Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

- - - - -

Disponibile la versione per il mondo Apple di Nikon SnapBridge


Nikon ha reso disponibile la versione per iOs di Snapbridge e di conseguenza ha aggiornato il firmware delle due fotocamere che finora supportano l'applicazione di trasferimento via Blutooth delle immagini, ovvero Nikon D500 e Nikon D3400.
 
Mi riprometto di provare con la D500 alla prima occasione questa funzionalità.
 
La versione 1.1 del firmware della Nikon D500 è disponibile qui
 
Mentre Snapbridge è ovviamente disponibile nell'Apple Store (appena installata sul mio iPhone 6).




5 Comments

Ad oggi 22 Settembre L' applicazione NON funziona! Sembra una barzelletta, ma è così! Incomincio a stancarmi di Nikon!

Ad oggi 22 Settembre L' applicazione NON funziona! Sembra una barzelletta, ma è così! Incomincio a stancarmi di Nikon!

 

 

:) :) :) :)

 

Io ho provato ed ho subito rinunciato (in realtà non mi serve, ma questo non cambia le cose)

 

:(

Foto
Alberto73
set 22 2016 16:52

Per ora ha una sola recensione, abbastanza negativa direi ma non del tutto!
 
"Va meglio ma ha ancora problemi. Resta da scoprire se sono problemi dell'app o della fotocamera. Adesso scarica una foto in una ventina di secondi ,e mi sembra troppo. Per il controllo remoto siamo ancora a zero , va bene per il primo ma se si cambia pagina dell'app poi non si collega più e bisogna uscire dall'app. Aspettiamo......."
 
https://itunes.apple...1121563450?mt=8

:) :) :) :)
 
Io ho provato ed ho subito rinunciato (in realtà non mi serve, ma questo non cambia le cose)
 
:(


In realtà non è un'applicazione che ti cambia la vita! Ed io per primo dicevo che non era così importante! Ma ora mi trovo in Sardegna in vacanza con la D500 e mi sarebbe piaciuto mettere alla prova SnapBridge per condividere qualche foto! Ma come da un po' di tempo a questa parte, Nikon continua ad avere delle grosse lacune sulla nuova produzione. Che siano lenti, corpi macchina o applicazioni, non ne azzecca una! È mai possibile?
Forse come dice qualcuno nel forum, sarebbe ora che facessero piazza pulita e che saltasse qualche testa. Altrimenti i clienti Nikon, prima o poi si stancano e cambiano!

Ma hai aggiornato all'ultima versione il firmware della D500 ? Perchè credo sia necessario.

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi