Brrr... che freddo, sicuri che abbia risposto Kazuto? Delle risposte così potevo darle anch'io o qualsiasi pirla dell'ufficio marketing...
E poi dicono che il catenaccio lo abbiamo inventato noi...Si potrebbe intitolare " mi avvalgo della facoltà di non rispondere"
E perche', Paolo?
Meglio rispondere che lasciare il dubbio che ...possiamo avere dei dubbi.
In effetti penso che sarebbe stato molto piu' semplice per il nostro interlocutore rispondere che.."no, non ci interessa un qualsiasi sito Nikon oriented di un piccolo paese di nome Italia"
piuttosto che inventarsi alcunche'.
Cosi' come, con grande ritardo (rispetto alle mie mail) mi ha risposto Rinowa, rappresentante di commercio per l'Italia di marchi come Tokina, Nissin, Benro, Tenba etc.
alla nostra richiesta di collaborazione non onerosa e mirante alla pubblicazione di test sui prodotti da loro cosi' eminentemente rappresentati, che...:
Gentile Signor Aquila,
dobbiamo innanzitutto scusarci per il ritardo con il quale diamo una risposta alla Sua mail del 19 ottobre.
Siamo una Azienda relativamente piccola, e siamo alla vigilia della stagione di vendite più importante dell’anno.
E’ logico quindi che in questo momento il nostro impegno primario sia rivolto al mercato.
Abbiamo dato una rapida occhiata al vostro sito, che ci sembra davvero ben fatto.
Vogliamo quindi farvi i nostri complimenti, per un lavoro fatto con passione professionalità e competenza.
....
Di norma non inviamo prodotti in visione per farli testare.
Le richieste di questo tipo, da parte di persone che curano siti analoghi sono quotidiane, e risulterebbe praticamente impossibile dar corso a queste stesse richieste.
Ci auguriamo della vostra comprensione, in questo senso.
Un cordiale saluto.
Paolo, pensi ancora che... un qualsiasi pirla dell'ufficio marketing giapponese di Sigma... possa essersi preso un pensiero cosi'... solo per noi???