Vai al contenuto






Foto
- - - - -

[personale] Mostra fotografica ITINERARI 2016 - C'ero anch'io!

Inviato da Pedrito , 02 giugno 2016 · 2157 visualizzazioni

Itinerari mostra fotografica Arezzo
[personale] Mostra fotografica ITINERARI 2016 - C'ero anch'io!

Ad ITINERARI, la mostra fotografica organizzata dal Gruppo Fotografico La Pieve di Arezzo di cui faccio parte, quest'anno ad esporre c'ero anch'io! :)
 
E' stata davvero una bella soddisfazione, considerando che questa manifestazione si svolge da oltre 30 anni in un'elegante sala espositiva nel centro storico della città, che negli anni è diventata un appuntamento fisso per gli appassionati del genere e che, nella settimana in cui è aperta al pubblico, viene visitata da centinaia di persone.
 
Appassionati di fotografia, professionisti, turisti in visita alla contemporanea Fiera Antiquaria, curiosi e, ovviamente, amici degli espositori si sono avvicendati nelle due sale della mostra dove abbiamo esposto circa 100 foto dei generi più vari.
 
Io, ovviamente, ho portato le mie immagini in bianco/nero di street che, inaspettatamente, hanno riscosso l'apprezzamento di tanti (e non erano tutti amici e parenti! :marameo: ) e non hanno sfigurato accanto ai bei lavori degli esperti amici del fotoclub, che ringrazio per avermi dato questa opportunità.
 
Le stesse foto le porterò al prossimo Meeting di Milano: sarò curioso di raccogliere i pareri (e le critiche) anche degli iscritti di Nikonland, per cui, amici, non mancate! ;)
 
Immagine Allegata
 
No, non si può proprio dire che alla mostra non sia venuto un cane...
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Avevamo anche la (buonissima) torta personalizzata... ^_^
Immagine Allegata
 
... che con le bibite e gli stuzzichini ha trasformato per qualche ora la mostra in una sala ristorante... :mangia:
Immagine Allegata
 
Ecco la testimonianza del successo della mostra (o del buffet? :GrattaTesta: )
Immagine Allegata
 
 
Ed ecco finalmente le foto esposte, ordinate secondo come erano presentate alla mostra. ;)
 
Omologazione
Immagine Allegata
 
Foto ricordo
Immagine Allegata
 
Amore segreto
Immagine Allegata
 
Bendetto telefonino
Immagine Allegata
 
Immenso amore
Immagine Allegata
 
Guardami
Immagine Allegata
 
L'attesa del metrò
Immagine Allegata
 
Fantasticare
Immagine Allegata
 
La grande bellezza
Immagine Allegata
 
Dopo il lavoro
Immagine Allegata
 
Inquietanti presenze
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 






Foto
Valerio Brùstia
mag 02 2016 17:40

Ahhhhh, qui si può commentare!

 

Ciao Marco, so che ad Arezzo avete un bel "giro". Si vede! La location è molto bella ed intrigante. Dovrebbe esserci una struttura del genere in ogni città medio grande, ma così non è. SI passa dalle produzioni MEGA ai sottoscala. Di questa cosa dovremmo incazzarci un po'. 

 

Felice per te e per la tua bella Arezzo, dai avanti così

 

un saluto

Non era difficile, quindi, metterlo nel blog :marameo:

 

Ma le tue foto quali sarebbero esattamente ? ;)

Le mie foto si intravedono nella prima immagine (quelle in b/n osservate dai due visitatori) e a destra nella terza  immagine.

E non era il caso di pubblicarle in chiaro in questo post ?

 

Tra tre anni il post rimarrà ma non la memoria di chi ... non è venuto a trovarti alla mostra :marameo:

 

PS : puoi entrare in ogni momento in edit ;)

Eh, no, devono prima devono venire al meeting a vederle dal vero! Ovviamente non mancherò poi di pubblicarle qui (ma più di qualcuna non è inedita per i più attenti frequentatori di queste pagine ;) )

Commenti recenti

Categorie

Ultimi Visitatori

  • Foto
    Max Aquila
    11 mag 2021 - 17:57
  • Foto
    Roby C
    15 mag 2020 - 22:51
  • Foto
    Ossiani
    14 nov 2017 - 14:40
  • Foto
    nikolas
    19 set 2017 - 21:13
  • Foto
    mao95
    29 ago 2017 - 08:54