Vai al contenuto


Foto

Disponibile il firmware 1.02 per la Nikon D4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 04 luglio 2012 - 12:40

Qui

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#2 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Città: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchè mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 04 luglio 2012 - 12:42

Modifications enabled in this version

- Format memory card can now be added to My Menu.

- Gamut for Adobe RGB images displayed in the camera's monitor has now been changed. This enables more vivid display of images.

- The stability of network connections when the FTP upload option is selected has been increased.

- When recording movies using a lens with an aperture ring in [P] or [S] exposure mode, and Aperture ring selected for Custom Setting f10: Customize command dials>Aperture setting, the minimum aperture was applied. This issue has been resolved.

- When a still image captured during movie recording with 1920 ×1080; 30 fps; crop, 1920 × 1080; 25 fps; crop, or 1920 × 1080; 24 fps; crop selected for Movie settings>Frame size/frame rate and Live frame grab selected for Custom Setting g4: Assign shutter button was displayed in Capture NX 2 or ViewNX 2, the position of the focus point displayed differed from actual recording position. This issue has been resolved.

- An issue that caused the camera to freeze when attempting to format a memory card (setup menu > Format memory card) while the camera was connected to a network in HTTP server mode has been resolved.

Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017




Topic simili Comprimi

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi