Vai al contenuto






Foto
- - - - -

Mini Bombe D'Acqua

Inviato da Roby C , 31 maggio 2016 · 884 visualizzazioni

Ieri in Lombardia è stata una giornata da dimenticare, per il clima.. anzi l'acqua..  ne è scesa così tanta in poco tempo che... insomma, ci tocca ma ragazzi.. le conseguenze è meglio non pensarle..
 
Però il mio lato curioso, malgrado tutto era presente.. quindi armato della mia V3, montato il 10-100 e selezionato i 20 scatti al secondo.. la batteria era carica e allora..  ci ho dato dentro.
 
Ora ripropongo alcuni scatti che per certi versi mi ricordano il buon Pantaraff al secolo il Raffaele Pantaleoni.. ogni tanto provo a chiamare ma, per ora con nessun risultato..  le linee sono libere..
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Con un po' di fantasia, mi sembra di sentire. " Maria.. sta diluviando, chiudi le finestre, pardon le foglie.."  così diceva il Gazzo alla sua signora, ( la Gazza ) che hanno il nido sull'albero davanti a casa mia..
 
Il buon Mauro ci ha detto un sacco di volte, quasi sino a diventare afono, che.. se si vuole, le occasioni per fotografare sono migliaia ; e poi adesso dai confessiamolo.. non si ha più il patema d'animo delle 36 pose e del costo del  " fotografo " che ti sviluppava e stampava il tutto..  orma è tutto a velocità della luce..

Miniature Allegate

  • Immagine Allegata





Foto
Tiziano Manzoni fototm
mag 31 2016 17:01

Bell'esperimento saper osservare prima di tutto...

Foto
Silvio Renesto
giu 01 2016 09:01

L'effetto è molto interessante, mi piace, taglierei la sbarra verticale però.

Sì! Davvero un bell'esperimento, già così! Ma lavorandoci un po' (magari con un flash) si potrebbero attenere delle immagini davvero accattivanti!

Commenti recenti

Categorie

Ultimi Visitatori

  • Foto
    Lieve
    05 nov 2023 - 14:51
  • Foto
    pippofoto9
    29 feb 2020 - 19:03
  • Foto
    bonzomaletti
    07 apr 2019 - 20:26
  • Foto
    Leonardo Visentìn
    22 ago 2017 - 14:09
  • Foto
    Ossiani
    21 ago 2017 - 12:13