Vai al contenuto






Foto
* * * * * 1 votes

Grazie Nikonland

Inviato da Roby C , 01 settembre 2016 · 1969 visualizzazioni

Da qualche tempo una strana idea mi sta passando per la testa..  è un po' che gira e rigira, punge come spina..  ma in fondo l'idea non è poi così strana..
 
Nikonland.. un sito nato quasi dieci anni fa, che ha molti poteri, un potere è quello di insegnare..  un altro potere è l'umiltà.. già, questa parola non la si vede spesso in altri luoghi..
 
anzi. è la cosa opposta.. e poi vi è tra le tante, un'altra cosa a cui devo dire
 
Grazie..
 
è la possibilità di poter vedere.. cose che io di persona non vedrò..  la possibilità con un briciolo di fantasia, di alzarsi da questa sedia dove sono ora seduto e andare...
 
appunto, andare... e vedere, assieme al vedere , lo scoprire.. 
 
        .....   posti, luoghi.. animali mai visti.. atmosfere immaginabili...  luci mai viste e il lavoro paziente di una.. dieci venti.. persone che, innamorate, diciamolo.. della fotografia ,
 
condividono serenamente quanto hanno visto..  ed io?  che faccio?    cerco di rubare.. rubare per interposta persona il momento magico..  quel matto di "un mio amico " che,
 
assieme alla moglie si è fatto parte del British Columbia in kajak...    ed io lì.. a guardare e sognare..
 
sotto vi sarà una mini-carrellata.. dico mini, perché non è possibile mettere tutti..
 
ma soprattutto:
 
Grazie Nikonland  
 
 
 
ci conto per i prossimi dieci anni ancora...  con tante immagini e articoli che colpiscano, che insegnino..a volte potranno essere un pochino ostiche.. a volte no..  a volte due a volte
 
spensierate..  sono una quarantina.. ho messo una serie di scatti di... dieci anni fa.. alcune persone rappresentate, per i motivi della vita.. hanno cambiato la loro strada..,  ma dopo
 
quelle immagini si prosegue sempre, il mondo non si ferma.. ma anche questo Sito.. Neppure..
 
chiedo scusa a quelli che per ovvie ragioni non sono stati rappresentati.. lo sono in modo virtuale..  tutti quelli che con le loro immagini possono far spiccare il volo della fantasia..
 
sono presenti..
 
 

Miniature Allegate

  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata
  • Immagine Allegata





Foto
Silvio Renesto
set 02 2016 10:31

Roby, hai una  grande anima... bellissimo.

 

Quanto hai cercato di esprimere penso sia  condiviso da tutti quelli che in Nikonland  ci credono, tu l'hai esposto che meglio non si può.

 

Grazie a Nikonland lo dico anch'io, ma grazie anche a te. 

Silvio...

 

grazie ma... non hai capito un tubo...

 

sono io, che devo ringraziare tutti voi...

Foto
Silvio Renesto
set 02 2016 16:52

Ma esprimerlo così bene ci ricorda che questo vale per noi tutti, l'uno per l'altro, la tua  è opera di grande merito.

Foto
Gianni_54
set 02 2016 16:57

Ma esprimerlo così bene ci ricorda che questo vale per noi tutti, l'uno per l'altro, la tua  è opera di grande merito.

 

Concordo. Tutti dobbiamo ringraziare Nikonland e Roby, questo concetto, l'ha espresso in maniera magistrale.

La tua sensibilità a volte quasi commuove per come sai esprimere certi pensieri. Bravo Roby. ;)

:bravo:
Foto
Max Aquila
set 02 2016 23:59

Grazie a te, Roby.

Sei davvero un giornalista. Tu

ma va la....  max.. se sono  " analfa - charlie "  da una vita...   

 

riesco a contare sino a dieci, perché ho le dita delle mani.. guai.. se ci fosse un riporto... non saprei cosa fare...

Che belle parole in questo articolo e ottime le immagini scelte. Grazie a te Roby!

Grazie a te! Ciao!

..se tutti gli " analfa - charlie " fossero così!!!  Bravo

Foto
Valerio Brùstia
set 12 2016 15:17

Eccessivo come al solito!  

Il pecorino è in frigo ;)

ci vediamo domenica con la lista degli hot spot che sai

Commenti recenti

Categorie

Ultimi Visitatori

  • Foto
    Lieve
    05 nov 2023 - 14:51
  • Foto
    pippofoto9
    29 feb 2020 - 19:03
  • Foto
    bonzomaletti
    07 apr 2019 - 20:26
  • Foto
    Leonardo Visentìn
    22 ago 2017 - 14:09
  • Foto
    Ossiani
    21 ago 2017 - 12:13