Vai al contenuto




- - - - -

Didì _ FAB4429

tanzania 2016 tribu trappola animale uomo popolazione rituale


Copyright

© fabcortesi.com

Didì _ FAB4429

Questa foto e' stata realizzata in Tanzania del sud alle prime ore del giorno del 1 di gennaio 2016.
Un uomo (Didi' il suo nome) di una tribu locale prepara una trappola, con elementi naturali, per catturare una preda (di piccole dimensioni) che sara' il suo pasto del giorno.



    Foto
    Gabriele Castelli
    dic 17 2016 17:55

    Affascinante, per la realtà che racconta.

    Mi rendo conto sia una banalità, ma è incredibile che ci siano ancora popolazioni che vivono secondo ritmi tradizionali.

    Gabriele, se come sta andando , il nostro mondo va a rotoli, personaggi simili.. non saranno capaci di usare un computer o anche meno.. ma sanno cavarsela, ciò che tutti noi è precluso..

     

    bella la foto, e bello il senso ed il momento.

    Foto
    Fab Cortesi
    dic 20 2016 09:27

    Grazie dei commenti.

     

    Si, Gabriele, anche a me affascino molto il fatto che ci sono ancora popolazioni sparse per il mondo che vivono nel modo piu' tradizionale della vita la sopravvivenza.

    Sebben ci affascina son realita cosi distanti e contrastanti con la nostra, che viviamo solo per alcuni istanti e poi torniamo alla nostra realita'.

     

    E questo il mio spirito di viaggiatore, vedere quello che normalmente non vedo e cercarlo di documentare.

    E io non sono nessuno e ho visto nulla di quello che realmente passa nel mondo.

     

    Finche avro tempo, volonta, salute e soldi che mi permettano di vivere queste situazioni continuero nei miei viaggi e con le mie foto.

    Foto
    robertoelle
    dic 20 2016 18:38

    Fab, già lo sai che che con queste foto mi si statena l'invidia massima.

    Bello scatto e bravissimo per essere riuscito a essere li al momento giusto