Vai al contenuto


Foto

[I blog del mese] Editor and Users Choice


  • Per cortesia connettiti per rispondere
179 risposte a questa discussione

#21 robertoelle

robertoelle

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 479 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Genova - Milano - Arcore - boh !!!
  • Data di nascita: 18-02-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D810
  • Ob.vo Principale: 70-200 f2.8
  • Nikonista dal: 1994
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: in Canonland non mi hanno accettato !!

Inviato 02 giugno 2016 - 09:37

11

 

Ho visto diversi bei lavori, uno su tutti il reportage sui grifoni di Massimo che è molto ben curato e le fotografie sono bellissime.

 

tuttavia, la picola storia di "Sandra e Raimondo" di casa Nikonlad, al secolo Valerio e Roby C., per me merita la palma di articolo del mese.

(e non lo dico perchè Valerio mi ha inserito nelle comparse)



#22 Gabriele Castelli

Gabriele Castelli

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Lecco
  • Data di nascita: 05-09-1974
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D700
  • Ob.vo Principale: Nikon AF-D 24-85 f2.8-4
  • Nikonista dal: 2002
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Ritorno al forum dopo un paio d'anni di assenza.
    La passione per la fotografia č tornata e sono alla ricerca di ispirazioni, consigli, e vorrei ritrovare le persone conosciute qui tempo fa :)

Inviato 02 giugno 2016 - 12:09

12

 

Dunque, di seguito le mie nomination:

 

reportage:   i grifoni di Massimo Vignoli

 

prova tecnica: la Tomba Brion, che vince per l'equilibrio tra test pratco e reportage, e soprattutto mi ha fatto scoprire un posto affascinante che non conoscevo.

 

Blog del mese:  a pari merito A day in the life of Roby C di Valerio e la genesi della caricatura di Roby C.

 

Mi spiace, ma il carisma di questi due polverizza qualsiasi categoria e articolo concorrente :D



#23 Massimo Vignoli

Massimo Vignoli

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 479 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Corbetta
  • Data di nascita: 20-06-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D5 e D810
  • Ob.vo Principale: 500/4 e 16-35/4
  • Nikonista dal: 1999
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Il sito ed il forum sono molto interessanti, con contenuti utili e linguaggio garbato.
  • Generi fotografici praticati: Wildlife e Paesaggi, con incursioni su ritratto e sport

Inviato 02 giugno 2016 - 18:47

13

 

Mese ricco, io scelgo quello di Valerio!



#24 Valerio Brłstia

Valerio Brłstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Cittą: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 02 giugno 2016 - 22:42

Mese ricco, io scelgo quello di Valerio!



14

 

A me i tuoi grifoni son piaciuti un sacco. Tanto che son venuto in sardegna a fotografarli anche io, ma non c'è storia. Anzi per poco mammazzo. Quando torno vi racconto che qui la linea va e viene.
Comunque, tranquillo Mauro non ho rotto nulla di tuo.

Bella la riflessione di Tiziano sui guai della Italcementi.
Da manuale il lavoro di Massimo sulla tomba Brion, perché è si una prova di un obiettivo ma è enche una guida all'approccio fotografico di un soggetto non banale (per non dire ostico)

Gli altri segnalati io non li ho ancora visti.

Comunque ha ragione Max, non è stato difficile.


Valerio Brustia


#25 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Cittą: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 02 giugno 2016 - 23:53

...

Comunque ha ragione Max, non è stato difficile.

Gli altri non ti capiscono ancora Valerio..

o non ti avevano mai letto  :marameo:


Max Aquila RFSP ©


#26 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 03 giugno 2016 - 06:28

Gli altri non ti capiscono ancora Valerio..

o non ti avevano mai letto  :marameo:

 

Più che altro, mai incontrato :)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#27 Silvio Renesto

Silvio Renesto

    Affezionato a Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2983 messaggi

  • Nazione : Solomon Islands

  • Cittą: Milano (dintorni)
  • Data di nascita: 24-12-1958
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: 300mm F4 PF E
  • Nikonista dal: 1980
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per condividere idee ed esperienze con altri appassionati di fotografia e di ... nikon.
  • Generi fotografici praticati: Macro, natura, street, astratto...

Inviato 03 giugno 2016 - 09:33

Bè pur avendolo incontrato (o proprio per quello) e quindi immaginando che a lui  le parole e le immagini fluissero come scorre l'acqua di un torrente, è stato un piacere. 

:)

 

Ma il motivo per cui ritorno a scrivere qui è per fare ammenda per aver dimenticato di citare nell'elenco dei contributi più fotografici quello della Tomba del Brion, veramente interessante. Forse in questo caso, come suggerito da alcuni, ci potrebbero stare due menzioni distinte. 

.



#28 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 06 giugno 2016 - 14:06

14 ? Nessun altro ?. Quindi ci sono solo 15 nikonlander interessati ai blog di Nikonland.

 

Interessante.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#29 nikolas

nikolas

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 391 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Padova
  • Data di nascita: 14-11-1951
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D4
  • Ob.vo Principale: AF-S 300mm f/2.8G
  • Nikonista dal: 1978
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: C'č sempre da imparare...

Inviato 06 giugno 2016 - 14:19

15 Sono stato incerto per un bel po’. Poi ho scelto: Il servizio di Tiziano su mons. Capovilla e l’infrarosso di Daniele per la loro diversità a pari merito . Perché  tutti e due colgono aspetti normali con un punto di vista inconsueto. Poi Il Valerio per la simpatia, ma è fuori concorso… Non vale! 


Nicola

#30 Kintaro70

Kintaro70

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 906 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Verona
  • Data di nascita: 27-05-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2 & D810
  • Ob.vo Principale: My eyes
  • Nikonista dal: 1992
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Why not

Inviato 06 giugno 2016 - 15:12

16 Io punto su (bellissimi BN che sprizzano raffinatezza e delicatezza):

http://www.nikonland...1-una-for-ever/


Vorrei poter fare solo cio' che mi piace ...


#31 danighost

danighost

    Artista pazzo quasi fuso

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3616 messaggi

  • Nazione : Nepal

  • Cittą: Laveno Mombello (VA)
  • Data di nascita: 22-05-1979
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Holga pinhole wide (nera)
  • Ob.vo Principale: buco nero
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: perchč mi reputo un foto-creativo

Inviato 07 giugno 2016 - 15:08

17

 

Scusate il ritardo ... è un periodaccio ... Valerio anche per me ...


Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Lens sana in photocamera sana
Daniele Andreoli
 
 

#32 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 16 giugno 2016 - 07:22

Direi che possiamo tranquillamente proclamare, con 15 voti su 17 votanti, blog del mese :

 

23/05/2016 - A day in the life with Roby C. - di : Valerio Brùstia - letture (367)

 

personalmente potrebbe anche essere come già scritto, già blog dell'anno   :)

 

Menzione speciale per il test ... tombale del Samyang da 14mm

 

14/05/2016 - Tomba Brion (...e la prova del Samyang 14/2.8) - di : mcphoto - letture (297)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#33 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 30 giugno 2016 - 09:36

Elenco articoli nei blog personali di Nikonland : giugno 2016

 

      27/06/2016 - Una giornata un po' speciale - di : happygiraffe - letture (99)
      25/06/2016 - SHADE MUSIC FESTIVAL è l'evento internazionale dedicato alla migliore musica elettronica e techno - di : fototm - letture (89)
      24/06/2016 - Sardegna - Costa del Sud - di : cris7 - letture (60)
      20/06/2016 - Capri - di : Aldo Del Favero - letture (137)
      19/06/2016 - Torre Velasca - di : Adriano Max - letture (170)
      18/06/2016 - Cose che cambiano - di : Silvio Renesto - letture (137)
      16/06/2016 - La promessa : l'ultima volta - di : Mauro Maratta - letture (450)
      09/06/2016 - Fujifilm X100T, un anno dopo - di : mcphoto - letture (265)
      07/06/2016 - "Ritorno al futuro".... Sportivo - di : fototm - letture (219)
      05/06/2016 - E Nikon D5300 fu.... - di : Roby C - letture (267)
      03/06/2016 - Itinerario nella Marca Trevigiana... - di : mcphoto - letture (187)
      02/06/2016 - Giro pomeridiano in mountain bike - di : Aldo Del Favero - letture (145)
      02/06/2016 - Macro in ciclabile ... insetti e ragni - di : danighost - letture (144)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#34 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 30 giugno 2016 - 09:43

Un pò meno del solito questo mese ma segnalo che due articoli sono diventati test pubblicati in front page

 

 18/06/2016 - Nikon D500 : due settimane in prova (fotonatura e paesaggio) - letture (2029) - autore : Valerio Brùstia - sezione : Fotocamere Reflex

 06/06/2016 - Nikon D500 in campo naturalistico : impressioni d'uso (test/prova) - letture (3203) - autore : Bruno Mora - sezione : Fotocamere Reflex

 

e vantano già migliaia di letture.

 

Comunque, dall'inizio anno, ovvero da quando stiamo incentivando i nikonlander ad utilizzare questo "democratico" strumento di pubblicazione delle idee personali su Nikonland, contiamo ben 102 blog entry con oltre 20.000 letture, quando in totale ce ne sono 279 per pochissimo più di 200.000 letture dal 2011 ad oggi.

 

E' una misura di come si possa fare divulgazione senza complicarsi troppo la vita, mantenendo ben in ordine e senza interferenze i propri discorsi nella propria pagina personale.

Lo dico a chi ancora non ha compreso la potenza del blog su Nikonland e non se ne è ancora servito (magari é ben radicato nell'idea di continuare a non farlo, ebbene, in quel caso ci dovrà dire cosa vuole fare della propria presenza su questo sito !).

Le letture dei blog personali su questo sito superano di gran lunga il numero degli iscritti attivi del sito stesso ... ;)

 

***

 

Detto questo, vorrei consegnare anche questo mese a tutti i lettori l'onere di scegliere il o gli interventi più meritevoli, senza indirizzarvi ma lasciandovi liberi di esprimere la vostra opinione (idealmente un articolo dovrebbe avere però il giusto equilibrio tra testo e foto, comunicare qualche cosa, offrire spunti di riflessione o mettere a parte gli altri della propria conoscenza o dei propri ... segreti).

 

Mi piacerebbe leggere l'opinione di tutti, anche di quelli che il mese scorso si sono dimenticati di farci conoscere la propria posizione.

 

Grazie per il tempo che dedicate a Nikonland

 

________________________

L'editor di Nikonland


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#35 Silvio Renesto

Silvio Renesto

    Affezionato a Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2983 messaggi

  • Nazione : Solomon Islands

  • Cittą: Milano (dintorni)
  • Data di nascita: 24-12-1958
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: 300mm F4 PF E
  • Nikonista dal: 1980
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per condividere idee ed esperienze con altri appassionati di fotografia e di ... nikon.
  • Generi fotografici praticati: Macro, natura, street, astratto...

Inviato 30 giugno 2016 - 10:41

Forse un po' meno contributi, ma non pochi quelli meritevoli, tra i quali io ho apprezzato naturalmente i due naturalistici promossi ad articoli ma anche il lavoro tuo  che è...  intenso, come in tanti ti hanno scritto ed ho trovato davvero gradevole anche  quello  di Giovanni, in cui c'è tatto, eleganza e stile.

Belli anche  i reportage paesaggistici, ma mi hanno coinvolto un po' meno.

Quindi, la mia assolutamente soggettiva scelta sarebbe:

Comprendendo gli interventi sulla D500 in natura, premierei quello di Bruno, probabilmente quello che è più in sintonia con me, volendo ex-aequo con Valerio, stili diversi, foto diverse, ma entrambi validissimi.

Escludendo i contributi promossi ad articoli,  il tuo.



#36 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 30 giugno 2016 - 10:43

Direi di escludere a priori i due articoli sulla D500, essendo in Frontpage vivono di vita propria e verranno premiati dal numero di letture a prescindere dal mese di pubblicazione ;)

 

Scopo di questo rituale mensile è popolare la Hall of Fame dei blog del 2016 in modo da dare una guida di lettura immediata dei migliori contenuti pubblicati nell'anno e mese per mese anche al più frettoloso e distratto dei visitatori  ;) (oltre che a premiare gli autori impegnati nella pubblicazione) :)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#37 pete

pete

    Capt. Hook

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 356 messaggi

  • Nazione : Haiti

  • Cittą: La Tortue
  • Data di nascita: 06-10-1962
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: .Nikon Df
  • Ob.vo Principale: 105/1.4
  • Nikonista dal: 1992
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Trovo gli articoli pubblicati sul sito estremamente ben fatti ed interessanti.

    Possibilitą di incontrare altri NL con gli stessi
    interessi fotografici.

  • Generi fotografici praticati: Ritratto.

Inviato 30 giugno 2016 - 10:51

Sone felice che la nuova linea editoriale di NL promuova l'utilizzo del blog in
un ottica di cresicta del Sito.

Noto anche che non pochi iscritti abbiano aderito con entusiasmo all'iniziativa
di redigere regolarmente articoli sul proprio blog.

Tuttavia alcuni -che probabilmente non hanno compreso la potenza del blog - non
hanno nelle corde l'abitudine di scrivere I propri pensieri a corredo delle foto
pubblicate.

Oppure non ne sentono l'esigenza. Riguardo il sottoscritto: non ho mai tenuto un
diario, ne ho mai pensato di scrivere note - articolate - su un mio percorso
fotografico. Sicuramente potrà essere un limite ma ne sono conscio e serenamente
lo assume come tale.

Per chiudere rispondo al tuo quesito riguardo la presenza sul Sito: semplicemente
continuare a fare quell che ho fatto finora, in termini di partecipazione
virtuale e reale alla vita della comunità. E leggere quanto pubblicato (Editoriali
e blog).

#38 Gianni_54

Gianni_54

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Rignano Sull'Arno
  • Data di nascita: 07-03-1954
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Df
  • Ob.vo Principale: dal grandangolo al medio tele
  • Nikonista dal: 1984
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per i contenuti, le notizie ed i consigli che trovo quotidianamente nelle varie sezioni del sito, senza retrostanti fini commerciali.
  • Generi fotografici praticati: Paesaggio, macro (piante, fiori e qualche animaletto), auto, moto e quant'altro fa rumore.

Inviato 30 giugno 2016 - 10:54

1

 

"La promessa: l'ultima volta"  è a mio modesto parere  l'articolo del mese, per l'emozione che trasuda dalle immagini e dalle parole.

 

Saluti

 

Gianni



#39 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 30 giugno 2016 - 11:17

Sone felice che la nuova linea editoriale di NL promuova l'utilizzo del blog in
un ottica di cresicta del Sito.

[...]

Per chiudere rispondo al tuo quesito riguardo la presenza sul Sito: semplicemente
continuare a fare quell che ho fatto finora, in termini di partecipazione
virtuale e reale alla vita della comunità. E leggere quanto pubblicato (Editoriali
e blog).

 

 

Direi che è tutto onestamente sopra le righe (o sotto ?) in questa circostanza.

 

E che nella buona sostanza non risponde a questo topic : quale è, secondo te, il blog del mese ?

Nemmeno questo é nelle tue corde/Non ne senti l'esigenza ?

 

E questo tuo - polemico a mio avviso - intervento, in che termini di collaborazione con l'editor di questo sito credi che si ponga ?

 

;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#40 pete

pete

    Capt. Hook

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 356 messaggi

  • Nazione : Haiti

  • Cittą: La Tortue
  • Data di nascita: 06-10-1962
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: .Nikon Df
  • Ob.vo Principale: 105/1.4
  • Nikonista dal: 1992
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Trovo gli articoli pubblicati sul sito estremamente ben fatti ed interessanti.

    Possibilitą di incontrare altri NL con gli stessi
    interessi fotografici.

  • Generi fotografici praticati: Ritratto.

Inviato 30 giugno 2016 - 11:38

-------------------------------------------------------------------------
Lo dico a chi ancora non ha compreso la potenza del blog su Nikonland e non se ne è ancora servito (magari é ben radicato nell'idea di continuare a non farlo, ebbene, in quel caso ci dovrà dire cosa vuole fare della propria presenza su questo sito !).
Le letture dei blog personali su questo sito superano di gran lunga il numero degli iscritti attivi del sito stesso ... ;)
 
 
Mi piacerebbe leggere l'opinione di tutti, anche di quelli che il mese scorso si sono dimenticati di farci conoscere la propria posizione.
 
--------------------------------------------------------------------------

La mia intenzione era di rispondere, con spirito costruttivo, a quella che
avevo interpretato come una tua richiesta di opinioni.


Nessuna polemica, che fine o quale vantaggio avrei a polemizzare con la
tua linea editoriale ?

Mi do la risposta da solo: nessuno :)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi