Vai al contenuto


Foto

Che ne pensate della vostra Nikon One ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
82 risposte a questa discussione

Sondaggio: Che ne pensate della vostra Nikon One ? (16 utente(i) votanti)

Che modelle avete ?

  1. Nikon 1 J1 (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  2. Votato Nikon 1 V1 (14 voti [82.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 82.35%

  3. Nikon 1 J2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Nikon 1 J3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Nikon 1 V2 (2 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  6. Nikon 1 S1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Il mio giudizio è

  1. Molto negativo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Negativo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Neutro (1 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  4. Votato Positivo (11 voti [68.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 68.75%

  5. Votato Entusiastico (4 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

Punti di forza

  1. Votato Compattezza (14 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. Votato Peso e ingombro (13 voti [20.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.63%

  3. Votato Corredo (4 voti [6.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.35%

  4. Votato Possibilità di espansione con ottiche tradizionali (8 voti [12.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.70%

  5. Votato Velocità (10 voti [15.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.87%

  6. Votato Autofocus (8 voti [12.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.70%

  7. Modalità operative (1 voti [1.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.59%

  8. Votato Qualità dell'immagine (5 voti [7.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.94%

  9. Altro (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Punti di debolezza

  1. Votato Dimensioni del sensore (9 voti [28.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.12%

  2. Votato Qualità dell'immagine (2 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  3. Votato Distorsione delle ottiche (4 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. Votato Interfaccia uomo/macchina (10 voti [31.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.25%

  5. Votato Ergonomia (5 voti [15.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.62%

  6. Altro (2 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

Come vorresti una futura versione evoluta ?

  1. Votato Una come la V1, con un sensore migliore, comandi fisici più estesi (13 voti [48.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.15%

  2. Più modalità tutto automatico (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Non mi interessa una nuova versione (2 voti [7.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.41%

  4. Votato Meglio pensare ad altri obiettivi (3 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Votato Un sistema di flash tradizionale o almeno un attacco per flash esterni (9 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  6. Altro (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 06 marzo 2013 - 15:22

Si allarga un pochino la pattuglia dei Nikon One muniti su Nikonland, approfittando anche degli sconti di fine stagione.

Io sto addirittura pensando di prendere un'altra V1 nera prima che spariscano dal mercato.
Sarei perfino disposto a metterne una al collo con la cinghietta (una cosa che con le reflex non uso) tenendone una in mano.

Ma intanto ci confrontiamo su quello che ne pensiamo ?

Per cortesia, è una conversazione limitata a chi la Nikon One ce l'ha o la vorrebbe comperare.

I detrattori sono pregati di astenersi ;)

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#2 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 06 marzo 2013 - 17:52

e' appena arrivata: e' davvero leggera e piccola, sta in tasca e l'obiettivo collassabile in stile 5,0cm RF e' ergonomicissimo.
Dalla scatola all'ufficio avro' scdattato gia' cento foto e piu'.
E' un ritorno alle origini del mio nickname
le dimensioni sono quelle...
per questo la immortalo subito con l'iphone insieme ai suoi nonnini che sembrano fatti proprio per lei

image.jpg

...ma non sono bellissssimissimi insieme?

Max Aquila RFSP ©


#3 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Città: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 06 marzo 2013 - 19:41

Io ce l'ho da una settimana e sono davvero impressionato.
Produce foto di qualità superiore a una D200 in un corpo compatto con un AF micidiale.
La sensazione di qualità e solidità del corpo e dell'obiettivo sono sorprendenti e inaspettate.
Ho la lente kit da 10-30mm ed è ottima soprattutto alle corte focali dove è meglio del 16-85 che uso con la D7000.
Il mirino elettronico è molto buono, basta non usarlo in velocità perchè il refresh-rate è lento.

E per la prima volta apprezzo la possibilità di fare dei video "decenti" senza vibrazioni, senza rumori dell'AF, con le immagini a fuoco e guardando nel mirino.
La uso molto per i video delle gare di nuoto dei bambini con ottimi risultati (la macchina, i bambini meno...).

Secondo me va usata con leggerezza, e spensieratezza.
La modalità P è praticamente la più adatta perchè tanto la profondità di campo è tanta ed è impossibile sfocare con lo zoom kit, quindi tanto vale impostare auto ISO e P.
E' inutile domandare di più: più funzioni, più controlli...si perderebbe il senso di questa macchina.
Che fa foto da stampare tranquillamente in A3+.
Dimenticavo, anche la resa agli alti ISO è ottima. Usabilissima fino a 3200 ISO se uno sa cosa aspettarsi.

Nikon è stata criticata tanto quando uscì. Il prezzo era alto, ma adesso è un'occasione ghiotta.
Per non essere frainteso: non produce foto che possano competere con la D800E, ma nella vita non sempre servono...
La compatibilità della batteria con la D800 e la D7000 è veramente molto apprezzata e azzeccata. E infatti Nikon l'ha eliminata nella V2...pazzesco...

Scartando l'aborto della V2, cosa aspettarsi dalla V3...preferisco non immaginare le castronerie che Nikon ha in serbo per noi.
Ma per la V1 posso solo dire: brava Nikon!
Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#4 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 06 marzo 2013 - 20:18

come ho già detto più volte.. sono contento di averla presa.. e , non è detto che se ne trovo un'altra v1 nera... non faccia la pazzia...
Roby C 4

#5 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 07 marzo 2013 - 08:28

Se dovessi dargli un target di persone, direi che questa è la macchina perfetta per i misuroni. ;)


Dici ? Insieme alla Fuji X-E 1 è la macchina preferita da Florestan che non sa cosa sia un EV ma ama tanto fotografare tanto in scioltezza e leggerezza :)

Secondo me non ha alcun senso (salvo per i misurbator !) confrontare i file della V1 con quelli di una reflex.
Semmai sarebbe il caso di confrontare le foto fatte con la V1 con quelle non fatte con la reflex perchè la reflex là non l'hai portata mentre la V1 in tasca non te la sei scordata :)

E tante cosettine con la V1 si possono fare e con la reflex no. Per esempio scattare senza fare alcun rumore, oppure vedere a mirino quello che stai scattando anzichè immaginartelo ;) fare video bellissimi senza incertezze e senza mirini aggiuntivi (perchè ce l'hai già incorporato). Senza che nessuno ti guardi e ti chieda "che diavolo stai facendo con quel cannone ?".

:) :)

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#6 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 07 marzo 2013 - 08:28

Ebbene si, ho comperato la seconda. 173 euro all-in, da Cardiff ;) se non è entusiasmo questo.

Ammesso che Nikon presenti una V3 decente in agosto e una Nikon Two in luglio che abbia un senso logico a differenza della Culpics A, attenderò comunque un anno per le svendite.
E intanto mi diverto con le mie due V1 come mi diverto con i miei due piccoli Jack Russell :)

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#7 Spinoza

Spinoza

    Illuminista nel secolo sbagliato

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1754 messaggi

  • Nazione : Brazil

  • Città: Venezia
  • Data di nascita: 01-01-1901
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D800E
  • Ob.vo Principale: Troppi
  • Nikonista dal: 1975
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: E' l'alternativa giusta per me. Meno confusione, meno disordine e meno partigianeria...solo giusto un po'...

Inviato 07 marzo 2013 - 09:07

Se dovessi dargli un target di persone, direi che questa è la macchina perfetta per i misuroni. ;)


Mi è venuto che il dubbio che tu volessi dire "i non misuroni", altrimenti non riesco a capire il senso della tua frase.
La D800E è la macchina dei misuroni forse, con la V1 non misuri proprio niente. Scatti, ti diverti e basta.
Stampatore Fine Art
www.slowprint.it

#8 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 07 marzo 2013 - 10:19

Nel valutare l'investimento nella Nikon V1 ai prezzi attuali, sottolineo per i possessori di D7000-D600-D800, il dettaglio non trascurabile che porta in dote una batteria EN-EL15 originale con il suo caricabatterie. Un pacchettino che vale i suoi 80 euro.
Considerando i prezzi a cui sono svendute le ultime V1 (intorno ai 250 euro con lo zoom standard o il 10/2.8), l'affare diventa ancora più allettante.

(PS : io ho comprato la mia seconda, solo corpo)

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#9 Alessandro

Alessandro

    ...che lo sforzo sia con te...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 765 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Pietrasanta
  • Data di nascita: 12-01-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D700 Nikon
  • Ob.vo Principale: AFs 35 f1,4 G
  • Nikonista dal: 1994

Inviato 07 marzo 2013 - 13:37

Io, come già detto, ritengo la J1 la compatta per eccellenza. Ha una buona qualità dei files e ottime funzionalità, ma la sua dote principale è la compattezza (che me l'ha fatta preferire alla più "dotata" V1...).
Il video è di ottima qualità, tanto da poter coesistere con quelli girati dalle più prestanti D800 e D3200.
La maneggevolezza e la versatilità è tale che ti basta per fare tutto... o quasi.
Il corpo è robusto e solido, mille volte più bllo di compatte o bridge di pari prezzo.
Con lo zoom standard offre le focali che più servono nelle "foto di tutti i giorni" e le modalità automatiche sono incredibilmente efficienti, rendendo ad una macchina (e non al telefono) il ruolo che compete a un mezzo per "fotografare"...
Ogni parametro si può regolare come una reflex (ma qui nasce il difetto della carenza di tasti, che non permettono di cambiare l'ISO se non entrando nel menu...).

In sostanza... è un mezzo dalle ottime caratteristiche per chi voglia avere qualcosa di piccolo e leggero ma non voglia privarsi della qualità di una (vecchia) reflex, sicuramente inferiore alle più importanti (per dimensioni e prezzi) recenti reflex... come d'altronde lo è un quad a confronto di un SUV... ci fai quasi le stesse cose, col quad vai più piano ma, a volte, riesci ad usarlo dove col SUV non potresti/vorresti andare... ;)

#10 msciarroni

msciarroni

    Nikonlander

  • Nikonlander
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 27-05-1968
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D700
  • Ob.vo Principale: belle foto
  • Nikonista dal: 1990

Inviato 07 marzo 2013 - 14:54

Anche io ho preso la V1, incuriosito dalla prova di Rudolf, e ne sono rimasto molto soddisfatto.
In primo luogo le dimensioni (nella borsa dove prima trovava posto la P5100 ora ci sta la V1 con il 10-30) e vero per il flashino utilizzo uno scomparto in più.
In secondo luogo, con lo scatto veloce ed in combinazione al FT-1 e 70-300 VR, la utilizzo per fotografare le partite di calcio di mio figlio, arrivando li fino a dove non ero mai giunto prima (D2Hs e Sigma 400). Ed ottenendo anche altrettanti buoni risultati.
Per concludere posso dire che sono cosi soddisfatto che vorrei aggiungere lo zoom lungo 30-110 e il 18/1.8, unica remora è: una eventuale V3 con sensore DX avrà lo stesso innesto?

Saluti Marco

#11 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 07 marzo 2013 - 14:57

No, dubito che la Nikon 2 (?) avrà lo stesso innesto. Avrà un nuovo formato per le mirrorless più grandi in formato DX ed FX, cioè il futuro di Nikon. :)

Se ti sei trovato bene con il 10-30 (che secondo me è il più scarso degli obiettivi Nikkor 1), con il 30-110 VR e il 18.5/1.8 resterai molto soddisfatto ;)

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#12 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 07 marzo 2013 - 22:58

ho fatto una proposta insana.. ad un tipo.. la sua nikon V1 con il 10-30 in cambio di una D 100 + un pò di spicci...

e se combiniamo...

l'idea sarebbe di montarne due in tandem, su una staffa e, con due focali differenti... cosa dite? sono da ricovero oppure non ancora...
Roby C 4

#13 Alessandro

Alessandro

    ...che lo sforzo sia con te...

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 765 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Pietrasanta
  • Data di nascita: 12-01-1973
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D700 Nikon
  • Ob.vo Principale: AFs 35 f1,4 G
  • Nikonista dal: 1994

Inviato 08 marzo 2013 - 06:34

ho fatto una proposta insana.. ad un tipo.. la sua nikon V1 con il 10-30 in cambio di una D 100 + un pò di spicci...

e se combiniamo...

l'idea sarebbe di montarne due in tandem, su una staffa e, con due focali differenti... cosa dite? sono da ricovero oppure non ancora...

Si... lo sei... ma come lo siamo un pò tutti, qui dentro... :D ;)

#14 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 08 marzo 2013 - 08:35

ehi, me lo dite se sono cecato e non vedo un riferimento di sovra o sotto esposizione a mirino usandola in modo S a priorita' dei tempi?

Max Aquila RFSP ©


#15 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 10 marzo 2013 - 20:38

ehi, me lo dite se sono cecato e non vedo un riferimento di sovra o sotto esposizione a mirino usandola in modo S a priorita' dei tempi?

rien a faire....
c'e' solo l'indicazione di High o Low e nessuna scala, come invece appare in manual.
Basta saperlo...

Max Aquila RFSP ©


#16 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 10 marzo 2013 - 20:53

ho fatto una proposta insana.. ad un tipo.. la sua nikon V1 con il 10-30 in cambio di una D 100 + un pò di spicci...

e se combiniamo...

l'idea sarebbe di montarne due in tandem, su una staffa e, con due focali differenti... cosa dite? sono da ricovero oppure non ancora...


Si... lo sei... ma come lo siamo un pò tutti, qui dentro... :D ;)


picche... mi ha risposto picche... peccato.. arriveranno altre occasioni...
Roby C 4

#17 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 10 marzo 2013 - 22:44

bella bella questa V1.. la prendero anch'io...
Roby C 4

#18 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 12 marzo 2013 - 20:52

ora ho anche il pancake...che tappa una seconda V1...
La prima la reclama Gabriele, mio figlio...

Max Aquila RFSP ©


#19 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Città: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pò...

Inviato 12 marzo 2013 - 22:00

e la seconda la reclamerei io...

o no?
Roby C 4

#20 Max Aquila

Max Aquila

    Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5307 messaggi

  • Nazione : Isle of Man

  • Città: Panormus
  • Data di nascita: 10-03-1964
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon
  • Ob.vo Principale: occhio
  • Nikonista dal: 1987
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: sono il fondatore di questo sito insieme a Mauro Maratta
  • Generi fotografici praticati: tutttti

Inviato 12 marzo 2013 - 22:33

e la seconda la reclamerei io...

o no?

e no e no....con la seconda ci gioco io...

Max Aquila RFSP ©





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi