Vai al contenuto


80-400mm f/4.5-5.6D ED VR AF NIKKOR


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Ospite_mitkovox_*

Ospite_mitkovox_*
  • Guests

Inviato 28 febbraio 2010 - 14:35

Buon giorno e saluti a tutti.Sto cercando informazioni e pareri per questa ottica NIKON 80-400 f/4,5-5,6D ED VR AF , prima di scrivere ho guardato bene nel forum, e non solo ma non riesco a trovare info tranne che quelli ufficiali della casa.Vorrei sapere se qualcuno lo ha e come si trova?personalmente mi attira la focale 400, lo vedo come una obbiettivo da viaggio dove la luce non deve mancare , e si hanno le focali molto interessanti a un prezzo abbastanza onesto Immagine inserita.Grazie a tuttiImmagine inserita.




#2 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 28 febbraio 2010 - 14:47

Ciao Mitko !

Una ricerca con Google su Nikonland (il campo di ricerca in alto a destra sotto alla tua facia ! :bigemo_harabe_net-16: )e troverai queste discussioni :

UNO

DUE

TRE

e specialmente questa :

QUATTRO

dove si preannuncia come abbastanza imminente la sua sostituzione.

L'80-400VR ? un obiettivo obsoleto, senza motore interno, lento, scarso sopra ai 250 mm, con un VR di generazione pre Euro-ZERO che mangia le batterie della fotocamera.

Buono per chi ce l'ha. Non consigliato per gli altri.

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#3 Ospite_mitkovox_*

Ospite_mitkovox_*
  • Guests

Inviato 28 febbraio 2010 - 15:38

Ciao Mitko !

Una ricerca con Google su Nikonland (il campo di ricerca in alto a destra sotto alla tua facia ! :bigemo_harabe_net-16: )e troverai queste discussioni :

UNO

DUE

TRE

e specialmente questa :

QUATTRO

dove si preannuncia come abbastanza imminente la sua sostituzione.

L'80-400VR ? un obiettivo obsoleto, senza motore interno, lento, scarso sopra ai 250 mm, con un VR di generazione pre Euro-ZERO che mangia le batterie della fotocamera.

Buono per chi ce l'ha. Non consigliato per gli altri.

Grazie Rudolf, ho capito perfettamente che lente e , questo volevo capire.mmmm.... che dire aspetto upgrade vediamo se e meglio , comunque credo che rimarr? sempre di quella fascia.Invece devo abituarmi a usare il motore di ricerca,pensa che manualmente ho sfogliato tutti argomentiImmagine inserita



Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi