Vai al contenuto


Foto

Aiuto!nuova compatta o mirroless, seria dove butto i miei soldi?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21 Tiziano Manzoni fototm

Tiziano Manzoni fototm

    EX-NPS fotografo Pro

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1621 messaggi

  • Nazione : Egypt

  • Città: Bergamo
  • Data di nascita: 29-07-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D3-D810-D600
  • Ob.vo Principale: 24-120 f4
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Iscritto da tempo, perchè mi piace lo spirito, " pocolecchinaggio tanta sostanza"

Inviato 20 febbraio 2016 - 15:18

passare inosservato per me appare difficile per natura, solo per la mole, quindi mi correggo passare per uno li per caso, cosa che non avviene con la nikon

ma avviene oggi con la canon g11 che lei per quello che deve fare va bene ma le foto sono veramente poco dignitose...

quindi mi devo aggiornare e la differenza che ce fra canon e sony per me? nessuna se non ch euna ha dietro canon che fa le macchine fotografiche una dietro ha sony che fa tutto e spesso contro corrente, la sony è anche caruccia ma costa di piu!!!

la canon in più scusate la mia nostalgia ma sembra una reflex in miniatura...

la sony un giocattolino per fighetti...

quindi l'obbiettivo è avere una macchina che dia un file buono che all'occorenza mi possa far usare la macchina in manuale

PS RUDOLF AGGIUDICATO LA TUA PROSSIMA CANON APPENA TI STANCHI E  LA RIVENDI LA PRENDO IO

QUINDI AFFRETTATI A PRENDERLA...


passare inosservato per me appare difficile per natura, solo per la mole, quindi mi correggo passare per uno li per caso, cosa che non avviene con la nikon

ma avviene oggi con la canon g11 che lei per quello che deve fare va bene ma le foto sono veramente poco dignitose...

quindi mi devo aggiornare e la differenza che ce fra canon e sony per me? nessuna se non che una ha dietro canon che fa le macchine fotografiche una dietro ha sony che fa tutto e spesso contro corrente, la sony è anche caruccia ma costa di piu!!!

la canon in più scusate la mia nostalgia ma sembra una reflex in miniatura...

la sony un giocattolino per fighetti...

quindi l'obbiettivo è avere una macchina che dia un file buono che all'occorenza mi possa far usare la macchina in manuale

PS RUDOLF AGGIUDICATO LA TUA PROSSIMA CANON APPENA TI STANCHI E  LA RIVENDI LA PRENDO IO

QUINDI AFFRETTATI A PRENDERLA...


Tiziano Manzoni 

www.fototm.com
Vedere tra le righe le giornate odierne comporta una selezione continua e non sono dietro le sbarre




Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi