Vai al contenuto


D2Xs o D300


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 Ospite_Blu Nova_*

Ospite_Blu Nova_*
  • Guests

Inviato 12 aprile 2008 - 21:58

Grazie Dani !

ciao

Gi?

#22 andre_

andre_

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6312 messaggi

  • Nazione : Denmark

  • Città: Charlottenlund
  • Data di nascita: 10-04-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: M
  • Ob.vo Principale: Nokton-M 50/1.5
  • Nikonista dal: 1998
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: x

Inviato 12 aprile 2008 - 22:06

Io sono passato dalla D50/70 alla D1h, e nonostante sia pi? "vecchia", come AF ? un mostro, ...



Ci credo...
Ha il modulo della F5/F100, che con le lenti AF penso raggiungano gi? il massimo possibile (non ho trovato differenza tra F100, D1X e D2).

Con le AFs siamo l?, le differenze si vedono soprattutto nel numero di punti di messa a fuoco e loro distribuzione (per usare al meglio il modo ad inseguimento).
Ma sia come precisione che come velocit? non penso che la differenza tra D2 e D300 sia molta, siamo gi? al top.
Niente incertezze, neppure nelle aree estreme (solamente, nella D2, una minore sensibilit? in basse luci).
a_

andrea landi
justnuances.com
 
Chissà cosa si trova a liberarela fiducia nelle proprie tentazioni...


#23 Ospite_Blu Nova_*

Ospite_Blu Nova_*
  • Guests

Inviato 13 aprile 2008 - 21:01

Ci credo...
Ha il modulo della F5/F100, che con le lenti AF penso raggiungano gi? il massimo possibile (non ho trovato differenza tra F100, D1X e D2).

Con le AFs siamo l?, le differenze si vedono soprattutto nel numero di punti di messa a fuoco e loro distribuzione (per usare al meglio il modo ad inseguimento).
Ma sia come precisione che come velocit? non penso che la differenza tra D2 e D300 sia molta, siamo gi? al top.
Niente incertezze, neppure nelle aree estreme (solamente, nella D2, una minore sensibilit? in basse luci).
a_


Interessante ! mi avete convinto se trovo una bella d2x in buone condizioni ci far? un serio pensierino!
grazie ancora
ciao
Gi?

#24 Ospite_indastria_*

Ospite_indastria_*
  • Guests

Inviato 13 aprile 2008 - 22:33

personalmente ho scattato sia con la d200 che con la d2xs.
(sono ancora che sbavo!)
provenendo dalla d70s ho trovato formidabili i file della d200 ma sorprendenti quelli della d2xs.
da premettere che ho scattato con lenti luminose quali 28-70, 20-35, 80-200
...ma non mi sembri un problema questo...
personalmente non mi preoccuperei tanto degli iso e andrei sparato sulla d2x/d2xs.
per quanto riguarda la d300 ha una gran fama ma secondo me ? solo l'inizio...continuerei ad optare per la d200 che in usato pu? essere interessante...


#25 Ospite_miles_*

Ospite_miles_*
  • Guests

Inviato 13 aprile 2008 - 23:03

bh? dai la D100 ha sicuramente la sua et? ma ha sempre fatto il suo dovere e per questo merita "rispetto" e gratitudine...
la D200 non ha mai avuto una grande fama....non per niente adesso tutti se ne stanno disfando per passare ad altro....
Non mai corso dietro l'ultima uscita anzi preferisco le collaudate... :P



tra la d100 e la d200 c'? un abisso invalicabile. La d200 ? una fotocamera molto amata dalla maggioranza di noi, e credo che abbia il miglior rapporto qualit?-prezzo oggi sul mercato. Altrimenti bisogna passare alla d3 :)

#26 Ospite_Blu Nova_*

Ospite_Blu Nova_*
  • Guests

Inviato 14 aprile 2008 - 10:18

tra la d100 e la d200 c'? un abisso invalicabile. La d200 ? una fotocamera molto amata dalla maggioranza di noi, e credo che abbia il miglior rapporto qualit?-prezzo oggi sul mercato. Altrimenti bisogna passare alla d3 :)



ciao
non metto in dubbio che ci sia un abisso ....personalmente ritengo che ora come ora la vera occasione per chi mira pi? in alto sia rappresentata dalla favolosa D2X(s) la D200 invece pu? essere un ottimo inizio per chi vuole iniziare come fotoamatore di un certo livello e impegno.
La D3 ? solo la punta dell'iceberg sar? favolosa ma i fuochi d'artificio devono ancora arrivare!!!
intanto Canon si mangia le unghie! :lol:



Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi