Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Commenti] Nikon annuncia che annuncerą la D4s ...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 18 febbraio 2014 - 08:20

Boh ... o Nikon sta preparando prodotti con il botto, oppure le due interviste rilasciate al CP+ sono semplicemente ... imbarazzanti e mostrano proprio imbarazzo.

 

Sono curioso di vedere cosa porteranno i prossimi mesi.

 

Ripeto, l'annuncio e la messa in vendita possono essere tranquillamente sfasate, specialmente visto che andiamo incontro al fine anno fiscale (31/3) e Nikon potrebbe aver bisogno della D4s per rinforzare le vendite del prossimo anno fiscale. Non vedo motivi per non annunciarla nella mostra di casa e magari invece farla vedere a Parigi o a Cardiff ad inizio marzo (come sembra).

 

Intanto in Giappone aumentano l'IVA da 5 al 8% (!!!!!!!) ad inizio aprile. E la Df si ordina con tempi di attesa di 2 mesi ;) ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#22 Tiziano Manzoni fototm

Tiziano Manzoni fototm

    EX-NPS fotografo Pro

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1621 messaggi

  • Nazione : Egypt

  • Cittą: Bergamo
  • Data di nascita: 29-07-1969
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D3-D810-D600
  • Ob.vo Principale: 24-120 f4
  • Nikonista dal: 1985
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Iscritto da tempo, perchč mi piace lo spirito, " pocolecchinaggio tanta sostanza"

Inviato 20 febbraio 2014 - 19:03

Wang Lili cercate questo fotografo

collabora sia con noi di fotogramma milano che con altre agenzie

bhe lui sta usando la d4s le foto le vedete nei siti di agenzia corbis e fotogramma

Miniature Allegate

  • Corbis-42-56026126.jpg

Tiziano Manzoni 

www.fototm.com
Vedere tra le righe le giornate odierne comporta una selezione continua e non sono dietro le sbarre


#23 Lucky

Lucky

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 173 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Napoli-Caserta
  • Data di nascita: 00-00-0000
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: 10,5-300
  • Nikonista dal: 0000

Inviato 21 febbraio 2014 - 01:49

non ho dubbi che ce ne siano diverse in giro, in mano ad alcuni fotografi, e probabilmente piu' d'una alle olimpiadi invernali....

Quello che stupisce e' il prolungato silenzio dopo l'annuncio iniziale.

Che sia venuta fuori qualche magagnuccia, proprio grazie a questi tester, da risolvere necessariamente prima di poter dare l'avvio alla produzione ?



#24 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 21 febbraio 2014 - 08:15

No, la produzione è iniziata da mesi, hanno sospeso anche la produzione della Df per spingere la D4s.

E poi l'annuncio ufficiale con le caratteristiche effettive non deve per forza di cosa essere legato alla messa in commercio.

 

Comunque i nuovi rumors parlano del 25 febbraio come data del possibile annuncio.

 

Forse semplicemente Nikon ha deciso di farlo ad un evento suo e non alla fiera di casa.

 

;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi