

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi