Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Compralo dove vuoi purchè sia Nikon (nuova edizione)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
241 risposte a questa discussione

#241 serpaven

serpaven

    Amico di Nikonland

  • Uomo blu
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Siracusa
  • Data di nascita: 01-01-1960
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D610
  • Ob.vo Principale: Sigma 24-35mm f 2.0
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: per conoscere il mondo della foto digitale
  • Generi fotografici praticati: viaggi, subacquea

Inviato 17 luglio 2017 - 20:52

seeehhh, te lo raccomando paypal!

 

se ti mandano un catorcio paypal per avere diritto al rimborso chiede la rispedizione in cina con prova di consegna entro 10 gg, in pratica dovresti spendere di spedizione internazionale veloce e tracciata più del doppio di quanto costa l'oggetto (per la cronaca meno di 40 euro spedizione compresa...).

 

cmq, il venditore è classificato da ebay con affidabilità top, ha il 100% di feedback positivi dei quali una dozzina per questo articolo, ne aveva in vendita una ventina.

 

acquisto spesso oggetti poco costosi nel far east, impiegano tanto ma di solito arrivano e sono rispondenti alle descrizioni. alla fine la cifra in ballo è molto bassa.



#242 effe

effe

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 messaggi

  • Nazione : Vanuatu

  • Città: Sassari
  • Data di nascita: 10-01-1959
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D7100
  • Ob.vo Principale: Tamron 17-50 f/2.8
  • Nikonista dal: 1979
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Apprezzo i nikonisti di fede non settari. Sapete essere critici e dimostrate di apprezzare tutto ciò che di valido offre il mercato. E poi siete tutti veramente competenti.
  • Generi fotografici praticati: Fotografia outdoor. Lunghe passeggiate con la fotocamera al collo e questo comprende di tutto, anche qualche street (quando capita) ma non cerco niente di specifico. Da ragazzo ho praticato la fotografia sportiva, mi divertivo molto ma era in un'altra vita :)

Inviato 17 luglio 2017 - 21:52

No, intendevo che se paghi con paypal e non ti spediscono la merce puoi sempre bloccare il pagamento. ;)


"Ciò che è più terribile di una guerra è che pare non finire mai" - W. Eugene Smith





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi