Vai al contenuto






Foto
- - - - -

E Nikon D5300 fu....

Inviato da Roby C , 05 giugno 2016 · 1230 visualizzazioni

Immagine Allegata
 
 
Oggi verso le 12,30 mi arriva una telefonata a dire il vero, inaspettata  "Sua Eccellenza  Il Kaiser " mi chiama e mi chiede.. Sei impegnato?  no, rispondo io..   allora guarda che verso le 14,30 ti portano la macchina a casa...
 
E così fu.. con pochi minuti in più ma è stato così...
 
Porto in casa il paccone e...  dopo averlo spogliato di quanto serve alla spedizione, plastica a bolle in primis.. ci siamo trovati con:
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Imballo senza ne macchia ne paura..non ub segno e ne una scalfittura..
 
Immagine Allegata
 
la prima cosa che salta all'occhio aperta la scatola, è il manuale che.. la mia signora si è precipitata subito con il dire: ha.. questo lo te lo spiego io... e va beh.. prendiamola sul serio..
 
Immagine Allegata
 
una vista del contenuto..
 
Immagine Allegata
 
corpo macchina e batteria..
 
Immagine Allegata
 
montato al volo il 35..  e la scheda, già mi era stato detto che questa macchina in particolare, funziona bene solo ed esclusivamente con le schede orrigginali... e allora messa..
 
Immagine Allegata
 
la parte posteriore, mi erano venuti dei dubbi.. in fondo scusate, è la prima volta che mi capita una Nikon Verace, che non sia passata dalla Mole Antoneliana.. e invece, l'impostazione in primis della lingua e poi il resto è stato: No problem
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
I problemi sono iniziati qui.. tra la V3 e la D 5300 ci sono ben 50 grammi a sfavore della d 5300.. è inammissibile.. occorrerà che mi procuro una Sherpa per portare il materiale   ( il femminile non è un errore.. è voluto.. )
 
Immagine Allegata
 
questo è il primo scatto..  da vergogna, e parlo sul serio.. prima di tutto è mossa, e non di poco.. e poi avevo il diaframma a f 3.2 o giù di lì, ero stato avvisato che  il mosso & micro-mosso era in agguato.. va bene.. impareremo.. di nuovo.
 
Ora lo so, mi ripeto.. ma non lo farò mai abbastanza..  un ringraziamento in primis al Kaiser, e a chi lo ha seguito.. per me questo è stato un regalo bellissimo, che dico.. di più.. inaspettato ma pur sempre che mi ha riempito il quore..
 
mi sono rivisto più volte, la mia faccia dalle fotografie fattemi.. che ero rimbambito e non poco..    
 
( va bene dai, non lo confessare.. ancora.. che sei rimbambito lo si sapeva..)
 
Roby c4
 
 






Per chi non ha seguito le precedenti vicende, leggere in fondo a questa cronaca qua l'antefatto ;)

Foto
Valerio Brùstia
giu 08 2016 18:01

Eh ninuzzo 50g sono proprio un grave danno alla tua umanità.

Accidenti, guardaa quei 24Mp sono fantastici!!!

 

Adesso LR, domenica ne parliamo

ciao

Commenti recenti

Categorie

Ultimi Visitatori

  • Foto
    Lieve
    05 nov 2023 - 14:51
  • Foto
    pippofoto9
    29 feb 2020 - 19:03
  • Foto
    bonzomaletti
    07 apr 2019 - 20:26
  • Foto
    Leonardo Visentìn
    22 ago 2017 - 14:09
  • Foto
    Ossiani
    21 ago 2017 - 12:13