Vai al contenuto


Foto

Se fosse possibile passare un giorno con il vostro fotografo preferito voi chi scegliereste ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 14 maggio 2017 - 05:38

Non lo conoscevo, sono andato a cercarlo....: linneiano !

 

 

Beh, non proprio, è un personaggio ricco e divertente, oltre che uno degli ultimi veri nikonisti e nostro coscritto.

Peraltro uno senza tutte quelle fisime filosofiche che leggo online visto che non trova nulla di sbagliato a fotografare le creature anche in studio oppure ad usare anche i flash outdoor.

 

Allega File  Sartore.jpg   458,18K   0 Numero di downloads

Supermodel ? Un lemure !

 

Allega File  3996.jpg   119,45K   0 Numero di downloads

 

Allega File  Nikon-Ambassador-Joel-Sartore-photographing-bird.jpg   124,79K   0 Numero di downloads

 

ovviamente nessuno degli stronzissimi fotocacciatori online ne ha mai voluto parlare sulle nostre pagine :(

 

Casualmente è anche tra i miei fotografi preferiti (ma non lo seguirei mai dove va lui) Dovrò parlarne io su Nikonland ?


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#22 Francesco64

Francesco64

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 807 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Lecco
  • Data di nascita: 03-07-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: Sigma Art 24-105 f4
  • Nikonista dal: 1989
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: sono qui praticamente da quando esiste
  • Generi fotografici praticati: animali selvatici, paesaggio, sport, concerti, danza

Inviato 14 maggio 2017 - 10:12

Ansel Adams purché credo che potrebbe insegnarmi parecchie cose...
Walter Bonatti perché mi porterebbe in posti inaccessibili
Ross Halfin per fotografare ai concerti rock storici

Mi ero lasciato una "short list".

Dopo attenta riflessione, opterei per Bonatti, sicuramente piu' alpinista ed esploratore, ma comunque fotografo di tutto rispetto come ha potuto vedere chi come me ha visto la sua mostra a Milano qualche anno fa.

Per me, appassionato di montagna, sarebbe davvero un'esperienza unica, purtroppo non piu' possibile.



#23 Silvio Renesto

Silvio Renesto

    Affezionato a Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2983 messaggi

  • Nazione : Solomon Islands

  • Cittą: Milano (dintorni)
  • Data di nascita: 24-12-1958
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: 300mm F4 PF E
  • Nikonista dal: 1980
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per condividere idee ed esperienze con altri appassionati di fotografia e di ... nikon.
  • Generi fotografici praticati: Macro, natura, street, astratto...

Inviato 14 maggio 2017 - 12:37

Fino a qualche mese fa avrei detto senz'altro  Galen Burrell, le cui foto di natura si avvicinano molto alla pittura giapponese, meno intenso e spettacolare di Sartore o Lantig, più sottotono, ma con quel pizzico di malinconia che rende tutto poetico. E' stata la mia fonte di ispirazione per la fotografia agli animali.

 

Non posso citare il povero Ronnie Gaubert perchè, anche se non ho passeggiato fisicamente  insieme a lui, ci siamo frequentati per e-mail... un maestro anche lui di delicatezza, ma nella macro.

 

Adesso che non faccio più (molta) fotografia naturalistica, ...mah.

 

 

OT:  Leggo ora quanto scrive Mauro su Sartore, concordo pienamente. Sugli str...abilianti :)  fotocacciatori... direi che non è che non parlano di Sartore, è che non parlano, o  proprio poco, anzi pochissimo, e direi che qui che non ce ne sono più,  o quasi. I motivi andrebbero indagati a parte.

 

 

OT2: Se Valerio non fosse così preso dal lavoro ed altro un articolo su Sartore da parte sua sarebbe  un Best Seller, per via dell'humour e ritmo connaturato nel suo scrivere. Ma anche tu Mauro faresti un ottimo lavoro. Lo gradirei tantissimo.  Io ne so qualcosa ma non molto, pur ammirandolo e non avendo più certe particolari preclusioni puritane. 

 

PS Io ho scritto su Nikonland sia di Burrell che di Gaubert, quindi non mi ritengo str....anissimo. ;)



#24 paolo80

paolo80

    Utente

  • Nikonlander
  • StellettaStelletta
  • 38 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: St. Louis
  • Data di nascita: 03-11-1903
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: fuji x-t1
  • Ob.vo Principale: fuji 35 f/2
  • Nikonista dal: 2007
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: ...
  • Generi fotografici praticati: ...foto che nascono da tanta osservazione e lunghe passeggiate

Inviato 16 maggio 2017 - 10:29

In conclusione spero che il gioco vi sia piaciuto.

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto,posso dire di conoscervi un po' meglio e di aver conosciuto qualche nome nuovo.

Una notazione,mi sarei aspettato qualche citazione per Steve McCurry che invece è stato totalmente snobbato.

Infine,
grazie a tutti per la partecipazione.

#25 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 16 maggio 2017 - 11:08

Si Paolo, hai fatto bene.

 

Giochini come questo ne proponevamo spesso una diecina di anni fa.

Poi i cani sono diventati più vecchi ed hanno sempre meno voglia di giocare con i cuccioli o di imparare nuovi giochi (cit : Orson Wells, La Lunga Estate Calda) e ci è passato un pò l'estro.

 

Su Nikonland fa bene il sangue giovane come il tuo ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#26 Leonardo Visentģn

Leonardo Visentģn

    Leonardo Visentin

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2058 messaggi

  • Nazione : Iceland

  • Cittą: Rosą (VI)
  • Data di nascita: 17-08-1981
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2
  • Ob.vo Principale: XF 14/2.8, XF 56/1.2
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: -
  • Generi fotografici praticati: Vari

Inviato 16 maggio 2017 - 12:27

McCurry stavo per citarlo, in particolare per Sharbat Gula, ma non seguirei forse lui sul campo. Ho sentito che è un po'... s...o. Anche se adoro le sue foto.
The hardest thing in photography is to create a simple image. - Anne Geddes


Your first 10,000 photographs are your worst. - Henri Cartier-Bresson

#27 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Cittą: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 16 maggio 2017 - 13:03

...

Una notazione,mi sarei aspettato qualche citazione per Steve McCurry che invece è stato totalmente snobbato.

...

Snobbato mai,

ma continuo a preferire di stare al fianco di Sebastiao...


Max Aquila RFSP ©


#28 Giannantonio

Giannantonio

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Sesto San Giovanni
  • Data di nascita: 18-10-1961
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D 7100
  • Ob.vo Principale: ..... dipende .....
  • Nikonista dal: 2013
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Fotoamatore,leggo da tanto e non so ancora quanto devo imparare.
    Nikonland č una buona partenza.

  • Generi fotografici praticati: Sport,Natura,Paesaggio,Ritratto

Inviato 16 maggio 2017 - 15:37

Delle mostre di fotografi visitate fino ad oggi tra Henry Cartier Bresson, Doisneau, Gabriele Basilico e Sebastiao Salgado quello che mi ha colpito di più per storia personale e stampe viste è senza dubbio Salgado.

Senza nulla togliere agli altri, quindi anche io Salgado ... se fosse possibile. 


Giannatonio


#29 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 17 maggio 2017 - 13:01

E invece Steve McCurry sarebbe il penultimo fotografo con cui mi accompagnerei, fosse anche per una birra. (L'ultimo sarebbe Oliviero Toscani) ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#30 effe

effe

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 messaggi

  • Nazione : Vanuatu

  • Cittą: Sassari
  • Data di nascita: 10-01-1959
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D7100
  • Ob.vo Principale: Tamron 17-50 f/2.8
  • Nikonista dal: 1979
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Apprezzo i nikonisti di fede non settari. Sapete essere critici e dimostrate di apprezzare tutto ciņ che di valido offre il mercato. E poi siete tutti veramente competenti.
  • Generi fotografici praticati: Fotografia outdoor. Lunghe passeggiate con la fotocamera al collo e questo comprende di tutto, anche qualche street (quando capita) ma non cerco niente di specifico. Da ragazzo ho praticato la fotografia sportiva, mi divertivo molto ma era in un'altra vita :)

Inviato 17 maggio 2017 - 14:06

 (L'ultimo sarebbe Oliviero Toscani) ;)

 

Meriti un Oscar  :ibf_thumbup: 


"Ciò che è più terribile di una guerra è che pare non finire mai" - W. Eugene Smith


#31 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Cittą: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 18 maggio 2017 - 08:01

Salgado è mio conterraneo e i suoi primi lavori ti arrivano nelle viscere. Lui senza dubbio.
Ultimo il Toscani che riunisce in sé il peggio dei fotografi e degli italiani. Assolutamente imbattibile. Non prenderei un caffè con lui neanche se di fianco ci fosse la Kidman di 30 anni fa...beh non saprei...
Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#32 Leonardo Visentģn

Leonardo Visentģn

    Leonardo Visentin

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2058 messaggi

  • Nazione : Iceland

  • Cittą: Rosą (VI)
  • Data di nascita: 17-08-1981
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2
  • Ob.vo Principale: XF 14/2.8, XF 56/1.2
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: -
  • Generi fotografici praticati: Vari

Inviato 18 maggio 2017 - 09:18

Salgado è mio conterraneo e i suoi primi lavori ti arrivano nelle viscere. Lui senza dubbio.
Ultimo il Toscani che riunisce in sé il peggio dei fotografi e degli italiani. Assolutamente imbattibile. Non prenderei un caffè con lui neanche se di fianco ci fosse la Kidman di 30 anni fa...beh non saprei...

 

:ibf_thumbup:


The hardest thing in photography is to create a simple image. - Anne Geddes


Your first 10,000 photographs are your worst. - Henri Cartier-Bresson

#33 cris7

cris7

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 457 messaggi

  • Nazione : Seychelles

  • Cittą: La Digue
  • Data di nascita: 15-04-1977
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Leica
  • Ob.vo Principale: Fissi Manual Focus
  • Nikonista dal: 1998
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per diletto
  • Generi fotografici praticati: Un po' tutti, ma con preferenza per il ritratto e la figura umana.

Inviato 18 maggio 2017 - 15:56

Oh quanto astio con Toscani... Solo il fatto che sia così controverso e che moltissimi lo "mal sopportino" (sempre amatori, tra gli artisti mi pare bene apprezzato in genere) invece, per me, sarebbe un motivo per cui mi piacerebbe conoscerlo.

Secondo me, per la maggior parte, ha delle "uscite" eccezionali, a volte passa il limite e le spara grosse, e capisco che possa risultare anche odioso, però è innegabile che ha un cervello che sprizza originalità come pochi.

 

Ora vi confesso che, per i miei 40 anni, del tutto inaspettatamente le mie due sorelle e dei miei amici mi hanno regalato un workshop di un paio di giorni proprio con Oliviero Toscani e Paolo Crepet (psicologo), sì terrà presso gli Uffizi di Firenze e riguarderà il ritratto. Non male eh??? Io non vedo l'ora!

E al tempo vi saprò informare sul come è Toscani di persona :-)



#34 happygiraffe

happygiraffe

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 688 messaggi

  • Nazione : France

  • Cittą: Parigi
  • Data di nascita: 03-01-1975
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D810
  • Ob.vo Principale: Sigma 50mm f/1.4 Art
  • Nikonista dal: 1997
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: .
  • Generi fotografici praticati: Street, ritratto, paesaggio

Inviato 18 maggio 2017 - 16:42

 

Ora vi confesso che, per i miei 40 anni, del tutto inaspettatamente le mie due sorelle e dei miei amici mi hanno regalato un workshop di un paio di giorni proprio con Oliviero Toscani e Paolo Crepet (psicologo), sì terrà presso gli Uffizi di Firenze e riguarderà il ritratto. Non male eh??? Io non vedo l'ora!

E al tempo vi saprò informare sul come è Toscani di persona :-)

 

"A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata", a Toscani e Crepet preferisco Mauro e Ross! :D

 

A parte gli scherzi, sarà sicuramente un'esperienza interessante ;)



#35 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 18 maggio 2017 - 17:20

Giovanni, grazie di avermi assimilato a Beethoven.
Molto obbligato ;)

Fortuna che non ho sorelle : per un regalo del genere mi sarei negato per sempre anche al telefono :( :( :(

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#36 Silvio Renesto

Silvio Renesto

    Affezionato a Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2983 messaggi

  • Nazione : Solomon Islands

  • Cittą: Milano (dintorni)
  • Data di nascita: 24-12-1958
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: 300mm F4 PF E
  • Nikonista dal: 1980
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per condividere idee ed esperienze con altri appassionati di fotografia e di ... nikon.
  • Generi fotografici praticati: Macro, natura, street, astratto...

Inviato 18 maggio 2017 - 18:21

Devo dire che mi piace proprio una  Nikonland così  frizzante e distesa, bravo chi ha iniziato gli ultimi topic e bravi i partecipanti!

 

 

:bravo:



#37 Dario Fava

Dario Fava

    Professionista

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1447 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Piacenza
  • Data di nascita: 29-11-1975
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Testa
  • Ob.vo Principale: Fotografare bene
  • Nikonista dal: 2000

Inviato 18 maggio 2017 - 19:33

Io esprimo la mia... intanto vorrei fare i complimenti a cris7 per l'avventura che sta per affrontare, vedrai che sarà illuminante.
Premetto che Toscani non gode della mia stima, ma non per mancati meriti, piuttosto per alcuni suoi atteggiamenti poco simpatici, diciamo. Però è uno che ha avuto una formazione fotografica seria e tosta, la fortuna di aver fatto cose fuori dall'ordinario nel momento giusto e.. Benetton che lo ha reso famoso per il mondo. Ma a livello di preparazione nulla da dire.

Chiudo la parente :)

Io passerei una giornata con Lindbergh, è sostanzialmente lo stile che mi si addice di più, non a caso pure io per andare sul sicuro preferisco fotografare soggetti che conosco, con cui sono amico, tutto diventa automatico. Lo stile essenziale, pochi fronzoli, il trucco sempre nello stesso stile, quell'occhio sporco, languido, quel voler cogliere la parte autentica dei suoi soggetti, che anche in Karsh si trova, seppur con uno stile più composto e personalizzato sul soggetto.
Ecco queste sono le basi di ciò che amo nel ritaratto, chiaro che se mi chiedono di fare moda, si scende a compromessi, come del resto ha sempre fatto Gastel, che stimo tanto per la sua sensibilità, ma che spesso racconta balle spaziali su come fa le foto.
Ad ognuno di questi grandi in ogni modo... (Karsh escluso) piace vincere facile perché fanno in modo che il servizio prenda una direzione consolidata dalla quale è difficile commettere errori.

#38 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 18 maggio 2017 - 20:04

Ecco, bravo Dario.

Attenti perché il 99% dei grandi fotografi (e il 101% di quelli non proprio grandi) riguardo ai loro ingredienti segreti ... raccontano solo balle spaziali ma così grandi che l'Enterprise non le riuscirebbe nemmeno a portare a rimorchio :marameo:

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#39 cris7

cris7

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 457 messaggi

  • Nazione : Seychelles

  • Cittą: La Digue
  • Data di nascita: 15-04-1977
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Leica
  • Ob.vo Principale: Fissi Manual Focus
  • Nikonista dal: 1998
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per diletto
  • Generi fotografici praticati: Un po' tutti, ma con preferenza per il ritratto e la figura umana.

Inviato 18 maggio 2017 - 23:42

Giovanni, grazie di avermi assimilato a Beethoven.
Molto obbligato ;)
Fortuna che non ho sorelle : per un regalo del genere mi sarei negato per sempre anche al telefono :( :( :(


:-)))) si... ma poi... ci andresti? ;-)

#40 Pedrito

Pedrito

    Uomo Libero

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 952 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Arezzo
  • Data di nascita: 12-12-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: wide!
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 19 maggio 2017 - 08:10

Per sentito dire non mi negherei alcuna esperienza che reputerei interessante.

Poi, nel caso, confermerei quanto si dice, oppure scoprirei qualcosa che molti non avrebbero conosciuto, e ne riderei un po' godendo dell'esperienza fatta grazie a loro. :)

"Quando faccio fotografie non chiedo mai il permesso. Perché mai si dovrebbe chiedere il permesso, in fondo? Sarebbe semplicemente come ficcare qualcuno davanti ad una macchina fotografica e dirgli "Guarda qui!" e poi fare "click, click, click". Ma questa non è fotografia. Almeno, non come la intendo io."   (Elliott Erwitt)

 

Le mie foto su flickr aggiornate a dicembre 2016.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi