Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

- - - - -

21-22/9 : Tutti a Bassano per il meeting annuale di Nikonland


Una due giorni di incontri, scambi, workshop, convegni, conferenze, fotografie e la possibilità di vedere in carne ed ossa gli amici di Nikonland.
 
Ci sarà come piatto forte anche la mostra fotografica con stampe fine art dei Nikonlander interpretate da Slowprint.
 
Leggete tutti i dettagli e il programma qui  e non mancate :)
Fosse sfuggito o fosse passato di mente, é anche l'occasione per ricontarci e ridare la nostra adesione certa, commentando questo articolo ;)
 
In allegato trovate la locandina dell'evento, da stampare e presentare all'arrivo. Oltre che per promemoria, vale come accredito ufficiale all'ingresso :)
 
Allega File  Nikonland-Meeting-locandinaPDF.pdf   167,54K   513 Numero di downloads

 
 
 
..


94 Comments

confermo i due giorni..... :-)

Purtroppo lavori di ristrutturazione iniziati a maggio...sembrano non finire mai. :e076:

Non posso neanche "migrare" comunque con la mente sarò in quel di Bassano

in vostra compagnia.Come tutti gli assenti confido,però, in un ricco resoconto.

Buon divertimento e buona luce a tutti i partecipanti.

Maurizio :a063:

Ho appena sentito Vbpress... domanisul tardi passerà da casa mia in maniera che a Bassano... qual'cosa del sottoscritto ci sarà..  

 

spero e conto che per l'anno 2014...    

Foto
Alberto73
set 12 2013 16:27

Io ri-confermo che ci sarò :)

Purtroppo non ci sarò.

E anche la mia presenza nel mondo fotografico ultimamente è molto ridimensionata.

Per motivi di lavoro e motivi personali, in entrambi i casi cose positive. Quindi pazienza.

Arriveranno momenti più tranquilli.

 

Buon meeting!!!  :ibf_thumbup:

qualcuno si è dimenticato di confermare ufficialmente ?

 

 

Dalle mie lande mitteleuropee, avevo ufficialmente e asburgicamente confermato lo scorso giugno con relativa prenotazione alberghiera  :D

 

Ma se servono riconferme :GrattaTesta: , riconfermiamo...

 

A sabato  :a063:

 

Foto
happygiraffe
set 13 2013 19:55
Io ancora non ho capito se vengo sabato o domenica, ma uno dei due sicuramente.

a presto!
Foto
danighost
set 13 2013 21:22

Io ehm siamo in 2, ci saremo :P , ho solo un problema, non posso stampare ... causa trasloco non ho riattivato il PC delle foto ... spero non sia un problema ... anche perché partiamo domani mattina con il camper ...

Foto
Paolo Tagliaro
set 13 2013 23:52
Confermo la mia presenza.
dantefiori
set 14 2013 09:05

confermo anche io i due giorni di presenza al miting senza pernottamento.

 

Apresto

confermo anche io la mia presenza  senza pernottamento, abito vicino

Conferme al 14/09/2013 :

 

Rudolf
Rfsp
fadeslayer
Angelici
Francesco64
Jeko70
Pedrito 
(e Paoletta)
Spinoza
Mcphoto
andrea62
giannizadra
AxNaird
Mullah
Mariogolf
VonGheller 
(e tre damigelle)
robertoelle
vbpress
Nikolas 
(+1)
Bill

Maxboni

Alberto73

Paolo B.

Danighost (+1)

PaoloTag

HappyGiraffe

Dantefiori

Frazaran

___________________________

Totale 27 + 6 = 33 presenti

 

 

qualcuno si è dimenticato di confermare ufficialmente ? (mi vengono in mente GCIraso, Federica, Takeaphoto, Valter62)

 

(Ricordo che alla registrazione ci sarà da pagare la quota sociale di 30 euro per il noleggio della sala e le spese della mostra   ;))

Giovanni (GCiraso) mi ha confermato la sua presenza.

Foto
danighost
set 17 2013 13:31

Giusto per la cronoca ... in questo momento siamo ad Asiago, ci si vede sabato mattina :)

Foto
Valerio Brùstia
set 17 2013 17:56

Pochi ma buoni????

 

Va beh, cominciamo da qui. Poi vedremo.

Il paradosso si conferma, tanta voglia di fare foto, di spippolare macchinette sempre più complicate, di farsi obnubilare dai colori e rincitrullire dai numeri delle lunghezze focali, ma quando poi si tratta di concretizzare e rendere effettivi, fisici , veri i ragionamenti e i desiderata ... il deserto.

 

A parte gli assenti Giustificati (che hanno mazzi e contromazzi) ma il resto della truppa??

 

Le giovani speranze che mi contattano ogni due per tre per aver consigli su quel treppiedi o su quell'altra testa??

Hoi, signori mezza giornata a guardarsi nella faccia è meglio di 200^3 post.

 

L'occasione di Bassano è ghiotta, io rinuncio al bramito dei cervi su per le mie valli alpine per vedere le stampe di Michele e capirci dentro qualcosa e per vedere come operano gli altri in PP, che chiusi nei nostri uffcetti, nelle nostre camerette e salotti tante cose manco possiamo immaginarle! 

 

Badate bene che anche mezza giornata in un contesto di confronto plurale vale mille fiere della fotografia (specialemente per cosa si son ridotte...sobbb)

 

Quindi forza, giovani schiere di artisti e curiosi della fotografia, alzate il vostro prezioso posteriore e dirigetevi nel Veneto, avrete solo da guadagnarci!

Foto
Valerio Brùstia
set 17 2013 17:58

Io non avevo scritto "posteriore" ma il web è pudico e ha corretto il mio francesismo

Foto
Raffaele Pantaleoni
set 17 2013 19:29

Pochi ma buoni????

 

Va beh, cominciamo da qui. Poi vedremo.

Il paradosso si conferma, tanta voglia di fare foto, di spippolare macchinette sempre più complicate, di farsi obnubilare dai colori e rincitrullire dai numeri delle lunghezze focali, ma quando poi si tratta di concretizzare e rendere effettivi, fisici , veri i ragionamenti e i desiderata ... il deserto.

 

A parte gli assenti Giustificati (che hanno mazzi e contromazzi) ma il resto della truppa??

 

Le giovani speranze che mi contattano ogni due per tre per aver consigli su quel treppiedi o su quell'altra testa??

Hoi, signori mezza giornata a guardarsi nella faccia è meglio di 200^3 post.

 

L'occasione di Bassano è ghiotta, io rinuncio al bramito dei cervi su per le mie valli alpine per vedere le stampe di Michele e capirci dentro qualcosa e per vedere come operano gli altri in PP, che chiusi nei nostri uffcetti, nelle nostre camerette e salotti tante cose manco possiamo immaginarle! 

 

Badate bene che anche mezza giornata in un contesto di confronto plurale vale mille fiere della fotografia (specialemente per cosa si son ridotte...sobbb)

 

Quindi forza, giovani schiere di artisti e curiosi della fotografia, alzate il vostro prezioso posteriore e dirigetevi nel Veneto, avrete solo da guadagnarci!

Come non essere d'accordo!!! Un'occasione stupenda da non perdere a causa della pigrizia o della superficialità!!!

Foto
danighost
set 17 2013 19:37

Pochi ma buoni????

 

Va beh, cominciamo da qui. Poi vedremo.

Il paradosso si conferma, tanta voglia di fare foto, di spippolare macchinette sempre più complicate, di farsi obnubilare dai colori e rincitrullire dai numeri delle lunghezze focali, ma quando poi si tratta di concretizzare e rendere effettivi, fisici , veri i ragionamenti e i desiderata ... il deserto.

 

A parte gli assenti Giustificati (che hanno mazzi e contromazzi) ma il resto della truppa??

 

Le giovani speranze che mi contattano ogni due per tre per aver consigli su quel treppiedi o su quell'altra testa??

Hoi, signori mezza giornata a guardarsi nella faccia è meglio di 200^3 post.

 

L'occasione di Bassano è ghiotta, io rinuncio al bramito dei cervi su per le mie valli alpine per vedere le stampe di Michele e capirci dentro qualcosa e per vedere come operano gli altri in PP, che chiusi nei nostri uffcetti, nelle nostre camerette e salotti tante cose manco possiamo immaginarle! 

 

Badate bene che anche mezza giornata in un contesto di confronto plurale vale mille fiere della fotografia (specialemente per cosa si son ridotte...sobbb)

 

Quindi forza, giovani schiere di artisti e curiosi della fotografia, alzate il vostro prezioso posteriore e dirigetevi nel Veneto, avrete solo da guadagnarci!

 

Ben detto vbpress :)

Mi dispiace moltissimo ma fin da venerdì sarò in UK per lavoro.

Ho già provveduto a cencellare la prenotazione all'hotel con e-mail alla Signora Martina. 

A.

Foto
Adriano Max
set 18 2013 13:10

Ciao,

io arriverò sabato in tarda mattinata ... avete consigli per il posteggio vicino all'albergo ?

:)

 

Grazie,

Adri.

Ciao,

io arriverò sabato in tarda mattinata ... avete consigli per il posteggio vicino all'albergo ?

:)

 

Grazie,

Adri.

 

 

Se arrivi presto c'è il parcheggio per i clienti dell'hotel ;) ma guarda che io arrivo con la C5 Tourer che occupa due posti :)

 

Il BEST WESTERN Hotel Palladio vi accoglierà con il suo comodo e ampio parcheggio esterno gratuito, in alternativa anche un garage interrato a pagamento (Euro 11.00 per notte).

 

servizi

Foto
Max Aquila
set 18 2013 13:27

Se arrivi presto c'è il parcheggio per i clienti dell'hotel ;) ma guarda che io arrivo con la C5 Tourer che occupa due posti :)
 

 
servizi

io arrivo con due V1 Tourer che occupano un sacco di spazio: Adriano, non hai speranza,
ci sara' la fila fino al Ponte....
ti resta il parcheggio interrato, costa 11 eurelli a notte, ma ti danno in omaggio la vanga per disseppellire la macchina al ritorno...
Mandi!
Foto
Adriano Max
set 18 2013 13:43

Arrivo con la trivella allora ...

:)

Foto
Valerio Brùstia
set 18 2013 14:37

Io arrivo con la mia panda ma la parcheggio a cavallo in diagonale sulle striscie gialle così di posti ne riesco a fottere almeno tre.

 

Lo faccio perchè così diranno : e cacchio, il parcheggio è già pieno? Ma quanta gente c'è ???

 

Ehh belli, conoscendo i miei tempi e la puntualità ... parcheggio in provincia e arrivo con l'autobus  :huh:

Cribbio.. se mi secca... a non esserci... mi auguro che vi sia una replica nel 2014... 

 

Valerio... Valerio.. e la vuoi la telecamera.. panasonic con te?...  

 

trecicidi.. ottica laica.. che abbaia pure...

 

dai.. passa a prenderla...  la metti con un'elastico sul casKetto giallo da lavoro che usi di solito.. pensa, tu giri.. e lei filma per te...

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi