Vai al contenuto


Foto

[Commenti] Meeting di Nikonland 2014 : il programma (work in progress)


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
63 risposte a questa discussione

Sondaggio: Meeting di Nikonland : preiscrizione ai workshop (22 utente(i) votanti)

A quali workshop sei interessato ?

  1. Votato Dario Fava : il ritratto espressivo (15 voti [15.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.15%

  2. Federica Nardese : ritratto - ispirazione e shooting con budget limitato (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

  3. Max Aquila : la lettura del portfolio - il linguaggio (7 voti [7.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.07%

  4. Michele Paoli : il portfolio efficace - la stampa (7 voti [7.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.07%

  5. Votato Luca Mosconi : still life di oggetti in studio (6 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  6. Votato Luca Mosconi : still life di food/beverage in studio (7 voti [7.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.07%

  7. Rossano Rinaldi : facciamo insieme un editoriale di moda (3 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  8. XXXXX-XXXXXXX : street e street-fashion in notturna per le vie di Milano (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

  9. XXXXX-XXXXXXX : street e street-fashion in diurna per le vie di Milano (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

  10. Votato Mauro Maratta : breve introduzione alle luci di studio (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

  11. Mauro Maratta : sviluppo e postproduzione delle foto orientati al ritratto (11 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  12. Votato Francesco Contu : uscita fotonaturalistica e prova apparecchiature sul campo (6 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  13. Tiziano Manzoni : Il Reportage Editoriale (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

Voto

#61 Fab Cortesi

Fab Cortesi

    Sir.

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1567 messaggi

  • Nazione : Australia

  • Città: Barcelona
  • Data di nascita: 13-03-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D5 - D750
  • Ob.vo Principale: 24-70 f2.8 AFS
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Why not?

Inviato 01 marzo 2014 - 08:17

Personalmente no mi riferivo agli ISO o alla illuminazione, perque questi si dominano tranquillamente, mi riferivo alla logistica.
Essendo un sabato, di notte, per Milano con set illuminazione e un gruppo di persone.

Pero tutto si puo fare, basta planificarlo prima.
Quindi......adelante!

 

 

fabcortesi.com    flickr Gallery

 

"Faber est suae quisque fortunae"


#62 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 01 marzo 2014 - 08:46

Ross ne ha fatti diversi e con risultati egregi. Quindi, certo che si può fare. Perciò proporremo sia quello in diurna che quello in notturna ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#63 Pedrito

Pedrito

    Uomo Libero

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 952 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Arezzo
  • Data di nascita: 12-12-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: wide!
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 01 marzo 2014 - 10:21

Vabbé, allora preparo il mio Nissin e le sue batterie: chissà che finalmente riesca ad imparare come fotografare col flash... :huh:


"Quando faccio fotografie non chiedo mai il permesso. Perché mai si dovrebbe chiedere il permesso, in fondo? Sarebbe semplicemente come ficcare qualcuno davanti ad una macchina fotografica e dirgli "Guarda qui!" e poi fare "click, click, click". Ma questa non è fotografia. Almeno, non come la intendo io."   (Elliott Erwitt)

 

Le mie foto su flickr aggiornate a dicembre 2016.

 


#64 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 01 marzo 2014 - 11:15

Ma ci saranno strumenti appositi :)

 

 

La discussione prosegue qui sul preliminare del programma definitivo


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi