Vai al contenuto


Foto

Futek

Roma Negozi

  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 DanyPPhoto

DanyPPhoto

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 02-07-1988
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D90
  • Ob.vo Principale: Nikkor 50 f1.8 D
  • Nikonista dal: 2010
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Mi sto iscrivendo su consiglio di Alessandro (16Ale16) con il quale io ed altri ragazzi nell'ultimo anno abbiamo messo su un gruppo fotografico con la chiara intenzione di progredire nelle nostre conoscenze fotografiche condividendo le cose che apprendiamo sia su internet che durante le esperienze che sviluppiamo in questo ambito...

Inviato 30 ottobre 2012 - 22:51

Buonissima esperienza con questo negozio che ha un metodo di acquisto che stanno adottando in molti... Si acquista online, si attendono circa 48 ore se non ricordo male e si è avvisati con un sms ed una mail quando il prodotto è disponibile da ritirare al loro "punto vendita" che punto vendita non è.... è più un luogo di consegna.... ho comprato ormai più di 1 anno fa il 70-300 VR al prezzo più basso online e con ritiro a mano su roma....
Sono stati puntuali e gentilissimi anche alla consegna....
Quando devo acquistare qualcosa dò sempre un occhio ai prezzi qui.....

Per chi non abitasse a Roma è possibile anche la spedizione con un sovrapprezzo....

#2 Mesk

Mesk

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 168 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 07-02-1977
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D600
  • Ob.vo Principale: vari da quando ho la D600
  • Nikonista dal: 1997
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 01 novembre 2012 - 11:58

ho dato un occhiata al sito, ho preso come campione la D600:
hanno solo il corpo e solo la europa a 1832 (prodotto esaurito)... il mio rivenditore di fiducia (sempre a Roma, rivenditore Nital, macchina in pronta consegna) all'ultima richiesta mi dava la NItal a 1950 non so se la differenza valga la candela
da aggiungere che dalla descrizione non è presente neanche la SD quindi, secondo me, ancor meno appetibile...
Stefano M.

#3 Bernardo Gattabrìa

Bernardo Gattabrìa

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 27-03-1951
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Hasselblad/nikon D700
  • Ob.vo Principale: Distagon/Nikkor 28-70 AFS
  • Nikonista dal: 1968

Inviato 01 novembre 2012 - 15:32

ho dato un occhiata al sito, ho preso come campione la D600:
hanno solo il corpo e solo la europa a 1832 (prodotto esaurito)... il mio rivenditore di fiducia (sempre a Roma, rivenditore Nital, macchina in pronta consegna) all'ultima richiesta mi dava la NItal a 1950 non so se la differenza valga la candela
da aggiungere che dalla descrizione non è presente neanche la SD quindi, secondo me, ancor meno appetibile...

si puo' benissimo acquistare anche qui. Si ordina on line, si paga alla consegna e puo essere ritirata nel negozio fisico. La D600 si trova qui con diversi kit

http://www.fotodigit...ottocat=&page=2
Saluti

bergat

#4 Mesk

Mesk

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 168 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 07-02-1977
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D600
  • Ob.vo Principale: vari da quando ho la D600
  • Nikonista dal: 1997
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 01 novembre 2012 - 16:00

si puo' benissimo acquistare anche qui. Si ordina on line, si paga alla consegna e puo essere ritirata nel negozio fisico. La D600 si trova qui con diversi kit

http://www.fotodigit...ottocat=&page=2

già provato
primo ordine molto soddisfatto anche e soprattutto per il prezzo
secondo ordine mi hanno fatto aspettare più di 2 mesi per un obbiettivo e alle mie rimostranze hanno risposto regalandomi la loro CARD (10 € di regalo contro più di 1000€ di ordine) di cui no mi fregava nulla come gli ho riferito telefonicamente
con me hanno chiuso
PS. ho verificato lo stesso prodotto D600 addirittura più costoso che a mio negozio di fiducia e non ho neanche contato le spese di spedizione...
Stefano M.

#5 Bernardo Gattabrìa

Bernardo Gattabrìa

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 27-03-1951
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Hasselblad/nikon D700
  • Ob.vo Principale: Distagon/Nikkor 28-70 AFS
  • Nikonista dal: 1968

Inviato 01 novembre 2012 - 18:22

già provato
primo ordine molto soddisfatto anche e soprattutto per il prezzo
secondo ordine mi hanno fatto aspettare più di 2 mesi per un obbiettivo e alle mie rimostranze hanno risposto regalandomi la loro CARD (10 € di regalo contro più di 1000€ di ordine) di cui no mi fregava nulla come gli ho riferito telefonicamente
con me hanno chiuso
PS. ho verificato lo stesso prodotto D600 addirittura più costoso che a mio negozio di fiducia e non ho neanche contato le spese di spedizione...

E tu perchè hai pagato all'ordine e non alla consegna?....

poi ci sono anche questi.... http://www.galaxiast...Digitali-Reflex ma vogliono essere pagati in anticipo, non puoi ritirare direttamente la merce e parecchi si sono lamentati che talvolta i prodotti sono già usati.
Saluti

bergat

#6 Mesk

Mesk

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 168 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 07-02-1977
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D600
  • Ob.vo Principale: vari da quando ho la D600
  • Nikonista dal: 1997
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 02 novembre 2012 - 08:03

E tu perchè hai pagato all'ordine e non alla consegna?....
...

i motivi sono molteplici
prima non esisteva la possibilità del ritiro in negozio (per altro oggi esiste solo a roma nord)
negli acquisti on line spesso si usa cosi
al primo ordine mi hanno completamente soddisfatto non c'erano motivi per non farlo
Stefano M.

#7 DanyPPhoto

DanyPPhoto

    Amico di Nikonland

  • Nikonlander
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Città: Roma
  • Data di nascita: 02-07-1988
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D90
  • Ob.vo Principale: Nikkor 50 f1.8 D
  • Nikonista dal: 2010
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Mi sto iscrivendo su consiglio di Alessandro (16Ale16) con il quale io ed altri ragazzi nell'ultimo anno abbiamo messo su un gruppo fotografico con la chiara intenzione di progredire nelle nostre conoscenze fotografiche condividendo le cose che apprendiamo sia su internet che durante le esperienze che sviluppiamo in questo ambito...

Inviato 02 novembre 2012 - 15:14

Beh mesk è chiaro che non troverai il prezzo più conveniente per ogni oggetto.... altrimenti tutti gli altri negozi chiuderebbero.... infatti io personalmente giro sempre più di qualche negozio per confrontare i prezzi...quello che mi da garanzie per il nome o per opinioni di chi conosco ed ha il prezzo più basso prenderà i miei soldi ;)





Anche taggato con Roma, Negozi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi