Non gli hanno perdonato di aver messo sul mercato un prodotto buono ad un prezzo basso...........265 su Galaxia
Se può servire: http://www.juzaphoto...?l=it&t=1265624. Con Juza basta immettere Galaxia Juza e ti trovi davanti i giudizi dei clienti, in questo caso di Galaxia.
Riassumendo: consegne medie in 15-30 giorni e ci può stare, se come in questo caso specifico risparmi 14€. Nel caso ti arriva il Tammy e non va, allora nascono i problemi. Non te lo sostituiscono direttamente, te lo fanno mandare al servizio ESTERNO a Galaxia e scaricano la responsabilità su di loro. Da Amazon Italia, il Tammy mi è arrivato in due giorni. Per trenta giorni avevo diritto di recesso, no question asked. Amazon incassa il pagamento DOPO la spedizione. Ditte piccole hanno liquidità inferiore, incassano il pagamento e poi ordinano la merce. Naturalmente ti dicono che l'hanno a magazzino, di solito. Il servizio può essere un centro di costo o di profitto. Nel caso di prodotti fotografici è sempre un centro di costo. Per cui inutile attaccarsi al telefono, mandare email e farsi sangue amaro. Se la merce arriva funzionante, OK, hai barattato il risparmio con la ritardata spedizione. Se la merce arriva difettosa, diventa tutto molto lungo. Non ho nulla contro Galaxia e non sono azionista Amazon.