Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

Nuovo contenuto

Esplora i contenuti dalla community

Blog

SHADE MUSIC FESTIVAL è l'evento internazionale dedicato alla migliore musica elettronica e techno

in fototm's Blog
Ahhh infatti, a me verrebbe l'erpes anche solo al parcheggio che vibra sotto il TUNZ TUNZ selvaggio.

La prossima volta Tiziano fai un po' di slow sinc, secondo me sarebbero foto che rendono bene l'idea dello sballo, del giu' di testa brutto brutto. Ma falle dopo, dopo il "lavoro" perché tanto c'è sempre il "giurnalista" che ti dice:
- ma che roba è?? Son tutte mosse! -
Foto
  • Valerio Brùstia
  • 29 giugno 2016 - 06:20

[shooting exp] Una giornata un po' speciale

in Happygiraffe's Blog
Gio' a me paiono ok, ma non sono un esperto. I neri ci sono e son profondi, c'è un buon contrsto senza eccedere ma tale da evitare la fiera del grigio. Ripeto, non sono un esperto ma le trovo godibili. Michele batti un colpo.
Foto
  • Valerio Brùstia
  • 29 giugno 2016 - 06:12

in Happygiraffe's Blog
Grazie dei commenti :) Cosa ne pensate della conversione in b/n? Ci ho messo le mani talmente tante volte che non riesco a essere oggettivo...
Foto
  • happygiraffe
  • 29 giugno 2016 - 05:55

Torre Velasca

in AxNaird's Blog

:) grazie !

Foto
  • Adriano Max
  • 28 giugno 2016 - 18:05

[viaggi] Sardegna - Costa del Sud

in Cris7Blg

wow che bei posti ...

Foto
  • danighost
  • 28 giugno 2016 - 15:39

Torre Velasca

in AxNaird's Blog

Che bei IR :)

Foto
  • danighost
  • 28 giugno 2016 - 15:38

[shooting exp] La promessa : l'ultima volta

in Editor Page

Sono delle fotografie bellissime Mauro, le ho guardate alcune volte ed ogni volta trasmettono emozioni, è bello vedere la naturalezza della modella e la tua capacità di coglierla con una luce perfetta.

Veramente complimenti

Foto
  • Fabrizio Ruzzier
  • 28 giugno 2016 - 13:43

Torre Velasca

in AxNaird's Blog

... ho aggiunto un paio di scatti per rendere ben manifesto l'effetto IR sulla vegetazione !

Foto
  • Adriano Max
  • 28 giugno 2016 - 11:39

Torre Velasca

in AxNaird's Blog

Certo, è vero... il filtro IR in estate però ha una particolarità: la vegetazione, quale che sia, appare di colore bianco e nel BN (dove con un filtro rosso il verde apparirebbe nero) è un po' un sovvertimento, una piccola mossa anarchica, e io ci vado a nozze ...

;)

Foto
  • Adriano Max
  • 28 giugno 2016 - 11:17

Torre Velasca

in AxNaird's Blog

Ma .. la XT-10 in bianco e nero ti fa vedere le immagini a mirino in bianco e nero ... senza filtro ... perdincibacco ! ;)

Foto
  • Mauro Maratta
  • 28 giugno 2016 - 09:32

in Happygiraffe's Blog

Belle, espressive  e belle luci, grazie per aver condiviso questo tuo momento di divertimento creativo. . 

Foto
  • Silvio Renesto
  • 28 giugno 2016 - 08:15

in Happygiraffe's Blog

Vedrai che con la D810 la soddisfazione crescerà esponenzialmente.

Foto
  • Mauro Maratta
  • 28 giugno 2016 - 07:37

in Cris7Blg

belle, molto belle.. se andiamo avanti in questa maniera.. mi sa che " mi obbligate ad andarci.."

Foto
  • Roby C
  • 27 giugno 2016 - 23:11

in Happygiraffe's Blog

Oddio..lo sai benissimo che questi scatti non sono per me ma, devo dire che da " profano.." mi pare che te la sei cavata egregiamente..

Foto
  • Roby C
  • 27 giugno 2016 - 23:07

in Happygiraffe's Blog
Proprio una bella serie! Complimenti! Mi sa che ti sei proprio divertito... Altro che street! ;-) Le foto sono praticamente tutte molto buone nel loro genere, solamente un paio, di tutta la serie, non mi convincono troppo. La prima a mio gusto è assolutamente la migliore, grande espressione è bellissimo sfocato! Ma è l'espressività davvero riuscita che fa la foto. Per me spicca molto sulle altre, che se pure buonissime, sembrano tutte un po troppo book, cliché standardizzato.
Foto
  • cris7
  • 27 giugno 2016 - 22:13

SHADE MUSIC FESTIVAL è l'evento internazionale dedicato alla migliore musica elettronica e techno

in fototm's Blog

Sarà pure lo stesso stile del servizio dello scorso anno, ma le trovo comunque molto belle! Direi che rendono molto bene l'idea di questo tipo di evento.

Anche solo per il fatto di aver messo piede lì dentro hai tutta la mia stima :)

Foto
  • happygiraffe
  • 27 giugno 2016 - 20:25

in Cris7Blg

Bei posti,

Molto belle a mio parere l'ultimo BN e quella dei bimbi nudi che giocano, fa molto eden.

Foto
  • Giannantonio
  • 27 giugno 2016 - 16:45

Torre Velasca

in AxNaird's Blog

Il filtro IR in estate è montato di default sul 35mm sulla Fuji X-T10 (prima lo era sulla Leica M8): mi costringe a pensare e vedere in BN ed è un mio diletto, puro e semplice !

:P

Foto
  • Adriano Max
  • 26 giugno 2016 - 18:41

Occhi a mandorla sul Sebino per «silurare» il siluro

in fototm's Blog
Ma l'acqua.... Com'è? Limpida? Ci son almeno tre metri di visibilità? Chiedo, sssamai
Foto
  • Valerio Brùstia
  • 26 giugno 2016 - 17:56

in Cris7Blg
Zone splendide, che prima o poi mi son promesso di visitare a fine maggio/inizio giugno o sul finir di settembre, quando possono esprimere il meglio soprattutto in termini di affollamento! Grazie, gradevole carrellata ;)
Foto
  • 25 giugno 2016 - 08:59