Vai al contenuto




- - - - -

Chi mi aiuta a capire cos'è? :-)


  • Owner: maxbunny (View all images and albums)
  • Uploaded: lug 21 2017 11:09
  • Camera: NIKON CORPORATION NIKON D800
  • Taken: 2017:07:06 15:39:57
  • Views: 1392
  • Category: Natura
Chi mi aiuta a capire cos'è? :-)


    Tordo Migratore, Mica l'hai fotografato in Italia vero??????

    Grazie!!  Non in Italia ma in un parco Canadese. I parchi del Quebec sono pieni di questo uccello.

    Si è vero l'ho visto anche io l'anno scorso, insieme ad un sacco di altri meravigliosi animali e ambienti....

    Io ero dall'altra parte, Montagne rocciose 4 giorni ed una settimana sull'isola di Vancouver.

    Siamo stati tre settimane nel Québec, ho fatto circa 4000km in macchina visitando Montreal, Ottawa, Québec city ed un po' di parchi. La parte occidentale del Canada è più selvaggia e credo più bella. E' stato un bel viaggio ( come sempre organizzato tutto in autonomia ) ma siamo rimasti un po' delusi per i mancati avvistamenti degli animali. Ho visto solamente due volte l'Alce, la prima volta era davvero a tiro ( fotografico ) ma era quasi buoi quindi tutte foto ad altissimi Iso. La seconda volta una mamma con cucciolo, di giorno ma ben nascosti da alberi e non sono riuscito  a fare nemmeno uno scatto. Mai avvistato l'Orso. Mi sono divertito a scattare alle Sule sull'isola di Bonaventura. Appena posso metto su qualcosa.

    Foto
    Valerio Brùstia
    lug 28 2017 07:32
    Ma come, non hai visto le alci nel parco della Gaspesie???? Sono come le mucche sulle alpi!

    Ma come, non hai visto le alci nel parco della Gaspesie???? Sono come le mucche sulle alpi!

     

    Probabilmente  quest'anno tutte le alci sono migrate sulle alpi! :-(