Vai al contenuto


Foto

Chi conosce eglobalcentral?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
73 risposte a questa discussione

#21 takeaphoto

takeaphoto

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 320 messaggi

  • Nazione : Madagascar

  • Città: MXP (dintorni)
  • Data di nascita: 00-00-0000
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: .
  • Ob.vo Principale: .
  • Nikonista dal: 0000
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 20 luglio 2015 - 12:27

ho visto su questo sito, che vendono la D810 ad un prezzo interessante, però in base alle vostre esperienze, sul prezzo di vendita, bisogna poi aggiungere oneri doganali, IVA e quant'altro, o arrivando da UK, sono esenti da tutto?


leggiti l'art 16 de: "Termini e condizioni" ed avrai la tua risposta
M.

#22 dirk pitt

dirk pitt

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 394 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: milano
  • Data di nascita: 11-12-1962
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: da settimana scorsa, sigma art 50mm 1.4
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: ...e perché no?

Inviato 21 luglio 2015 - 07:28

leggiti l'art 16 de: "Termini e condizioni" ed avrai la tua risposta

 

se devo leggere il loro trafiletto in finto Italiano, ho lo stesso dubbio che avevo all'inizio......



#23 Ouch

Ouch

    Poco attivo

  • Nikonlander
  • 16 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Napoli
  • Data di nascita: 29-07-1903
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D70S
  • Ob.vo Principale: 17-70
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: CURIOSITÀ

Inviato 05 agosto 2015 - 21:35

Ho preso molte cose su eglobalcentral (d750, e vari obiettivi), i prezzi sono buoni ma non per tutto, conviene sempre farsi prima un giro. 



#24 Ospite_Gy00_*

Ospite_Gy00_*
  • Guests

Inviato 21 agosto 2015 - 15:24

Non ho capito se la garanzia del prodotto viene riconosciuta come europea? :/
Inoltre la lingua italiana é presente nella fotocamera? Non parlo dei manuali ma proprio dell'interfaccia delle fotocamere...

#25 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 21 agosto 2015 - 16:17

1) Non ho capito se la garanzia del prodotto viene riconosciuta come europea? :/
2) Inoltre la lingua italiana é presente nella fotocamera? Non parlo dei manuali ma proprio dell'interfaccia delle fotocamere...

 

1) la garanzia è internazionale se è presente il talloncino Nikon nella scatola. E' quella del venditore se non c'è il talloncino. Il materiale è tutto di provenienza Hong Kong. Quindi -> no Europa.

2) dipende dalla fotocamera. Meglio chiedere. Per esempio le Sony A7X sono tutte in inglese.

 

Attenzione che a livello di firmware non è possibile aggiornare una macchina "cinese" o "giapponese" con le lingue europee ma l'inglese è sempre presente.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#26 spooky

spooky

    Utente

  • Nikonlander
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: treviso
  • Data di nascita: 31-01-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D3s
  • Ob.vo Principale: nikon 400mm f2.8 AF-I
  • Nikonista dal: 1978
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: trovo il forum interessante come argomenti e ben articolato

Inviato 21 agosto 2015 - 17:27

ho acquistato diverse ottiche da loro e mi son sempre trovato bene.Io non ho mai acquistato materiale dell'importatore ufficiale italiano e mai lo farò.



#27 blimp87

blimp87

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 1 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Grugliasco
  • Data di nascita: 26-01-1987
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon d610
  • Ob.vo Principale: sigma 150 - 500
  • Nikonista dal: 2012
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per condividere la mia passione assieme ad altri nikonisti

Inviato 07 marzo 2016 - 10:26

Ciao Ragazzi..

Io ho fatto il mio primo acquisto su eglobal  il 26 febbraio.. Ho acquistato un sigma art 24-105 f/4  nikon ad euro 520 con 10 euro di spedizione assicurata..

Il corriere è GLS.  Il 26 febbraio stesso  risultava che il pacco fosse in imballaggio e spedizione, dopo qualche giorno ovvero il primo marzo risultava sul sito della GLS che il pacco fosse fermo nel loro deposito. Ad oggi lunedi 7 marzo non ho ancora novità.. Il mio pacco è ancora li fermo con la stessa voce del primo marzo.

Ho chiamato il deposito italiano e mi  è sembrato di capire che li a Rotterdam non ci sia ancora nulla.

Cosa devo fare? Ovviamente ho inviato email ad eglobal ma dubito che mi rispondano.

Vorrei un vostro parere in merito,

grazie mille

 



#28 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 07 marzo 2016 - 10:28

Se hai pagato - come spero - con Paypal, minaccia di aprire un reclamo.

Se non ti rispondono subito, avvia il reclamo.

In generale funziona.

 

Comunque qui in molti abbiamo una lunga striscia di esperienze positive con questo venditore, quindi è possibile che ci sia proprio un problema/ritardo di spedizione.

In generale la comunicazione è rapida e garbata, anche in italiano.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#29 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 07 marzo 2016 - 11:45

Ciao Ragazzi..

Io ho fatto il mio primo acquisto su eglobal  il 26 febbraio.. Ho acquistato un sigma art 24-105 f/4  nikon ad euro 520 con 10 euro di spedizione assicurata..

Il corriere è GLS.  Il 26 febbraio stesso  risultava che il pacco fosse in imballaggio e spedizione, dopo qualche giorno ovvero il primo marzo risultava sul sito della GLS che il pacco fosse fermo nel loro deposito. Ad oggi lunedi 7 marzo non ho ancora novità.. Il mio pacco è ancora li fermo con la stessa voce del primo marzo.

Ho chiamato il deposito italiano e mi  è sembrato di capire che li a Rotterdam non ci sia ancora nulla.

Cosa devo fare? Ovviamente ho inviato email ad eglobal ma dubito che mi rispondano.

Vorrei un vostro parere in merito,

grazie mille

 

ho comprato in un paio di anni una mezza dozzina di articoli, alcuni anche di prezzo elevato: l'ultimo, un 50/1,8 da regalare ha tardato parecchio rispetto il loro standard usuale.

Ordinato il 17 gennaio e' poi arrivato solo ai primi di febbraio.

Nel frattempo ho scritto per avere notizie e mi hanno puntualmente risposto pero' rifacendosi al mero dato del tracking, che come nel tuo caso risultava fermo.

In quel caso non si trattava di GLS ma di altro corriere.

Secondo me, oltre al Carnevale cinese, in pieno svolgimento nel periodo di quel mio acquisto (durante il quale a quanto pare i cinesi si fermano del tutto) sta cambiando qualche cosa proprio nell'affido ai corrieri.

(Per fare un esempio, il mio Nikon 200-500/5.6 ordinato il 5 gennaio era in mio possesso gia' soltanto otto giorni dopo...)

 

Salvaguardando il merito principale, quello dell'acquisto a prezzo vantaggioso, da importatore di ambito UE


Max Aquila RFSP ©


#30 bennibi

bennibi

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 1 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: torino
  • Data di nascita: 27-11-1984
  • M/F: Femmina
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: sigma 105 mm f/2.8 macro
  • Nikonista dal: 2015
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Per confronto e consigli

Inviato 08 marzo 2016 - 16:55

Ciao a tutti! sono alle prime armi sia come fotografa sia come acquisto di accessori su siti specializzati, dunque queste discussioni mi sono molto utili...una domanda per voi, qualcuno ha mai acquistato qualcosa dando i propri dati per la fatturazione comprensivi di partita iva? é una cosa fattibile?

Grazie!



#31 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 08 marzo 2016 - 17:15

Ciao a tutti! sono alle prime armi sia come fotografa sia come acquisto di accessori su siti specializzati, dunque queste discussioni mi sono molto utili...una domanda per voi, qualcuno ha mai acquistato qualcosa dando i propri dati per la fatturazione comprensivi di partita iva? é una cosa fattibile?

Grazie!

 

Ehm, non mi pare che questo sia un venditore da fatturazione e da Partita IVA. Se hai esigenze del genere è il caso di trattare con controparti italiane o tedesche.

 

Più in generale sconsiglio vigorosamente gli acquisti internazionali a chi sia alle prime armi e non abbia una solida esperienza di contatto con venditori online stranieri, specie cinesi.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#32 jamescool

jamescool

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 13 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Ancona
  • Data di nascita: 14-01-1989
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: d5300
  • Ob.vo Principale: 18-105
  • Nikonista dal: 2016
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: consigli

Inviato 17 marzo 2016 - 16:31

Ciao a tutti, sono un neofita della fotografia e sono deciso a comprare la mia prima reflex. Vuoi per i prezzi vantaggiosi, vuoi perchè vivo in Norvegia e qualsiasi aquisto "normale" online extra-norvegia verrebbe addizionato di 25% di Iva al ritiro, sto pensando seriamente di ordinare da eglobalcentral.

Nel mio caso si tratta del dominio .eu, ma credo che non ci siano sostanziali differenze se non nel prezzo dei prodotti...Leggendo quà e là su internet ho capito che per quanto riguarda l'arrivo della merce non ci sono problemi e semmai ce ne fossero pagando con paypal si dovrebbe dormire tranquilli. Il mio dubbio riguarda la garanzia. Loro offrono 24 mesi e in caso la reflex andrebbe spedita da loro in UK (che poi pensano a mandarla ad Hong Kong) e poi te la rimandano. Mi chiedevo: qualcuno ha mai avuto bisogno di mandare qualcosa in garanzia? E' anche possibile comprare una garanzia Kasko Mack Diamond che dovrebbe coprire anche danni accidentali, però diciamo non è così economica e comunque anche per quanto riguarda l'azienda Mack non ho trovato molti feedback. Quali sono le probabilità che una reflex si rompa per difetti di fabbrica? Non sono esperto del settore, però ad esempio per quanto ne so ci sono prodotti digitali molto più soggetti a rottura che altri...le reflex dove si collocano? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. Qualsiasi consiglio è prezioso per me. A presto :D



#33 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 17 marzo 2016 - 17:05

Si collocano nel frame a cui appartengono: la D5300 che possiedi non sta nello stesso recinto della D810 ed è molto lontana da quello della D5.

Più spendi meno si rompe? 

Beh, valuta che uno strumento progettato per essere usato "tanto" non ha i medesimi requisiti costruttivi di un altro strumento d'uso saltuario

Un po' la differenza che passa tra gli onesti Black&Deker e i costosi Hilti (esempio del carpentiere)

 

La differenza sta tutta qui

 

ciao


Valerio Brustia


#34 jamescool

jamescool

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 13 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Ancona
  • Data di nascita: 14-01-1989
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: d5300
  • Ob.vo Principale: 18-105
  • Nikonista dal: 2016
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: consigli

Inviato 17 marzo 2016 - 17:13

non possiedo la d5300 ma è quella che ho intenzione di comprare...forse hai frainteso la domanda...la mia era a più ampio respiro ;) in ogni caso non sono un professionista e non userei la reflex in modo intensivo.

Per rimanere nel mondo dell'elettronica non mi è mai capitato di mandare in assistenza una tv, uno smartphone si.



#35 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 17 marzo 2016 - 17:32

Una reflex si rompe ed è possibile che arrivi già imperfetta e richieda di essere sistemata.

 

Considerato che tu sei alle prime armi e che la D5300 non è un investimento enorme, io ti sconsiglio di comperare oltre Oceano ma di prendere un bel kit coperto da garanzia integrale di Nikon Norvegia tramite un venditore fisico.

 

Poi, in futuro, si vedrà.


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#36 Valerio Brùstia

Valerio Brùstia

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2788 messaggi

  • Nazione : Trinidad and Tobago

  • Città: --
  • Data di nascita: 03-12-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: -
  • Ob.vo Principale: -
  • Nikonista dal: 1993
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Su questo forum si trovano informazioni di prima mano, non mediate da interessi di mercato ma solo testimonianze pesate sulle necessita' e esperienze degli utenti. Nikonland e' Utile

Inviato 17 marzo 2016 - 17:35

Una reflex si rompe ed è possibile che arrivi già imperfetta e richieda di essere sistemata.

 

Considerato che tu sei alle prime armi e che la D5300 non è un investimento enorme, io ti sconsiglio di comperare oltre Oceano ma di prendere un bel kit coperto da garanzia integrale di Nikon Norvegia tramite un venditore fisico.

 

Poi, in futuro, si vedrà.

 

Mi hai anticipato nel concetto fondamentale (*)

 

James ha fatto il suo profilo con i "desiderata"

 

Non ho frainteso James, ti ho risposto nel merito. Come spesso dice il nostro admin(*): comperare online è comodo e bello però occorre avere un po' di esperienza non tanto sul trick e trak dei form sui web delle pay pal e carte di credito, quanto su COSA si vuol comperare, e quell'esperienza te la fai con qualche anno e qualche soldino imbalsamato sull'altare degli acquisti infelici. 

 

Sul merito "non sono un professionista" e che significa? Se fai tante uscite e tante foto cosa centra col fatto che dalle tue foto porti a casa della pecunia. I professionisti con le macchine mica ci piantano i chiodi (Carpenter is back, chissà poi perchè oggi mi vengon fuori metafore edili) ci fan tante belle (si spera) foto. La D5300 è una macchina onesta, non costa uno sproposito e penso che un onesto venditore tu lo possa trovare anche Tromso (*) senza avventure transcontinentali


Valerio Brustia


#37 andre_

andre_

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6312 messaggi

  • Nazione : Denmark

  • Città: Charlottenlund
  • Data di nascita: 10-04-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: M
  • Ob.vo Principale: Nokton-M 50/1.5
  • Nikonista dal: 1998
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: x

Inviato 17 marzo 2016 - 17:40

Concordo con Mauro. 

Non so come vada in Norvegia, ma qui non c'é solo il 25% di MOMS, ma da extra EU c'é anche un gebyr da spavento... 

Magari prova a dare un occhiata a Kamerahuset.dk, che é anche un negozio fisico di qui. 

Spesso e volentieri hanno prezzi concorrenziali rispetto ai vari Amazon ed eBay europei. 

Ed intraScandinavia non ci sono problemi di spedizioni e tasse. :) 

a_

 

P.S. Attento solo che i prezzi sono in DKK, non in NOK. ;) 

 

P.P.S. Dovresti riuscire a capire tutto... Magari un po' piú complicato (per me il norvegese é un danese for dummies :P), ma i concetti son quelli. 


andrea landi
justnuances.com
 
Chissà cosa si trova a liberarela fiducia nelle proprie tentazioni...


#38 jamescool

jamescool

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 13 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Ancona
  • Data di nascita: 14-01-1989
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: d5300
  • Ob.vo Principale: 18-105
  • Nikonista dal: 2016
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: consigli

Inviato 17 marzo 2016 - 19:53

Rispondo un pò a tutti: 

Il fatto che non sia un utente avvezzo agli acquisti fotografici non vuol dire che non acquisti niente online sia in Europa che fuori dall'Europa, anzi. 

Per quanto riguarda la reflex con l'obbiettivo 18-105 lho trovata qui a non meno di 900 euro senza considerare la spedizione da un sito norvegese.

In aggiunta di ciò non ho la minima certezza se starò ancora qui fra 6 mesi e di sicuro non tornerò in Italia, quindi se comprassi qui e fra 1 anno e un mese avessi un problema dovrei spedire tutto in Norvegia da non so ancora dove con tutta la trafila dei dazi.

Per quanto riguarda gli acquisti online non c'entra se sia scandinavia o meno basta essere al di fuori del confine per essere tassati come riportato sul sito della dogana Norvegese (http://www.toll.no/en/online-shopping/).

Visto e considerato il prezzo su eglobal.eu (570 circa) credo che la differenza ci sia e sia anche tanta e visto che non guadagno tantissimo per me anche un pò di risparmio è vitale.

Con il mio post volevo solo avere, visto e considerato che il sito sembra affidabile per quanto riguarda la spedizione, info in più su:

- esperienze di garanzia di eglobal, quella 24 mesi intendo

-esperienze sulla garanzia mack di cui ho sentito spesso parlare, ma senza che nessuno abbia testimoniato esperienze dirette in caso di necessità (diffusione dei centri convenzionati, tempi di rimborso ecc...)

Per quanto riguarda la propensione al rompersi di una reflex sia in seguito all'uso che già all'arrivo è un ipotesi che tengo in considerazione, ma visto la casistica online di gente che non mai fa riferimento all'assistenza di eglobal e alla mack supponevo una maggiore affidabilità del prodotto in genere. Le vostre risposte mi hanno fatto capire che così non è, ovvero che la reflex può arrivare rotta o si può rompere tanto quanto uno smartphone giusto per fare un esempio. 

Durante le mie numerose esperienze non ho mai ricevuto un prodotto non funzionante e devo dire che raramente ho avuto bisogno di assistenza e quelle poche volte devo ammettere per una mancanza di eccessiva cura da parte mia nell'uso dell'oggetto...

L'unica cosa che non capisco è perchè converrebbe comprare una reflex da 2000 euro risparmiando 700 euro e non converrebbe comprarne una da 800 risparmiandone oltre 300 nel mio caso



#39 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 17 marzo 2016 - 20:03

James, vedo che sai tutto te.
Chetiseiiscrittoafaresunikonland ?

Sayonara :)

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#40 jamescool

jamescool

    Poco attivo

  • Iscritto
  • 13 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Ancona
  • Data di nascita: 14-01-1989
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: d5300
  • Ob.vo Principale: 18-105
  • Nikonista dal: 2016
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: consigli

Inviato 17 marzo 2016 - 20:09

ahahah non so un cavolo sulle garanzie ahahah ma da quanto mi scrivete forse neanche voi :P speravo in qualche info in più :( sopratutto da gente che spende 4-5 mila euro su questo sito...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi