Vai al contenuto


Foto

Eglobalcentral è un venditore affidabile?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 beaphoto

beaphoto

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 1 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 24-02-1993
  • M/F: Femmina
  • Corpo Principale: D5300
  • Ob.vo Principale: tamron 70-300
  • Nikonista dal: 2016
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Devo fare degli acquisti e ho bisogno di consigli da esperti:)
  • Generi fotografici praticati: paesaggi, ritratti

Inviato 15 maggio 2017 - 09:47

Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto Ho scoperto da poco l’esistenza di eglobal central e mi pare di capire che offre un buon servizio (per esempio questi commenti: http://acquistivo.it...eglobal-central
). Voi lo utilizzate? Che ne pensate?

 

Grazie mille a tutti!



#2 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 15 maggio 2017 - 10:12

Ne abbiamo parlato diffusamente qua

 

Io non faccio acquisti da loro da circa un anno (ultimo acquisto una Nikon D5) per cui non posso testimoniare personalmente della loro "affidabilità" attuale. Ma in passato non ho mai avuto nulla da obiettare.

 

L'esperienza però è sempre molto più aleatoria di un acquisto 'tranquillo' da Amazon Prime o dal negozio sotto-casa.

 

Più in generale io sconsiglio l'acquisto da venditori internazionali - e in particolare cinesi - da parte di chi non abbia dimestichezza con il commercio online internazionale e le problematiche connesse, le garanzie offerte fuori dal territorio nazionale, l'attitudine a trattare con venditori che hanno una mentalità molto differente dalla nostra, la capacità di far valere i propri diritti di persona, senza tutele esterne.

Ancora più in generale meglio pagare sempre con Paypal per poter reclamare tramite loro in caso di mancata consegna.

 

Insomma, meglio stare parati.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#3 HSH

HSH

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 4 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Padova
  • Data di nascita: 27-06-1979
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D5300
  • Ob.vo Principale: Nikkor 18-105
  • Nikonista dal: 2016
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Imparare e trovare idee interessanti
  • Generi fotografici praticati: Caccia, street, ritratti

Inviato 29 giugno 2017 - 17:12

interessato al discorso! hanno i prezzi migliori che abbia visto sul nuovo, in caso di reso quindi dovrei rispedire a spese mie in Olanda?



#4 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 29 giugno 2017 - 17:19

interessato al discorso! hanno i prezzi migliori che abbia visto sul nuovo, in caso di reso quindi dovrei rispedire a spese mie in Olanda?

 

 

Yes, è lui che lo garantisce, quindi in caso devi rivolgerti a lui e seguire le sue indicazioni.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi