Vai al contenuto


Foto

Una nuova mostra fotografica nel 2015 ?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
55 risposte a questa discussione

#1 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 26 settembre 2014 - 07:40

Chi c'era ricorderà il buon successo del meeting-mostra fotografica tenuta un anno fa a Bassano del Grappa.

 

E' stato un momento particolare. Per qualcuno il primo approccio con la stampa di un livello qualitativo tanto elevato da essere inimmaginabile fino al giorno prima.

 

Era anche il primo momento concreto della collaborazione tra Nikonland e Slowprint.

 

Ebbene, le nuove iniziative in corso (Terzo contest Nikonland: 50 sfumature di grigio , Il Libro Nikonland 2015 , Il libro Nikonland 2016 ) non sono casuali.

 

Ci piacerebbe arrivare ad organizzare una nuova mostra fotografica di Nikonland, questa volta monotematica (vi dice niente il tema "50 sfumature di grigio" ?) da tenere nella tarda primavera prossima a Conegliano Veneto e nella quale brindare tutti insieme a prosecco.

 

Fateci sapere le vostre opinioni al riguardo e le vostre aspettative.

 

:)


 


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#2 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Cittą: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 26 settembre 2014 - 08:05

Bhe, io ho ancora due foto da mandare per il contest...

Che dire, oltretutto in Veneto si beve e si mangia bene, perché non provarci ?


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#3 Pedrito

Pedrito

    Uomo Libero

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 952 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Arezzo
  • Data di nascita: 12-12-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: wide!
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 26 settembre 2014 - 08:21

Ci sarò! :ibf_thumbup:

 

(chettelodicoafare :) )


"Quando faccio fotografie non chiedo mai il permesso. Perché mai si dovrebbe chiedere il permesso, in fondo? Sarebbe semplicemente come ficcare qualcuno davanti ad una macchina fotografica e dirgli "Guarda qui!" e poi fare "click, click, click". Ma questa non è fotografia. Almeno, non come la intendo io."   (Elliott Erwitt)

 

Le mie foto su flickr aggiornate a dicembre 2016.

 


#4 Alberto73

Alberto73

    Veterano

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1523 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Cittą: Treviso
  • Data di nascita: 15-01-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: Nikkor
  • Nikonista dal: 2006
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Perché Nikonland "is so different"!
  • Generi fotografici praticati: vari

Inviato 26 settembre 2014 - 08:59

Proposta interessante, si fa come lo scorso anno a Bassano con un albergo 'convenzionato'?

In caso ho anche il treno diretto.... :)

 

Ps: per la cronaca la dicitura esatta è Conegliano, Conegliano Veneto è un errore che ha dato luogo a polemiche tra il comune e RFI. :)


"I fili si congiungono e prendono forma, si torcono e si intrecciano; a volte si sciolgono, si spezzano e si uniscono di nuovo. Questo è il kumihimo. Questo è il tempo. Questo è... Musubi"


#5 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Cittą: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 26 settembre 2014 - 09:25

Sicuramente la stampa in B&N è "classicissima": una sfida intellettuale più che tecnica!

Le sfumature, le carte, le tonalità...le infinite possibilità della creazione fotografica sulla scia di maestri che non osiamo neanche citare...


Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#6 Leonardo Visentģn

Leonardo Visentģn

    Leonardo Visentin

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2058 messaggi

  • Nazione : Iceland

  • Cittą: Rosą (VI)
  • Data di nascita: 17-08-1981
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2
  • Ob.vo Principale: XF 14/2.8, XF 56/1.2
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: -
  • Generi fotografici praticati: Vari

Inviato 26 settembre 2014 - 12:10

Bella idea! Partecipo volentieri, tanto più che sono vicino e da Michele ci passo settimana prossima (o primi della seguente, finalmente faccio le ferie estive)
The hardest thing in photography is to create a simple image. - Anne Geddes


Your first 10,000 photographs are your worst. - Henri Cartier-Bresson

#7 robertoelle

robertoelle

    Attivo su Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 479 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Genova - Milano - Arcore - boh !!!
  • Data di nascita: 18-02-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D810
  • Ob.vo Principale: 70-200 f2.8
  • Nikonista dal: 1994
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: in Canonland non mi hanno accettato !!

Inviato 09 ottobre 2014 - 21:51

l'idea è belissima e mi piacerebbe molto partecipare.

 

la cosa difficile, per quanto mi riguarda, è fare foto all'altezza della situazione.



#8 Paolo Mudu

Paolo Mudu

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 910 messaggi

  • Nazione : New Zealand

  • Cittą: Bologna
  • Data di nascita: 03-12-1961
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D3X
  • Ob.vo Principale: Nikkor 105 f/1,4 E
  • Nikonista dal: 1981
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per imparare, condividere, divertirmi.
  • Generi fotografici praticati: Paesaggio, ritratto, Architettura, Still Life

Inviato 09 ottobre 2014 - 21:55

Volentieri, setterò la D700 in modalità "Sfumature di Grigio"


"Se non fosse per la Fotografia sarei solo un uomo."

#9 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 28 ottobre 2014 - 15:56

Vi rammento che sarà dal

 

Il Libro Nikonland 2015 - fase operativa : 1-10/20-12-2014
 

e dal

 

Terzo contest Nikonland: 50 sfumature di grigio
 

 

che attingeremo, tra l'altro, per selezionare le fotografie per la mostra fotografica di maggio a Conegliano.

 

Non trascurate questi tre progetti :) :)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#10 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 04 febbraio 2015 - 08:30

Gente, la finestra temporale, per utilizzare un termine caro agli scrittori di fantascienza e ad Adriano Max, si sta chiudendo.

 

Frega niente ? Abortiamo ;) ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#11 Pedrito

Pedrito

    Uomo Libero

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 952 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Arezzo
  • Data di nascita: 12-12-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: wide!
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 04 febbraio 2015 - 09:39

Gente, la finestra temporale, per utilizzare un termine caro agli scrittori di fantascienza e ad Adriano Max, si sta chiudendo.

 

Frega niente ? Abortiamo ;) ;)

 

Per quanto mi riguarda, confermo la volontà di partecipare, cosciente che il termine (maggio) è straordinariamente vicino quando si tratta di organizzare un evento simile.

 

Immagino quindi che la tua domanda si riferisca a:

  1. quali saranno i partecipanti (ed io ti ho già risposto);
  2. quale immagine (una sola?) ciascuno sceglierà per la stampa fine art da esporre alla mostra (e su questo devo pensarci).

E' così? :)


"Quando faccio fotografie non chiedo mai il permesso. Perché mai si dovrebbe chiedere il permesso, in fondo? Sarebbe semplicemente come ficcare qualcuno davanti ad una macchina fotografica e dirgli "Guarda qui!" e poi fare "click, click, click". Ma questa non è fotografia. Almeno, non come la intendo io."   (Elliott Erwitt)

 

Le mie foto su flickr aggiornate a dicembre 2016.

 


#12 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Cittą: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:07

Salve ragazzi,

Mauro mi ha chiesto di dare il mio contributo creativo alla mostra.

Penso che dovremmo dedicare un paio di giorni (non di più ) per decidere insieme cosa fare.

 

I punti potrebbero essere:

 

1. Soggetto: libero, ma solo Black And White :)

2. Numero di stampe da esporre: circa 20

3. Stampe per autore: dipende dal numero dei partecipanti, ma direi che ci vorrebbero almeno 10 partecipanti, quindi le stampe per autore saranno 1 o 2

4. Località: Mauro aveva suggerito Conegliano e le sue colline. Ma vorrei lanciare un rapido sondaggio tra tutti gli interessati:

  • quale località preferite?
  • Conegliano, Milano, Palermo, Roma, o altre che vi vengono in mente illustrandone i motivi, vantaggi e svantaggi

5. Dimensione stampe: vorremmo farle in A1 cioè circa 60x90cm, ma se il locale fosse troppo piccolo dovremmo accontentarci del 60x40cm che cercherei però di evitare

6. Tipo di carta:  Matte o Baritata? propenderei per la seconda, ma se il locale fosse poco illuminato sarebbe meglio la Matte. Chi le ha provate entrambe è invitato a dare la sua opinione.

 

7. Aspetti commerciali

Ci tengo a chiarire un aspetto importante per me,  a costo di essere un po' prolisso. "Lo dico una volta e poi non lo dico più".

Le stampe verranno prodotte nel mio studio SlowPrint per creare un "family-feeling" e renderle omogenee tecnicamente.

A me fa molto piacere lavorare per questo progetto, tanto più che molti dei partecipanti sono già miei clienti, però lo scopo non è assolutamente quello di vendere un po' di stampe in più.

 

 

L'allestimento completo di Mostre è una delle attività che SlowPrint svolge regolarmente, il cui costo supera facilmente quello delle stampe perchè il numero delle ore necessarie per trovare il locale, organizzare, allestire ecc ecc supera di molto lo sforzo della semplice stampa.

In questo caso lo faremmo fare all'utente Spinoza :) che lo farà quindi per passione e senza costi. L'intenzione è quella di offrire un servizio professionale a costo zero.

 

Per le stampe invece lascerò fare a SlowPrint che praticherà lo sconto Nikonland del 20%.

 

Gli eventuali pannelli saranno prodotti da un altro artigiano e i costi ripassati senza ricarico.

 

Per il locale della mostra: se costerà qualcosa sarà diviso tra i partecipanti (non per il numero di stampe esposte), come abbiamo fatto a Bassano.

 

8. Partecipanti. Sarebbe utile che cominciassimo a contarci, per favore mettiamo il nostro nome in fila nella lista sottostante che riprende chi ha già dato la sua adesione. Se invece non si vuole più partecipare, cancellate il vostro nome con una breve motivazione se volete.

 

- Mauro

- Max Aquila (riferitomi)

- Mullah

- Pedrito

- Alberto73

- Leonardo

- Robertoelle

- Paolo Mudu

- Spinoza (Michele)

 

Abbiamo bisogno di molti altri nomi...forza! è un'occasione bella per vivere in modo professionale  la fotografia vera, non parlata e non digitalizzata.

 

9. Data.  "Più o meno" a maggio, anche qui dobbiamo cominciare a spulciare le agende, quindi fatevi sotto con le vostre preferenze ed exceptions.

 

Bon, spero di aver scritto tutto, adesso sentiamo i vostri commenti.


Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#13 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:13

Si, io confermo la partecipazione entusiastica : ho già pronto un ritratto di Eva in b&n.

 

Conegliano per me sarebbe ideale.

 

Dovrebbe essere idealmente una bella giornata di sole con un buon pranzo in mezzo :) :)  : Michele, la puoi prenotare ?

 

Al momento non ho nessun impegno per maggio.

 

Ovviamente nessun problema a coprire le spese pro-quota, come fatto a Bassano del Grappa.

 

;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#14 Gabriele Castelli

Gabriele Castelli

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Lecco
  • Data di nascita: 05-09-1974
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D700
  • Ob.vo Principale: Nikon AF-D 24-85 f2.8-4
  • Nikonista dal: 2002
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Ritorno al forum dopo un paio d'anni di assenza.
    La passione per la fotografia č tornata e sono alla ricerca di ispirazioni, consigli, e vorrei ritrovare le persone conosciute qui tempo fa :)

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:14

A me piacerebbe, ma francamente mi domando se ne sono all'altezza. Tra l'altro ehm...  non ho mai stampato niente a questo livello....

 

Ne parliamo al pranzo, se non è troppo tardi.



#15 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:21

[...]

Ne parliamo al pranzo, se non è troppo tardi.

 

Al pranzo potrai vedere qualche stampa di Slowprint che ti convincerà :)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#16 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Cittą: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:27

A me piacerebbe, ma francamente mi domando se ne sono all'altezza. Tra l'altro ehm...  non ho mai stampato niente a questo livello....

 

Ne parliamo al pranzo, se non è troppo tardi.

Se il problema è solo questo, sta tranquillo, ho visto le tue foto e sono degnissime di una bella stampa che le potrebbe valorizzare più della visione digitale a monitor.


Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#17 Gabriele Castelli

Gabriele Castelli

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Lecco
  • Data di nascita: 05-09-1974
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D700
  • Ob.vo Principale: Nikon AF-D 24-85 f2.8-4
  • Nikonista dal: 2002
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Ritorno al forum dopo un paio d'anni di assenza.
    La passione per la fotografia č tornata e sono alla ricerca di ispirazioni, consigli, e vorrei ritrovare le persone conosciute qui tempo fa :)

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:27

Onestamente avevo anche intenzione di portare una chiavetta con qualche foto da stampar... credo sia ora di provare.

 

 

Grazie Michele   :)



#18 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Cittą: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:35

Io sono uscito ora da un periodo piuttosto nero che mi ha condizionato non poco.

La mia intenzione è di partecipare con una foto, due la vedo difficile, se mi dite la data finale per l'invio del file da stampare cerco in ogni modo di rientrarci. Ovviamente non ci sono problemi riguardo il pagamento delle stampe e relativi costi aggregati.

Per le stampe, B/N ma in quale formato ? Saranno trasportabili in un tubo ? Perché il pannello potrebbe essere impegnativo per me.

Riguardo la sede, il mio unico vincolo è il fatto di arrivare/rientrare in treno, quindi tutta Italia va bene basta che sia raggiungibile in maniera decente.


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski

#19 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Cittą: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 04 febbraio 2015 - 12:12

Le stampe dovranno essere esposte quindi si dovrà usare un pannello (costa poco ma è irreversibile) o una cornice con passepartout e vetro (costa molto, è pesantissima però è reversibile).

Io andrei dritto sul pannello di Dibond, cioè una lega di alluminio molto bella e resistente (e non flette).

Portarsi un pannello 60x90cm in treno non è comodissimo, ma non è impossibile.

Altrimenti fai come fece Max: lo dai a me e io te lo spedisco via BRT, la spedizione mi sembra costi sui 20€  più qualcosa di imballaggio.

E' un'alternativa per tutti quelli che stanno lontani.

E' un lavoro in più per Spinoza, ma dice che lo fa volentieri...


Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#20 Mullah

Mullah

    Potrebbe andare peggio...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1660 messaggi

  • Nazione : Japan

  • Cittą: Tanabe
  • Data di nascita: 01-01-0001
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: 17-35 f2.8
  • Nikonista dal: 2005
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Per contribuire ed imparare, nei limiti della mia esperienza...

Inviato 04 febbraio 2015 - 12:16

OK, Grazie.

Pannello 60x90 quindi... mi sa che risolveremo con BRT.


La gente é il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. Charles Bukowski



Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi