Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

- - - - -

21-22/9 : Tutti a Bassano per il meeting annuale di Nikonland


Una due giorni di incontri, scambi, workshop, convegni, conferenze, fotografie e la possibilità di vedere in carne ed ossa gli amici di Nikonland.
 
Ci sarà come piatto forte anche la mostra fotografica con stampe fine art dei Nikonlander interpretate da Slowprint.
 
Leggete tutti i dettagli e il programma qui  e non mancate :)
Fosse sfuggito o fosse passato di mente, é anche l'occasione per ricontarci e ridare la nostra adesione certa, commentando questo articolo ;)
 
In allegato trovate la locandina dell'evento, da stampare e presentare all'arrivo. Oltre che per promemoria, vale come accredito ufficiale all'ingresso :)
 
Allega File  Nikonland-Meeting-locandinaPDF.pdf   167,54K   509 Numero di downloads

 
 
 
..


94 Comments

Assicuro la mia partecipazione per la due giorni di Nikonland a Bassano del Grappa il 21-22/9.

 

Sarà l'occasione per salutare tutti gli amici come ultimo atto della mia presenza su Nikonland.

 

A presto ... oramai mancano solo 12 giorni ;)

Foto
Max Aquila
set 09 2013 07:29

Non mancate :)

Fosse sfuggito o fosse passato di mente, é anche l'occasione per ricontarci e ridare la nostra adesione certa, commentando questo articolo ;)

beh...
non fosse gia' che per vedere riunite insieme le molteplici personalita' di Mauro, vedere le stampe megalitiche operate da Slowprint, incontrare fotografi famosi, passeggiare per Bassano nei giorni del loro festival fotografico cittadino,
ma ci pensate cosa sia dare forma ad un nickname e incontrarlo di persona per festeggiare insieme l'inizio dell'autunno?

Sul ponte di Bassano....

Foto
Leonardo Visentìn
set 09 2013 08:31
Ci sarò anche se arrivo presumibilmente per l'ora di inizio del meeting (14-14.30). Se non vengo quando siamo a 5 minuti di strada...
 
Se in orario compatibile potrei esserci il venerdì per coadiuvare l'allestimento della mostra.
 
Per il sabato, avendo io un impegno che mi impegna (pleonasmo docet!) tra le 9 e le 13.00 arriverò probabilmente puntuale per le 14-14.15; non so se c'è un'iscrizione formale, in tal caso prego gli organizzatori di contarmi tra i partecipanti.
Salve, 
ho appena inviato email di prenotazione per una camera alla signora Martina dell'hotel Palladio e confermo la mia partecipazione al meeting del 21/22. Sarà di certo l'occasione giusta per conoscervi di persona e parlare di fotografia.
 
Cordialmente
 
 
Alberto Angelici
Bologna


Mi hanno appena confermato la camera all'hotel Palladio;  posso quindi a mia volta confermare la mia presenza al meeting, aderendo fin d'ora a ogni iniziativa,  esclusa eventuale escursione per il  pomeriggio di domenica 22 dovendo rientrare a Bologna.
A sabato 21,  quindi.
A.
Foto
Francesco64
set 09 2013 09:45

Riconfermo entrambi i giorni

Foto
Fab Cortesi
set 09 2013 10:18

Confermo presenza, una occasione cosi non si puo perdere. ;)

Ci saremo (Paoletta ed io...) per l'intero week end!  :ibf_thumbup:

Foto
dirk pitt
set 09 2013 10:26

purtroppo non ci sarò nessuno dei due giorni.

Confermo presenza nei 2 giorni

Foto
Andrea Zampieron
set 09 2013 13:55

Anche se impegnato dal lavoro confermo la mia presenza sabato pomeriggio

mi dispiace ma non potrò essere dei vostri. Spero di vedere qualche foto dell'evento :)

 

Divertitevi anche alla faccia mia! :D

Foto
giannizadra
set 09 2013 15:10

Confermo la mia presenza nei due giorni di meeting.

Foto
Adriano Max
set 09 2013 18:22

Io ci sono.

;)

Anche io confermo la mia presenza al meeting, arrivo direttamente in hotel a Bassano verso le 13:00 circa.

Foto
mariogolf
set 09 2013 20:24

Riconfermo la partecipazione entrambi i giorni al mio primo meeting fotografico in assoluto!

 

Sarà una full immersion nella fotografia e, soprattutto, tra di voi nikonlander che non conosco ancora.

 

A presto!

Mario

 

PS: locandina salvata e stampata. Ora fa compagnia al mio (misero) corredo fotografico!

Foto
VonGheller
set 09 2013 21:46

Io ci sarò per entrambe le giornata, accompagnato da 3 """damigelle""".... :bigemo_harabe_net-113:

Foto
robertoelle
set 09 2013 23:04

io sono per lo slow meeting quindi conto di arrivare venerdì pomeriggio così da visitare Bassano del grappa in anteprima.

 

Scherzi a parte e salvo imprevisti dovrei arrivare in tempo per dare una mano a Michele e Max.

 

a presto

 

rob

Foto
Valerio Brùstia
set 10 2013 14:29

Ci sono per entrambe i giorni, a meno che la sfiga non ci metta lo zampino.

E porto lo striscione... di Roby

 

ciao

Foto
VonGheller
set 10 2013 19:41

Ho problemi a stampare la locandina per l'ingresso... il link è in errore. Qualcuno ne sà qualcosa??? :mangia:

Quale link ? Hai letto l'articolo ? C'è un allegato ;)

http://www.nikonland...ing-annual-r427

Non posso -purtroppo - partecipare al meeting; oggi mi è stato notificato che lunedi 23 dovro' essere presente in ufficio.

 

Non ho trovato biglietti aerei  il cui volo di ritorno è previsto la domenica pomeriggio/sera, quindi nisba :(

 

Non mi resta altro da fare che augurarvi  buon divertimento, mi raccomndo, dateci dentro!    :)

Foto
VonGheller
set 10 2013 22:06

Quale link ? Hai letto l'articolo ? C'è un allegato ;)

http://www.nikonland...ing-annual-r427

OK! Operazione riuscita... clikkando dalla mail (sul link) mi rimandava ad una pagina non funzionante, comunque ora è tutto in ordine, grazie. ;)

Purtroppo per me non sarò in vostra compagnia per miei motivi di lavoro.

Auguro a voi tutti un Buon Incontro conviviale certamente ricco di interesse fotografico.

Attenderò di veder pubblicato qualcosa su Nikonland su questo bell'evento, e mi mangerò le mani!!  :( .  

:) 

Confermo i due giorni. Siamo in due. Abito vicino, non pernotto.

 

A presto!

Ci sono dal Sabato matt per i due giorni

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi