Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

* - - - -

Nikon For You - Finanziamento tasso zero Nital


GIà operativa da ieri la nuova campagna di finanziamento a tasso zero, promosso da Nital e valida sino al 30/6/2013.

Finanziamento Nital
NIKON FOR YOU
12 mesi a tasso zero

Il finanziamento, è attivabile oltre ai corpi camera Digital Reflex
dall’entry level Nikon D3200 alla top di gamma D4
è estendibile anche a tutto il parco ottiche NIKKOR
alla gamma flash SB-910
alla top di gamma Nikon COOLPIX P7100
ed all'intera gamma Nikon 1.
Importo minimo finanziabile 500€.

Campagna valida dal 8 Aprile 2013
termina il 30 Giugno 2013
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finanziamento Nital
NIKON FOR YOU - NPS card
12 / 24 mesi tasso zero
solo per fotografi professionisti con NPS card


Il finanziamento, oltre ai corpi camera professionali Digital Reflex
è estendibile anche a tutte le ottiche professionali NIKKOR ed al flash SB-910.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOCUMENTI RICHIESTI PER ACCEDERE AI FINANZIAMENTI:
  • DOCUMENTO D'IDENTITA VALIDO : Carta d'Identità, Patente di Guida, Passaporto
  • CODICE FISCALE
  • copia del MODULO 730, UNICO o BUSTA PAGA (anche fotocopiati dal richiedente o inviati via eMail);
  • MODULO DI ATTRIBIZIONE della PARTITA IVA per Ditta individuale.
  • DATI BANCARI (codice IBAN completo);
NON potranno essere accettati documenti pre-fotocopiati


7 Comments

Ho aspettato a dire la mia... ma da vecchiaccio quale sono, non posso non notare il sublime affare che propongono...

tasso zero per 12 mesi...

sublime..... notevole...

peccato che il prezzo di partenza e, quello finale perciò senza nessuno sconto.. sia quello di listino...

contenti loro.. venderanno a josa.. pare...
Beh non lo so, Roby, bisognerebbe provare a chiedere al negoziante che prezzo fa e poi finanziare quello.

Di questi tempi mi sa che i listini sono ... ballerini ;)
Io usai una promozione simile qualche anno fa e mi pare che il prezzo lo decida il negoziante.
Nel senso che se lui vendeva la D300 a 1000 euro era quello il valore finanziato.
Mi pare strano imporre il prezzo massimo al cliente finale. Ma dove lo dicono ?
Io ho provato a vedere la cosa per il 70-200/4, così tanto per "curiosare" e ho avuto risposte in linea con quello che dice Roby, ovvero il prezzo col finanziamento NON è scontabile, ti becchi il prezzo pieno se vuoi il finanziamento in 12 rate, quindi è come se gli interessi te li avessero messo nel prezzo. In particolare la differenza è sui 100 euro (che è su per giù l'8% del prezzo, ovvero la parte di interessi)

Spero che la mia esperienza sia isolata e che a chiunque sia interessato vada meglio, ma io così ho saputo :( Onestamente ne avrei approfittato...
Se è così dei geni del marketing...
Il finanziamento a tasso zero senza vincoli sul prezzo lo offrono tutti anche sulle patate.
Ma questi di Nital pensano di "averla solo loro" ?
Meglio così.
Altra occasione per identificare i negozianti onesti...

quoto mcphoto  e' un occasione per chi puo' investire in questo momento

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi