Vai al contenuto


Foto

Una ciaspolata da brivido


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Francesco Saverio La Notte

Francesco Saverio La Notte

    Poco attivo

  • Nikonlander
  • 12 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Milano
  • Data di nascita: 26-08-1965
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D4s
  • Ob.vo Principale: 14-24 f2.8 - 24-70 f2.8 - 80-200 f2.8 - Sigma 300-800mm f5.6
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Appassionato di fotografia e Nikon per migliorarmi e condividere i miei scatti.

Inviato 14 aprile 2014 - 17:32

Ciao a tutti.

Purtroppo, pur essendo un grande estimatore e frequentatore di Nikonland come osservatore, vado sempre in crisi quando devo postare qualche cosa.

Ho sempre paura del confronto con persone che di fotografia ne masticano molta più di me e di non essere all'altezza degli altri nikonlander, ma non mi tiro mai indietro quando qualche amico, uno in particolare (un veterano di Nikonland) mi invita a fare un giro in montagna o una uscita per fare qualche scatto, sia perché da lui ho sempre da imparare, ma soprattutto perchè apprezzo la sua compagnia.

A volte però, soprattutto quando si va in montagna a ciaspolare, come è successo sabato scorso, mi sento più una palla al piede, .

La prima volta è successa quando siamo andati per camosci in Valseverenche e io, carico come un somaro e fuori allenamento, ho rallentato tutto il gruppo, la seconda, ieri, quando per le mie vertigini mi sono dovuto fermare lasciandolo andare avanti da solo e costringendolo ad un rientro anticipato rispetto agli standard delle sue camminate.

Ma nonostante tutto continua ad invitarmi, quindi vuol dire che apprezza la mia compagnia e per questo lo ringrazio e gli dedico questo tributo.

DSC_3155.jpg  



#2 Francesco64

Francesco64

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 807 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Lecco
  • Data di nascita: 03-07-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800
  • Ob.vo Principale: Sigma Art 24-105 f4
  • Nikonista dal: 1989
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: sono qui praticamente da quando esiste
  • Generi fotografici praticati: animali selvatici, paesaggio, sport, concerti, danza

Inviato 15 aprile 2014 - 14:19

Eh eh, ci si diverte sempre insieme, quando ci vediamo mi passi la foto. :)

E poi, io ho visto tutto cio' che volevo, mi spiace solo che tu ti sia perso un pezzo di panorama.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi