Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Commenti] Sigma dp0 Quattro: la fantasia al potere!

Foveon max aquila photo Sigma DP Sigma lens Merrill Sigma Quattro

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 20 dicembre 2015 - 23:12

Eccola qua

 

ccs-2-0-04342100-1450516708.jpg ccs-2-0-77380500-1450516750.jpg


la quarta delle Sigma dp Quattro ccs-2-0-34216600-1450517167.jpg

Clicca qui per leggere l'article


Max Aquila RFSP ©


#2 Pedrito

Pedrito

    Uomo Libero

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 952 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Arezzo
  • Data di nascita: 12-12-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: wide!
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 21 dicembre 2015 - 15:36

Piacevole recensione - come le tue altre, del resto - che leggo con piacere anche per le belle foto pubblicate, che più che a corredo dell'articolo sembrano essere pensate per una campagna di promozione delle bellezze della tua città e della Sicilia! :lol:

 

Tanto che, pur rivedendo molti palazzi e monumenti che ebbi modo di visitare (e fotografare) tanti anni fa nel corso di una bella vacanza, ogni volta che guardo queste ed altre immagini simili mi viene voglia di tornare lì a rivederli in un nuovo giro turistico... :ibf_thumbup:

 

 


"Quando faccio fotografie non chiedo mai il permesso. Perché mai si dovrebbe chiedere il permesso, in fondo? Sarebbe semplicemente come ficcare qualcuno davanti ad una macchina fotografica e dirgli "Guarda qui!" e poi fare "click, click, click". Ma questa non è fotografia. Almeno, non come la intendo io."   (Elliott Erwitt)

 

Le mie foto su flickr aggiornate a dicembre 2016.

 


#3 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 21 dicembre 2015 - 18:50

Piacevole recensione - come le tue altre, del resto - che leggo con piacere anche per le belle foto pubblicate, che più che a corredo dell'articolo sembrano essere pensate per una campagna di promozione delle bellezze della tua città e della Sicilia! :lol:
 
Tanto che, pur rivedendo molti palazzi e monumenti che ebbi modo di visitare (e fotografare) tanti anni fa nel corso di una bella vacanza, ogni volta che guardo queste ed altre immagini simili mi viene voglia di tornare lì a rivederli in un nuovo giro turistico... :ibf_thumbup:

Qua siamo....
Fatevi sentire o voi viandanti....
Però...anche sta dp0 e' un portento di nitidezza e colore...neh?

Max Aquila RFSP ©






Anche taggato con Foveon, max aquila photo, Sigma DP, Sigma lens, Merrill, Sigma Quattro

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi