Vai al contenuto


Foto

The Man from U.N.C.L.E.

auto depoca

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Silvio Renesto

Silvio Renesto

    Affezionato a Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2983 messaggi

  • Nazione : Solomon Islands

  • Città: Milano (dintorni)
  • Data di nascita: 24-12-1958
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: 300mm F4 PF E
  • Nikonista dal: 1980
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per condividere idee ed esperienze con altri appassionati di fotografia e di ... nikon.
  • Generi fotografici praticati: Macro, natura, street, astratto...

Inviato 27 giugno 2017 - 11:57

Ho recentemente visto il film "the Man from UNCLE" ispirato ad una famosa serie televisiva degli anni '60.

Il film era digeribile, ma niente di che, però sono veramente rimasto colpito dallo sforzo fatto  nel trovare un numero così grande  di auto dell'epoca, da quelle della Germania Est a quelle Italiane e francesi, comprese auto da corsa. Mi son quasi divertito di più a guardare e riconoscere  le varie auto che a seguire la trama (una vaga scopiazzatura di un vecchio 007).  

Peccato che alla fine ci abbiano infilato un land Rover chiaramente defender....



#2 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 27 giugno 2017 - 12:01

Io invece mi sono estasiato ad ammirare Elizabeth Debicki - tra le donne più affascinanti al mondo, secondo me - tanto che l'inconsistenza del film - la trama è piuttosto fumettistica - è passata in secondo piano.

 

Ma sono rimasto positivamente colpito in generale dalla cura e abilità dello staff del regista nel curare i dettagli di un credibile ambiente italianeggiante dell'epoca (non solo le auto, l'abbigliamento, l'arredamento, i buffet), specie nella scena del panino con la mortadella trovato sul camion e mangiato sulle note della fantastica canzone di Peppino Gagliardi : "Che vuole questa musica stasera".

 

Infatti questo film lo possiedo in Blu-Ray ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#3 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 27 giugno 2017 - 12:01

ehh  che ci vuoi fare... dai, ti sei già divertito a vedere le vetture, hanno fatto un' errore finale.. ho visto di peggio..  


Roby C 4

#4 Silvio Renesto

Silvio Renesto

    Affezionato a Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2983 messaggi

  • Nazione : Solomon Islands

  • Città: Milano (dintorni)
  • Data di nascita: 24-12-1958
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: 300mm F4 PF E
  • Nikonista dal: 1980
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per condividere idee ed esperienze con altri appassionati di fotografia e di ... nikon.
  • Generi fotografici praticati: Macro, natura, street, astratto...

Inviato 27 giugno 2017 - 14:38

Ma sono rimasto positivamente colpito in generale dalla cura e abilità dello staff del regista nel curare i dettagli di un credibile ambiente italianeggiante dell'epoca (non solo le auto, l'abbigliamento, l'arredamento, i buffet),

 

Verissimo, mi ero focalizzato sulle auto qui nel messaggio, ma ho notato anche il resto.

 

Fantastica la ... Debicki in lungo bicolore sdraiata perfetta bellezza algida (lo riconsoco anche se non è proprio il mio ideale)



#5 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Città: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 27 giugno 2017 - 14:49

Io invece mi sono estasiato ad ammirare Elizabeth Debicki - tra le donne più affascinanti al mondo, secondo me - tanto che l'inconsistenza del film - la trama è piuttosto fumettistica - è passata in secondo piano.

...

 

Quindi hai avuto un buon motivo per guardarti l'ultimo dei "Guardiani della Galassia"?


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#6 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 27 giugno 2017 - 15:58

 

Quindi hai avuto un buon motivo per guardarti l'ultimo dei "Guardiani della Galassia"?

 

 

No, sono rimasto abbagliato da The Night Manager e l'aspetto in una prova del genere ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017




Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi