Vai al contenuto


Foto

Cortona On The Move 2014 - Cortona (Ar) Fino Al 28 Settembre

cortona; arezzo; festival; viaggio;

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Pedrito

Pedrito

    Uomo Libero

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 952 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Arezzo
  • Data di nascita: 12-12-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: wide!
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 19 luglio 2014 - 13:45

logo.jpg

Segnalo questa manifestazione, giunta alla quarta edizione con un’identità riconosciuta a livello europeo ed internazionale:

Cortona On The Move - fotografia in viaggio, edizione 2014, dal 17 luglio al 28 settembre presso la splendida cittadina toscana di Cortona, a pochi chilometri da Arezzo.

 

Il Festival dedicato alla fotografia in viaggio coinvolge luoghi, cittadini e tutto un pubblico di professionisti ed appassionati, e raccoglie le opere di molti artisti internazionali nelle sette sedi in cui le mostre sono allestite, sedi che invitano a percorrere e scoprire gli scorci suggestivi della cittadina medioevale.

 

Frequento questo festival fin dalla prima edizione, e posso garantire che la visita vale il tempo che si decide di dedicarvi. :)

 

Il sito web della manifestazione è http://www.cortonaonthemove.com/it.

 

 

 


"Quando faccio fotografie non chiedo mai il permesso. Perché mai si dovrebbe chiedere il permesso, in fondo? Sarebbe semplicemente come ficcare qualcuno davanti ad una macchina fotografica e dirgli "Guarda qui!" e poi fare "click, click, click". Ma questa non è fotografia. Almeno, non come la intendo io."   (Elliott Erwitt)

 

Le mie foto su flickr aggiornate a dicembre 2016.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi