Vai al contenuto






Foto
- - - - -

Crocevia

Inviato da Adriano Max , 29 ottobre 2016 · 1794 visualizzazioni

BN IR infrared Toblach landscape paesaggio
Crocevia

Crocevia, lo stesso luogo da tre angolazioni, un obiettivo 35mm su Fuji X-T10 e filtro IR: mi piace pensarla ancora come la location in cui debba avvenire qualcosa di particolare, un sogno come un film...
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Siamo sopra Dobbiaco, Dolomiti, luglio 2016.
Adriano.

 
 






Foto
danighost
ago 01 2016 16:24

interessante trittico ...

La seconda foto è fuori tema? :GrattaTesta: 

 

Nel senso che, pur essendo alle spalle - credo - della prima immagine, se non indicassi tu il posizionamento del piccolo edificio nel crocevia, non avrebbe cittadinanza nella serie.

 

Anzi, per quanto è strano questo soggetto, meriterebbe un posto a se stante in un'altra serie, o starebbe bene come foto singola.

 

Comunque mi piacciono tutte e tre. Non le capisco bene, ma mi piacciono... :lol:

Mi è piaciuta davvero molto questa tua idea di presentare tre immagini, completamente diverse fra loro, ma accomunate dal fatto di essere state fatte nel medesimo punto di ripresa. quindi la fotografia è una realtà... magica :-)))

[...] quindi la fotografia è una realtà... magica :-)))

 

Si, specialmente con quella brina gelata sull'erba ! :marameo:

Foto
Adriano Max
ago 07 2016 22:48
Forse avrei dovuto mettere l'ultima per prima... comunque la realtà è la recita che avviene in ogni istante sul palcoscenico della nostra mente con gli attori che interpretano al buio segnali dalle periferiche del corpo... detto questo, grazie ! La brina naturalmente - Mauro lo sa - è come l'erba viene resa in IR. Tutto il resto è la vostra immaginazione a farvelo vedere ! Ciao ! Adri.

Articoli Recenti

Commenti recenti

Categorie

Ultimi Visitatori

  • Foto
    Leonardo Visentėn
    23 ago 2017 - 09:23
  • Foto
    ~ Fabio Desmond ~
    02 mar 2017 - 10:09
  • Foto
    Nuccio
    23 feb 2017 - 16:52
  • Foto
    Fab Cortesi
    10 feb 2017 - 10:08
  • Foto
    Pedrito
    15 gen 2017 - 18:34