Vai al contenuto


Foto

Il topic dei rumors 2011


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
902 risposte a questa discussione

Sondaggio: Come sar? la D400 ? (34 utente(i) votanti)

Come sar? la D400 ?

  1. Votato Non ci sar? affatto una D400, la D7000 ? sufficiente (3 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  2. Votato La D400 avr? la stesso sensore della D7000, solo un corpo interamente in magnesio (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  3. La D400 avr? un sensore Sony da 25 mpx e prestazioni di rumore paragonabili ad una FX (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  4. La D400 avr? un corpo compatto (3 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. La D400 avr? il grip incorporato come la D3 (7 voti [15.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.56%

  6. Votato Non so, non mi interessa (9 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. Sar? la macchina preferita dai fotonaturalisti (25 mpx con teleconverter incorporato 1.5x) (7 voti [15.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.56%

Voto

#41 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 23 agosto 2010 - 11:30

non credo perch? il sensore della D3x costa un botto e non supporta il video, elemento fondamentale nella nuova produzione.
Il video interessa parecchio - fuori Nikonland.

Personalmente ritengo definitivamente superata - dal punto di vista industriale - la generazione 3 (D3, D3x, D700, D300s).

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#42 MB 1942

MB 1942

    Soldato di trincea

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Firenze
  • Data di nascita: 21-04-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikon
  • Nikonista dal: 2007
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: In Nikon we trust

Inviato 23 agosto 2010 - 12:28

Molto interessante: gi? vedo il mio futuro assetto: subito D400 con i suoi 16 mpxl in DX magari con una bellla tenuta agli ISO che per la caccia fotografica ? esattamente quello che ci vuole. L'upgrade della D3 per la D4 lo vedo al momento pi? lontano, non ? escluso che che da un corpo che reputo troppo massiccio non mi sposti su una D800, ma con calma.

PS: all'uscita del 24x36 digitale si vocifer? parecchio che avrebbe segnato la fine del DX e invece eccolo ancora qui, pi? vivo e vegeto che mai. Alla luce anche delle uscite dei nuovi obiettivi dedicati al formato penso che il doppio binario abbia da sopravvivere ancora per un bel po'. E' cosa buona e giusta. :)
Era già tutto previsto.

#43 Adriano Max

Adriano Max

    A stella è fisso

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5250 messaggi

  • Nazione : Madagascar

  • Città: Rho (Mi)
  • Data di nascita: 28-06-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D750
  • Ob.vo Principale: Nikkor 50mm f/1,4 AFS
  • Nikonista dal: 1981
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Indago il mondo anche fotografandolo ...
    AxNaird

  • Generi fotografici praticati: Fotografia delle cose

Inviato 23 agosto 2010 - 14:54

Molto interessante: gi? vedo il mio futuro assetto: subito D400 con i suoi 16 mpxl in DX magari con una bellla tenuta agli ISO [...]


Anche questa ? un'opzione che percorrerei volentieri... sto anche a vedere come sar? la D95: se sufficientemente robusta e con buona resa agli alti iso potrebbe percorrere i miei pensieri, unico dubbio se potr? 'leggere' gli Ais come la D200...
:unsure:

http://www.adrianomax.it
http://adrianomax.blogspot.com/
http://twitter.com/#!/AxNaird
Flickr

"Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni!"
-- Andreas Feininger --

"Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà COME?, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno PERCHE'?."
-- Man Ray --

"La Fotografia è una cosa semplice. A condizione di avere qualcosa da dire."
-- Mario Giacomelli --

"L'istante genera la forma e la forma fa vedere l'attimo."
-- Paul Valery --

 

"L'astratto è quindi anche questo saper suggerire qualcosa alla propria fantasia: rendere privato qualcosa di universale."

-- Adriano Max --


#44 MB 1942

MB 1942

    Soldato di trincea

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Firenze
  • Data di nascita: 21-04-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikon
  • Nikonista dal: 2007
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: In Nikon we trust

Inviato 23 agosto 2010 - 14:58

Anche questa ? un'opzione che percorrerei volentieri... sto anche a vedere come sar? la D95: se sufficientemente robusta e con buona resa agli alti iso potrebbe percorrere i miei pensieri, unico dubbio se potr? 'leggere' gli Ais come la D200...
:unsure:


Dubbio pi? che lecito perch? le macchine su quella fascia di solito non hanno la possibilit? dal menu di impostare ottica e apertura. :(

Per me quella ? una priorit? dato che ho diversi obiettivi completamente manuali.
Era già tutto previsto.

#45 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 23 agosto 2010 - 15:02

Lo ritengo improbabile, se la D95 sar? cos? spettacolosa come si dice ... la D400 dovr? differenziarsi in qualche cosa, per esempio in cosette di nicchia come la possibilit? di utilizzare i vecchi obiettivi senza CPU.

Anche la veneranda F80 (stessa classe della D90) ad esempio ...
... salvo che chi sparge i rumors sulla D95 non si confonda con la futura D400, oppure che Nikon stia pensando ad altro per la sostituta della D300 (tipo farla slittare in formato FX) e a quel punto la D95 sostituirebbe sia la D90 che la D300s.

Chi lo sa ?

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#46 Adriano Max

Adriano Max

    A stella è fisso

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5250 messaggi

  • Nazione : Madagascar

  • Città: Rho (Mi)
  • Data di nascita: 28-06-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D750
  • Ob.vo Principale: Nikkor 50mm f/1,4 AFS
  • Nikonista dal: 1981
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Indago il mondo anche fotografandolo ...
    AxNaird

  • Generi fotografici praticati: Fotografia delle cose

Inviato 23 agosto 2010 - 15:05

Ok, ? una priorit? anche per me... per cui il dilemma rester? tra la D400 (intese come appartenenti alla classe della D200, l'una in DX e l'altra FX) e la D800... che dovr? sbrigarsi ad uscire, visto che comunque la 5D mII di Canon comincia a registrare la possibilit? di un ulteriore upgrade, pi? frequenti in casa Canon...
:)

Attendo con curiosit? l'autunno, quindi...
:P

http://www.adrianomax.it
http://adrianomax.blogspot.com/
http://twitter.com/#!/AxNaird
Flickr

"Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni!"
-- Andreas Feininger --

"Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà COME?, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno PERCHE'?."
-- Man Ray --

"La Fotografia è una cosa semplice. A condizione di avere qualcosa da dire."
-- Mario Giacomelli --

"L'istante genera la forma e la forma fa vedere l'attimo."
-- Paul Valery --

 

"L'astratto è quindi anche questo saper suggerire qualcosa alla propria fantasia: rendere privato qualcosa di universale."

-- Adriano Max --


#47 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 23 agosto 2010 - 15:07

Non prima di febbraio 2011, I suppose. Per il PMA prossimo.
Insieme al 35/1.4G AF-S N.

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#48 Adriano Max

Adriano Max

    A stella è fisso

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5250 messaggi

  • Nazione : Madagascar

  • Città: Rho (Mi)
  • Data di nascita: 28-06-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D750
  • Ob.vo Principale: Nikkor 50mm f/1,4 AFS
  • Nikonista dal: 1981
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Indago il mondo anche fotografandolo ...
    AxNaird

  • Generi fotografici praticati: Fotografia delle cose

Inviato 23 agosto 2010 - 15:10

Non prima di febbraio 2011, I suppose. Per il PMA prossimo.
Insieme al 35/1.4G AF-S N.


C'? chi si lancia in previsioni strutturate e ben speranzose:

Nikon D800 Specifications

Sensor size
36.0 x 23.9mm Full Frame FX format

Sensor type
CMOS sensor

Sensor resolution
16 megapixels

ISO Sensitivity
ISO 200 to ISO 12800 (Extendable to 102400)

Continuous Burst Speed
9fps (11fps in DX mode)

Focus System
Multi-CAM 3500FX 51-point AF

Video Mode
Full HD 1920x1080p (24, 25, 30, 50, 60fps) with Stereo sound & AF

LCD
3-inch (921k dots) VGA LCD

http://www.adrianomax.it
http://adrianomax.blogspot.com/
http://twitter.com/#!/AxNaird
Flickr

"Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni!"
-- Andreas Feininger --

"Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà COME?, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno PERCHE'?."
-- Man Ray --

"La Fotografia è una cosa semplice. A condizione di avere qualcosa da dire."
-- Mario Giacomelli --

"L'istante genera la forma e la forma fa vedere l'attimo."
-- Paul Valery --

 

"L'astratto è quindi anche questo saper suggerire qualcosa alla propria fantasia: rendere privato qualcosa di universale."

-- Adriano Max --


#49 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 23 agosto 2010 - 15:22

Questi signori hanno diffuso rumor simili anche l'anno scorso in autunno.

In realt? non hanno fatto altro che prendere le speicifiche della D3s, modificare il sensore ed aggiungere il video.

Io credo che Nikon ci soprender? anche con questa macchina (che difficilmente avr? 9 fps ...e il vecchio modulo AF).

Il capo della divisione Imaging ha detto mesi fa che Nikon avrebbe sorpreso il mercato nel 2010, no ?

La prima sorpresa sono i sensori interamente sviluppati in casa.

Aspettiamo le altre (che secondo me saranno una Evil di livello mondiale, nettamente superiore a Sony e un modulo AF nuovo nelle prossime professionali, oltre al mantenimento delle attuali sensibilit? con una risoluzione superiore).

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#50 Adriano Max

Adriano Max

    A stella è fisso

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5250 messaggi

  • Nazione : Madagascar

  • Città: Rho (Mi)
  • Data di nascita: 28-06-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D750
  • Ob.vo Principale: Nikkor 50mm f/1,4 AFS
  • Nikonista dal: 1981
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Indago il mondo anche fotografandolo ...
    AxNaird

  • Generi fotografici praticati: Fotografia delle cose

Inviato 23 agosto 2010 - 15:28

05.gif
livello mondiale... sarebbe troppo... piangerei...

http://www.adrianomax.it
http://adrianomax.blogspot.com/
http://twitter.com/#!/AxNaird
Flickr

"Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni!"
-- Andreas Feininger --

"Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà COME?, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno PERCHE'?."
-- Man Ray --

"La Fotografia è una cosa semplice. A condizione di avere qualcosa da dire."
-- Mario Giacomelli --

"L'istante genera la forma e la forma fa vedere l'attimo."
-- Paul Valery --

 

"L'astratto è quindi anche questo saper suggerire qualcosa alla propria fantasia: rendere privato qualcosa di universale."

-- Adriano Max --


#51 Bernardo Gattabrìa

Bernardo Gattabrìa

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 27-03-1951
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Hasselblad/nikon D700
  • Ob.vo Principale: Distagon/Nikkor 28-70 AFS
  • Nikonista dal: 1968

Inviato 23 agosto 2010 - 16:22

...oppure che Nikon stia pensando ad altro per la sostituta della D300 (tipo farla slittare in formato FX) e a quel punto la D95 sostituirebbe sia la D90 che la D300s.


Avrebbe un senso, se ? vero come dicono che la prossima D95 abbia il corpo in magnesio....
Saluti

bergat

#52 Ospite_apeschi_*

Ospite_apeschi_*
  • Guests

Inviato 23 agosto 2010 - 21:03

Aspetto con ansia ed estremo interesse cosa ci riservera' mamma Nikon.

Fino a due anni fa ero contrario ad una fotocamera che facesse anche filmati, ora pero' sto cambiando idea.

Una fotocamera che mi permettesse di lasciare a casa la videocamera quando viaggio e che potesse sfruttare le ottiche nikkor (con tutti i vantaggi) mi interesserebbe molto.

Provenendo da D70 e D200 un passaggio ad FX mi attira molto per mille motivi gia' condivisi e discussi in altri post che non sto a ripetere, pero' in alternativa anche una DX piu' moderna della D200 come sensore e con qualche possibilita' in piu' sarebbe interessante (soprattutto per viaggi piu' leggeri e sfruttando i vantaggi del crop, pur vedendo piu' i vantaggi del full frame che quelli del dx).

Un must per me e' poter continuare ad avere la possibilita' di usare i vecchi AI ed AIS avendo diversi obiettivi interessanti vecchio stampo e quindi come minimo deve avere le caratteristiche della mia attuale D200 (e della D300s) quindi anche se mi attirerebbe una D95 DX pero' non penso che la prenderei in considerazione se fosse comel'attuale D90 come base.

Forse una D400 se fosse FX e costasse magari un po' meno di una eventuale D800 potrebbe fare al mio caso, o in alternativa passare addirittura alla D800 (D4 o chi per essa sono per ora un miraggio per me in quanto non saprei come giustificarle per i miei utilizzi).

Inizio a risparmiare, a febbraio uscirebbe proprio quando mi interesserebbe (magari aspetterei qualche mese che il mercato si sia stabilizzato e siano risolti eventuali problemi di gioventu').

#53 Nuccio

Nuccio

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 303 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Cinisello Balsamo
  • Data di nascita: 25-03-1943
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D700
  • Ob.vo Principale: 24-70mm
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Mi iscrivo per scambiare informazioni, e mantenermi al passo con tutto ciò che è fotografia e cosa più importante leggere le opinioni e imparare da chi sa più di me.

Inviato 23 agosto 2010 - 21:58

Ottima notizia grazie, ho aspettato tanto penso di poter resistere fino a febbraio / marzo.
L' importante ? che arrivi prima di dicembre 2012.

#54 Ospite_Mauri63_*

Ospite_Mauri63_*
  • Guests

Inviato 23 agosto 2010 - 22:28

Dopo la supremazzia nella fascia pro con la D3 (come riconosciuto anche dal mio negoziante di fiducia noto canonista) :lol: e aggiungo

io nell'entry-level,finalmente pare che Nikon si sia decisa ad intervenire in quella fascia media dove effettivamente era un p? carente

mettendo mano alla realizzazione di quella FX con maggiore risoluzione della D700 ad un prezzo spero non eccessivamente superiore.

Sarebbe la macchina ideale per il fotografo di paesaggio (quello ovviamente che non si pu? permettere la D3x) :P e quindi per me, anche

se in questo momento sar? difficile arrivare anche alla D800. :(

Nel frattempo comunque continuo ad allenarmi con la velvia poi l'anno prossimo vediamo quello che porta (speriamo in bene) :oracolo:

#55 Andrea M

Andrea M

    -

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 562 messaggi

  • Nazione : Cambodia

  • Città: col cuore ad Angkor Wat, Siem Reap
  • Data di nascita: 12-09-1972
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Il mio
  • Ob.vo Principale: fotografare
  • Nikonista dal: 1988

Inviato 23 agosto 2010 - 22:58

cavolo quante...
certo che una D95 mi pare piuttosto difficile da collocare: D3000, D3100, D5000. Quest'ultima quanto ha venduto? Ho paura che venga cannibalizzata dalla D95 a meno che quest'ultima non costi 900/1.000 euro il solo corpo contro i 600 euro della D5000.
La D400 allora dovr? costare almeno 1.500 euro, trattandosi di una macchina professionale e contando che legge anche gli AI.

Per? se l'obiettivo ? spingere nel mercato medio alto, allora devono pensare alla D800 => 2.600 euro che in 6/8 mesi diventano 2.200? Dove spiangiamo la D4 e soprattutto: non la vendiamo a quei semi-pro che tengono i soldi in tasca della D700 perch? stanno facendo un pensiero in grande sulla D3s nuova scontata o ratealizzata.

Secondo me esce prima la D400 (Ottobre?) e la D4 (Marzo 2011?). Dopo un anno la D800 e la D95. Per? sono davvero tante! Sono 8 reflex diverse!

Oppure non esiste pi? la D400 perch? dal Giappone hanno letto i nostri post "FX o muerte":bigemo_harabe_net-01:

#56 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 24 agosto 2010 - 08:00

La D5000 ha venduto tanto, nel primo semestre 2010 ha venduto in linea con la D3000. Forse di pi? all'estero.

La D95 (o come si chiamer? adesso sembra D7000) ? attesa ... adesso !

Sembra proprio che Nikon abbia deciso di partire dal basso e fare la scalata verso l'alto.
Concludendo con la D4x .... prima di dicembre 2012 ... :bigemo_harabe_net-01:

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#57 Ospite_jack_*

Ospite_jack_*
  • Guests

Inviato 25 agosto 2010 - 15:42

Speravo che uscisse prima..............siccome sono senza corpo(utilizzo la D50 di mia moglie)....... non posso attendere fino a febbraio..

Prender? una D700 d'occasione e fra un'anno una D800 nuova !!!

Non pi? di 1500 euro......si trova ? (chiaramente usata)

Non c'? la possibilit? che la nuova D800 venga presentata a Colonia ?

#58 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 25 agosto 2010 - 15:45

[...]
Non pi? di 1500 euro......si trova ? (chiaramente usata)


Non ancora.


[...]
Non c'? la possibilit? che la nuova D800 venga presentata a Colonia ?


No, attendiamo la Evil e la D7000 il prossimo mese.
E gi? sono due sensori diversi, oltre a quello della D3s e della vecchia D700.
Per il resto ci vorrebbero nuove fabbriche ...

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#59 Ospite_jack_*

Ospite_jack_*
  • Guests

Inviato 25 agosto 2010 - 16:01

Ma si parlava anche di P7000 ? (coolpix)

#60 Alberto73

Alberto73

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1523 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Treviso
  • Data di nascita: 15-01-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikkor
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Perché Nikonland "is so different"!
  • Generi fotografici praticati: vari

Inviato 25 agosto 2010 - 16:23

Nikon vorrebbe rispondere a Canon e alla affermata 5D Mk II con una macchina pi? completa della D700.

vedremo......... certo che rispondere ora alla mark II sarebbe tardivo, visto che si vocifera una prossima uscita della mark III (anche se non imminente)

"I fili si congiungono e prendono forma, si torcono e si intrecciano; a volte si sciolgono, si spezzano e si uniscono di nuovo. Questo è il kumihimo. Questo è il tempo. Questo è... Musubi"




Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi