Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Astrofotografia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Giuseppe88

Giuseppe88

    Utente

  • Nikonlander
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: monopoli
  • Data di nascita: 17-07-1988
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon d610
  • Ob.vo Principale: 24-120 f74
  • Nikonista dal: 2013
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: per arricchire conoscenza

Inviato 21 ottobre 2016 - 20:18

Salve, da poco ho acquistato una Nikon D610+ 50mm 1.8,e posseggo anche di un 24-120 f/4...volevo chiedervi per l'astrofotografia può andar bene un 50mm?a prescindere che non sia un grandangolo !...non sono un fotografo ma mi piace la fotografia e poco a poco mi sto attrezzando :)...qui potete vedere uno scatto fatto al celo di notte, senza photoshop o lightroom, e quindi senza nessun tipo di filtro...grazie in enticipo ;) su Flickr https://www.flickr.c...eposted-family/



#2 Leonardo Visentģn

Leonardo Visentģn

    Leonardo Visentin

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2058 messaggi

  • Nazione : Iceland

  • Cittą: Rosą (VI)
  • Data di nascita: 17-08-1981
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2
  • Ob.vo Principale: XF 14/2.8, XF 56/1.2
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: -
  • Generi fotografici praticati: Vari

Inviato 22 ottobre 2016 - 11:16