Vai al contenuto


Foto

Stato delle gomme posteriori di Nikon 1 V 3


  • Per cortesia connettiti per rispondere
61 risposte a questa discussione

#61 valgrassi

valgrassi

    Utente

  • Nikonlander
  • StellettaStelletta
  • 47 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Monza
  • Data di nascita: 05-07-1947
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon 1 V1, V2 (Fuji S5 Pro - D40)
  • Ob.vo Principale: Nikkor vari, CZ Contax G
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per scambiare info con utenti Nikon 1 e Nikon in generale

Inviato 15 febbraio 2016 - 10:04

Roby, su col morale. Ho avuto una F70 che ad un certo punto è diventata appiccicosa, ma avevo anche una F3. Probabilmente tu usi le Nikon 1 molto spesso. Io le stressavo alla domenica col calcio giovanile, quasi sempre più di 1000 (anche a raffica) per partita. Ho imparato a usare l'occhio sinistro per tenere saldo il Nikkor 80-200, quindi stringo più l'obiettivo del corpo. Spesso la palla si ovalizza anche con tempi rapidi, ho qualche dubbio sull'otturatore elettronico. Il meccanico non lo uso perché da buon brianzolo-canadese spero che l'otturatore mi duri di più. Comunque una media di 10G al mese li registro, tutti in NEF. Finora nessun problema, sia la V1 che la V2 comprate usate. Alla V2 pulsa l'EVF con bassa luce e obiettivi terzi montati, alla V1 no.



#62 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 15 febbraio 2016 - 13:01

Bene.. colgo l'occasione che Valerio 2, è intervenuto per dire come poi è andata a finire...

 

Ordinato dal mio solito pusher  (bella questa.. :)  :)  ) le gomme, arrivata quella sbagliata, poi finalmente è arrivata quella giusta.. portata in assistenza    in pitt stop, in cinque minuti sostituita e pagato 9 caffè... 

 

ora sto aspettando, che poi è già arrivata dovrei telefonare..  di sostituire quella che LTR , si è dimenticata di fare...   ( per la V 2 ) e siamo a posto..

 

Senza dover mandare la macchina in quel dell'assistenza ufficiale per oggetti in garanzia, lasciarla in balia quasi un mese.. per poi dover pagare una cifra superiore...

 

buona giornata


Roby C 4




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi