Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

- - - - -

Socializzatevi : le iniziative reali di Nikonland


Questo sito credo sia più che altro conosciuto e frequentato per il carattere della sua parte redazionale, articoli, test, preview, editoriali, punti di vista.
 
Ma non a tutti sarà sfuggita la parte per così dire, concreta, conviviale e fotografica che ci impegna e ci agita quasi sempre.
 
Ci sono occasioni quotidiane che non comportano tanto sforzo di partecipazione (però bisogna proporre le proprie foto) :
 
- l'annuario di Nikonland Natura
 
- la seconda parte dell'annuario 2016 di Nikonland
 
o che certamente comportano - oltre alla disponibilità di proprie foto - anche un certo impegno penuniario e disponibilità a presenziare tutti insieme
 
- mostra fotografica nazionale di Nikonland a Conegliano, maggio 2016
 
altre sono iniziative territoriali decisamente più easy, per lo più conviviali e culinarie :
 
- del Veneto l'8 novembre 2015
 
- della Lombardia il 25 ottobre 2015
 
- del Piemonte il 15 novembre 2015
 
una bella quantità di spunti e di stimoli, oltre che di occasioni per vederci o conoscerci di persona.
 
Non mancate che voi :)


14 Comments

Morire un commento.

 

Va ... vien voglia di guardare dall'altra parte, va là :) :) :)

Foto
mircodemo
ott 22 2015 17:36

Ma va !! E' che i link sono molto più interessanti e si finisce per scrivere nelle parti interessate! Quello del veneto per dirti l'ho scoperto qua ;)

Abbiamo mostrato fatti non parole!   :oracolo:

 

...insomma...

Beh, la vedete in modo molto ottimistico ... :) salvo che non pensiate con un pranzetto di assolvere tutti da ogni peccato presente, passato e futuro :marameo:

Foto
mircodemo
ott 23 2015 08:02

solo i passati :D

Mauro tu sei un frecciarossa,ma qui c'è anche qualche treno a vapore,non puoi pretendere che riescano a starti dietro a rischio di far scoppiare la caldaia.

Comunque l'impegno e le continue idee ed iniziative che proponi sono la linfa di questo forum e sono sicuro che tutti apprezzano, ad ogni modo le persone che frequentano nikonland in maniera collaborativa sono parecchie.

Mauro tu sei un frecciarossa,ma qui c'è anche qualche treno a vapore,non puoi pretendere che riescano a starti dietro a rischio di far scoppiare la caldaia.

 

 

Guarda che c'è ancora in giro qualche locomotiva di quelle chiamate "Tartaruga" che supera i 200 km/h anche se ha tanti anni di servizio sul groppone.

 

Comunque io mi sarei più che altro aspettato qualche commento a questo editoriale, mica sbattimenti da Frecciarossa !

 

Fino a ieri zero, nada, nula, nic, null :)

Hai ragione, un grazie ci stava tutto...

 

Però è anche vero che le attività elencate hanno avuto seguito nei fatti.

Io l'ho inerpretato come un riassunto dei link per accedere alle discussioni attuali e come tale usato diverse volte,forse anche altri lo hanno inteso allo stesso modo,per questo credo qui non ci siano state risposte.

Foto
Adriano Max
ott 23 2015 09:32

Io devo smettere di mangiare ...

:chef:

...

 
Ci sono occasioni quotidiane che non comportano tanto sforzo di partecipazione (però bisogna proporre le proprie foto) :
 
...
Non mancate che voi :)
 

 

Io finora - tempo permettendo - non sono mai mancato, tranne che ovviamente alle riunioni conviviali padane, per me un po' fuori mano. ;)

 

Ma non mi è sfuggita la provocazione, che immagino rivolta a quelli un po' più pigri o meno disponibili. :)

 

Semmai, per quanto mi riguarda, ultimamente ammetto di essere un po' meno presente da queste parti e, purtroppo, anche sui miei set fotografici preferiti, ma ragioni di lavoro me lo impediscono ...

 

Speriamo di poter recuperare più avanti. :ciao:

Foto
Leonardo Visentìn
ott 23 2015 12:58
Ho letto il thread appena pubblicato (sono uno di quelli che USA parecchio il tasto Ultimi messaggi del forum), ma non mi ha dato l'urgenza di rispondere, perché lo vidi come riepilogo per chi passando da Ultimi messaggi si perde per lungo tempo alcuni dei topic più "produttivi".

Ma certo non si riferisce a chi finora ha risposto...

Diciamo che, come ha giustamente rimarcato Pedrito, e l'editoriale (è un articolo in Frontpage) e il richiamo al commento, vorrebbero provocatoriamente generare un maggiore coinvolgimento sulle iniziative in corso da parte di coloro i quali passano le ore qui da noi ma, morire (!) se battono un colpo o si fanno vedere di faccia ! ;)

 

E' un mio limite, considero Nikonland casa mia, e vorrei conoscere di persona tutti i benvenuti ospiti e magari considerare meno benvenuti gli altri :)

 

Devo fare dei nomi ?

 

Si potrebbe fare una lista. Ma loro certamente già sanno ;)

 

In più, una partecipazione più allargata, allenterebbe l'impegno dei soliti noti, come si può ... notare dalla spinta, ad esempio, ai due annuari, giunta al primo sospiro/gemito prolungato :)

Foto
Valerio Brùstia
ott 23 2015 13:10

Bravo,

bisognava rompere solo il ghiaccio e dare la stura ai commenti.

Io credevo, non vedendone, che si trattasse di editoriale senza commenti consentiti.

 

Ne approfitto per ricordare la data del 15 Novembre che non sarà un semplice incontro conviviale, ma un'occasione di scambio e confronto.

Settimana prossima preparerò locandina del caso e proposta menù (ok, se magna: ma mica è un peccato)

 

ciao

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi