Vai al contenuto


Cerco un superzoom non che mi faccia rimpiangere la compatta !


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 Ospite_mancio76_*

Ospite_mancio76_*
  • Guests

Inviato 15 luglio 2008 - 00:00

Ho letto un p? di notizie in rete al riguardo del 18-200mm e sembrerebbe quello che potrebbe fare al caso mio...mi pare per? di non averlo trovato presso i rivenditori a me noti online, e quindi non ho potuto nemmeno verificarne il prezzo: avreste qualche informazione aggiuntiva al riguardo per favore?

#22 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 15 luglio 2008 - 07:18

E' uno degli obiettivi Nikon pi? ambiti, non dovrebbe essere difficile reperirlo.
Attento al prezzo.

Qui, al momento ne vendono tre a 600 euro. Ma si trova anche a qualcosa meno.

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#23 Ospite_mancio76_*

Ospite_mancio76_*
  • Guests

Inviato 15 luglio 2008 - 07:51

Grazie ancora a Tutti,
per il momento penso di aver trovato l'obiettivo adatto alle mie esigenze, ora devo vedere di trovare anche il modello di Reflex adatto (nikon ovviamente...)! :) :D

#24 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 15 luglio 2008 - 10:39

Vorrei cambiare il titolo alla discussione perch? ovviamente cos? non ? di minima utilit? ai lettori.
Non riesco per? a trovare una tematica di fondo, quanto piuttosto tutta una serie di perplessit? piuttosto lontane tra loro, e la solita richiesta di pareri sul super zoom Nikkor.


E' il motivo per cui l'ho messo in questa sessione !

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#25 Ospite_mancio76_*

Ospite_mancio76_*
  • Guests

Inviato 15 luglio 2008 - 13:43

Effettivamente ora il titolo ? molto pi? appropriato allo svolgimento della discussione, iniziata con "la domanda della domenica" e poi deviata su altri temi dalle mie perplessit? nella ricerca di un obiettivo...
Grazie ancora a Tutti!
:)



Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi