Vai al contenuto


Foto

Interessano i contest fotografici su Nikonland ?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
39 risposte a questa discussione

Sondaggio: Interessano i contest fotografici su Nikonland ? (32 utente(i) votanti)

Interessanto i contest fotografici su Nikonland ?

  1. Si, sarei entusiasta di partecipare ! (21 voti [65.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 65.62%

  2. Ni (1 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  3. Votato Ninso (3 voti [9.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.38%

  4. Votato Non credo proprio (2 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  5. Ma tu pensa cosa ti va a pensare questo. Contest ? Fotografico ? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. E chi fotografa ? Per partecipare ad un contest bisognerebbe fare qualche foto ... (4 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  7. Decisamente no ! Pollice verso (1 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

Voto

#21 francomanuti

francomanuti

    Utente

  • Nikonlander
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Cura Carpignano
  • Data di nascita: 19-06-1955
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D7200
  • Ob.vo Principale: 300 af-s f4
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: per leggere recensioni,articoli,ecc............

Inviato 06 febbraio 2014 - 23:26

Anche per me è si',anche se ultimamente non ho molta ispirazione,

causa anche il tempo inclemente. :angry2:

 

   Franco



#22 cris7

cris7

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 457 messaggi

  • Nazione : Seychelles

  • Città: La Digue
  • Data di nascita: 15-04-1977
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Leica
  • Ob.vo Principale: Fissi Manual Focus
  • Nikonista dal: 1998
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per diletto
  • Generi fotografici praticati: Un po' tutti, ma con preferenza per il ritratto e la figura umana.

Inviato 07 febbraio 2014 - 22:31

Cavoli ragazzi 60 giorni, che mi pare sia il tempo su cui si stia improntando la durata dei contest sono tanti !
Se non si trova il tempo per scattare 1 foto in 60 giorni, mi chiedo perché ci si è comprati una macchina fotografica !?

#23 robertoelle

robertoelle

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 479 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Genova - Milano - Arcore - boh !!!
  • Data di nascita: 18-02-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D810
  • Ob.vo Principale: 70-200 f2.8
  • Nikonista dal: 1994
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: in Canonland non mi hanno accettato !!

Inviato 08 febbraio 2014 - 15:31

Ovviamente SI. Mi sembra un ottimo stimolo alla creatività.

 

se posso dare un suggerimento, ammetterei solo foto scattate dopo la pubblicazione del tema del contest e mi piacerebbe che tutte le foto partecipanti fossero commentate.

 

Ben vengano 5/6 eventi l'anno.

 

ciao 

 

rob



#24 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:21

Dunque .... 27 votanti, di cui solo 4 tendenzialmente per il no, altri che invece troverebbero stimolante l'apertura di concorsi fotografici per farsi venire l'ispirazione.

 

Direi a questo punto che si può fare.

 

Qualche suggerimento ulteriore sulla messa in atto ?

 

Io ne ho due o tre che vi anticipo ma che non rappresentano la parola del papa anche perchè io non fotografo se non per necessità divulgative e Florestan non si cimenta in concorsi per ragioni ideologiche. Mentre Rudolf ha definitivamente chiuso con la fotografia.

 

1) l'apertura di un numero limitato di concorsi fotografici ma con un calendario già definito e le date di validità già delineate. In modo tale da dare agli interessati sin dalla partenza i temi su cui mettersi in pista

2) accoglimento di foto esclusivamente fatte per l'occasione, niente archivio

3) Nikonland sarà lieta di offrire a sue spese una stampa fineart di Slowprint in formato A3+ a tutti i vincitori dei concorsi che supereranno i 40 partecipanti

4) la partecipazione dovrebbe essere ... nascosta. Nel senso che il partecipante metterà il segnalino "ho mandato la foto" ma senza pubblicarla. La manderà invece per email al presidente del concorso (rfsp). Solo alla chiusura del concorso verranno pubblicate le foto e verranno dichiarate le prime tre. Tra cui poi verrà deciso il vincitore.

I file dovrebbero a mio avviso essere già consegnati in formato stampabile ad alta risoluzione.

Niente francobolli impossibili da stampare in grande formato.

 

:)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#25 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:34

Per me va bene tutto, a parte che non comprendo il perché del non pubblicare tutte le foto prima della votazione finale.

 

Non sarebbe più corretto e condiviso se le foto venissero pubblicate ( magari sempre dal presidente, così si mantiene l'anonimato sull'autore ) in un post apposito ?

Sarebbero comunque visibili a tutti, magari si potrebbe aggiungere un sondaggio voto, per avere la votazione della giuria ed il "voto popolare" alla fine del concorso.

Sembra complicato ma è abbastanza semplice da organizzare e si mantiene il contatto con tutti i Nikonlander, anche quelli che non partecipano con le foto ma possono votare.


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#26 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:39

Per me va bene tutto, a parte che non comprendo il perché del non pubblicare tutte le foto prima della votazione finale.

 

[...] 

 

E' così in tutti i concorsi fotografici del mondo, tu mandi la tua foto con le tue generalità e poi non ne sai più nulla fino a chiusura concorso.

In questo modo i partecipanti non hanno idea delle foto già proposte dagli altri. Questo per non influenzare i fotografi e per non togliere la sorpresa, specie se in mezzo c'è l'ideona :)

In ogni concorso o esame a questo mondo, ogni candidato è solo di fronte al tema dato. Non legge quello che scrivono gli altri, deve essere originale nello svolgimento. E la giuria tiene conto anche di quello.

 

Ma come dicevo sopra, la mia non è la parola del papa ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#27 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:10

Ok, allora spettiamo il voto del concistoro...  :ibf_thumbup:

 

Però il sondaggio con voto popolare non mi dispiacerebbe, magari dopo il voto della giuria.


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#28 Silvio Renesto

Silvio Renesto

    Affezionato a Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2983 messaggi

  • Nazione : Solomon Islands

  • Città: Milano (dintorni)
  • Data di nascita: 24-12-1958
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: 300mm F4 PF E
  • Nikonista dal: 1980
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per condividere idee ed esperienze con altri appassionati di fotografia e di ... nikon.
  • Generi fotografici praticati: Macro, natura, street, astratto...

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:51

Due domande:

La giuria sarà  nota?

Sarà fissa per ogni concorso o di composizione parzialmente variabile secondo i temi proposti?

A proposito del punto 4, per me va bene che si pubblichino le foto online  dopo la chiusura del contest, si evita di influenzarsicivi a vicenda.



#29 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:54

Della Giuria si conosce solo il Presidente (rfsp). Ma siamo così pochi su Nikonland che se facciamo una giuria seria, poi calano i possibili partecipanti :(


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#30 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:11

Consiglierei un numero dispari dei giurati.


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#31 cris7

cris7

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 457 messaggi

  • Nazione : Seychelles

  • Città: La Digue
  • Data di nascita: 15-04-1977
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Leica
  • Ob.vo Principale: Fissi Manual Focus
  • Nikonista dal: 1998
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per diletto
  • Generi fotografici praticati: Un po' tutti, ma con preferenza per il ritratto e la figura umana.

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:27

Cri 60 giorni non sono tanti, sono 8 fine settimana ........

  

Vero ma dov'è scritto che si può fotografare solamente nel fine settimana? :-)
Insomma trovo difficile credere che in 60 giorni non si riescano a trovare un paio di ore, ogni tanto la sera, con la macchina fotografica invece che davanti alla televisione o al computer.

Dunque .... 27 votanti, di cui solo 4 tendenzialmente per il no, altri che invece troverebbero stimolante l'apertura di concorsi fotografici per farsi venire l'ispirazione.
 
Direi a questo punto che si può fare.
 
Qualche suggerimento ulteriore sulla messa in atto ?
 
:)


Mi piace l'idea che questi contest saranno come i veri concorsi, cioè che non si potranno vedere le foto degli altri prima della fine.
Per quanto riguarda i temi penso che qualcosa di più impegnativo dei soliti la primavera, il colore rosso, ecc potrebbero portare a dei risultati più interessanti rispetto a quelli che solitamente si vedono in questo genere di contest.
Banalmente mi viene in mente che si potrebbe dare la lettura di una poesia o una parte di questa, o l'ascolto di musica, ecc.

#32 Leonardo Visentìn

Leonardo Visentìn

    Leonardo Visentin

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2058 messaggi

  • Nazione : Iceland

  • Città: Rosà (VI)
  • Data di nascita: 17-08-1981
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2
  • Ob.vo Principale: XF 14/2.8, XF 56/1.2
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: -
  • Generi fotografici praticati: Vari

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:32

Appurato che è segreta, la giuria è scelta di volta in volta dal presidente (rfsp)? o è fissa?


The hardest thing in photography is to create a simple image. - Anne Geddes


Your first 10,000 photographs are your worst. - Henri Cartier-Bresson

#33 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:57

Appurato che è segreta, la giuria è scelta di volta in volta dal presidente (rfsp)? o è fissa?

non lo sappiamo .

Abbiamo aperto questa discussione per vedere se  ci sia la base per continuare con i contest: cioe' le foto

 

Il contenitore e' cosa secondaria.

 

Pare l'idea vi piaccia (dei contest) ma adesso state parlando solo di contenitore e, come potete immaginare, ognuno di voi lo immagina diverso.

 

Che la giuria sia fissa o itinerante quello che contera' sara' che ci si metta in discussione inviando le foto.

Il resto e' un apostrofo rosa tra le parole .... e famole!


Max Aquila RFSP ©


#34 Leonardo Visentìn

Leonardo Visentìn

    Leonardo Visentin

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2058 messaggi

  • Nazione : Iceland

  • Città: Rosà (VI)
  • Data di nascita: 17-08-1981
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2
  • Ob.vo Principale: XF 14/2.8, XF 56/1.2
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: -
  • Generi fotografici praticati: Vari

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:15

non lo sappiamo .

Abbiamo aperto questa discussione per vedere se  ci sia la base per continuare con i contest: cioe' le foto

 

Il contenitore e' cosa secondaria.

 

Pare l'idea vi piaccia (dei contest) ma adesso state parlando solo di contenitore e, come potete immaginare, ognuno di voi lo immagina diverso.

 

Che la giuria sia fissa o itinerante quello che contera' sara' che ci si metta in discussione inviando le foto.

Il resto e' un apostrofo rosa tra le parole .... e famole!

 

Sono d'accordo coi 4 punti (il quarto in particolare, per distinguerli da altri che si trovano online), la discussione sulla giuria era per lanciare un'ipotesi di coinvolgimento "random" dei NLanders nella scelta delle foto più significative oltre che nella produzione stessa delle foto. Ma di questo si potrà parlare in seguito.


The hardest thing in photography is to create a simple image. - Anne Geddes


Your first 10,000 photographs are your worst. - Henri Cartier-Bresson

#35 robertoelle

robertoelle

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 479 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Genova - Milano - Arcore - boh !!!
  • Data di nascita: 18-02-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D810
  • Ob.vo Principale: 70-200 f2.8
  • Nikonista dal: 1994
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: in Canonland non mi hanno accettato !!

Inviato 21 febbraio 2014 - 22:49

Dunque .... 27 votanti, di cui solo 4 tendenzialmente per il no, altri che invece troverebbero stimolante l'apertura di concorsi fotografici per farsi venire l'ispirazione.

 

Direi a questo punto che si può fare.

 

Qualche suggerimento ulteriore sulla messa in atto ?

 

Io ne ho due o tre che vi anticipo ma che non rappresentano la parola del papa anche perchè io non fotografo se non per necessità divulgative e Florestan non si cimenta in concorsi per ragioni ideologiche. Mentre Rudolf ha definitivamente chiuso con la fotografia.

 

1) l'apertura di un numero limitato di concorsi fotografici ma con un calendario già definito e le date di validità già delineate. In modo tale da dare agli interessati sin dalla partenza i temi su cui mettersi in pista

2) accoglimento di foto esclusivamente fatte per l'occasione, niente archivio

3) Nikonland sarà lieta di offrire a sue spese una stampa fineart di Slowprint in formato A3+ a tutti i vincitori dei concorsi che supereranno i 40 partecipanti

4) la partecipazione dovrebbe essere ... nascosta. Nel senso che il partecipante metterà il segnalino "ho mandato la foto" ma senza pubblicarla. La manderà invece per email al presidente del concorso (rfsp). Solo alla chiusura del concorso verranno pubblicate le foto e verranno dichiarate le prime tre. Tra cui poi verrà deciso il vincitore.

I file dovrebbero a mio avviso essere già consegnati in formato stampabile ad alta risoluzione.

Niente francobolli impossibili da stampare in grande formato.

 

:)

ciao

 

mi sembrano regole chiare e le condivido.

 

anche il punto 4, che ritengo aiuti i partecipanti a lavorare maggiormente con la testa prima che col dito. Mi piace.

 

se poi, strada facendo, vedremo la possibilità di migliorare le regole, potremo sempre discuterne. O no ?

 

Una proposta aggiuntiva però la vorrei avanzare (non ricordo se altri l'anno già espressa)

Immagino che per le 3 foto prime classificate la giuria vorrà esprimere le motivazioni ed i commenti. A me farebbe molto piacere ricevere un piccolo commento e/o consiglio dalla giuria indipendentemente dalla classifica.

So che potrebbe essere anche impegnativo se i partecipanti fossero molti ma per me sarebbe un grosso valore aggiunto alla partecipazione ed uno stimolo a mettere in pratica i consigli per migliorare.

 

Questi commenti/suggerimenti mi interessano indipendentemente dal fatto che siano resi pubblici o comunicati in modo riservato.

 

grazie ciao

 

rob



#36 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 22 febbraio 2014 - 09:53

 

Sono d'accordo coi 4 punti (il quarto in particolare, per distinguerli da altri che si trovano online), la discussione sulla giuria era per lanciare un'ipotesi di coinvolgimento "random" dei NLanders nella scelta delle foto più significative oltre che nella produzione stessa delle foto. Ma di questo si potrà parlare in seguito.

 

 

Si Leonardo ma, come vedi i votanti a questo sondaggio sono stati 28 in totale.

Di questi io mi aspetto veramente che non più di 18 partecipino effettivamente.

 

Dove potremmo andare a comperare  una giuria di 5 elementi ? :)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#37 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 22 febbraio 2014 - 10:23

 

 

Si Leonardo ma, come vedi i votanti a questo sondaggio sono stati 28 in totale.

Di questi io mi aspetto veramente che non più di 18 partecipino effettivamente.

 

Dove potremmo andare a comperare  una giuria di 5 elementi ? :)

 

Io dedicherei il 2014 a lanciare a sviluppare il metodo, se funziona e piace, avremo una gestione più che ottima in meno di tre temi.

Per adesso troverei una prima formula di partenza con poche e semplici regole, una giuria di tre persone qualificate, vista anche la distanza da gestire per forza via mail la vedo più che sufficiente per cominciare a lavorare.

Se la cosa piace e le persone aumentano non sarà difficile trovare altri due/tre giurati, altrimenti restiamo così e magari funziona anche bene.


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#38 MB 1942

MB 1942

    Soldato di trincea

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Firenze
  • Data di nascita: 21-04-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikon
  • Nikonista dal: 2007
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: In Nikon we trust

Inviato 22 febbraio 2014 - 10:53

Io ai contest non parteciperò di sicuro ma se avete bisogno di un membro nella giuria dò (si scrive con l'accento? Booohh!!) la disponibilità visto che comunque son sempre on line e vi seguo ogni giorno. Ovviamente: con la mia limitatissima cultura forografica da cacciatore della domenica. :specchio:


Era già tutto previsto.

#39 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 04 marzo 2014 - 14:59

mogli e buoi.jpg

 

EQQUEQQUA'

 

 


Max Aquila RFSP ©


#40 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 06 marzo 2014 - 11:10

Aperto il primo contest, precisiamo :
 
 
1) il primo contest culminerà il 18 maggio al meeting di Milano con la proclamazione dei primi tre classificati, insieme al vincitore e l'anteprima pubblica di tutte le foto partecipanti
2) se i contest avranno la partecipazione che ci aspettiamo, ne faremo il libro 2015, rilegando tutte insieme tutte le foto di tutti i contest
3) se i singoli contest supereranno la soglia dei 40 partecipanti, il primo classificato per ogni contest riceverà una stampa in A3+ by SlowPrint a spese di Nikonland
4) nei prossimi giorni lanceremo anche altri contest che - con temi differenti - abbracceranno idealmente tutto l'anno fotografico che va da qui al marzo 2015. Gli interessati potranno già mettersi in pista sin d'ora anche sugli altri temi; le foto verranno proposte alla giuria nei periodi di validità
 
_______________________
L'amministrazione

 

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017




Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi