Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

SlowPrint
- - - - -

Aggiornamento fw D500 1.11

:occhiali: non e' mai troppo tardi... :occhiali: 

Nella mia sosta alla CSA di Roma di due settimane fa ho scoperto che Nikon si era nel frattempo portata avanti, gia' dall' 8 di Novembre, con l'aggiornamento firmware della D500.

Siamo al 1.11 e nella mia fattispecie mi e' stato consigliato per migliorare il controllo di flicker di "svolazzamento, oscillazione" cioe' del WB della macchina in presenza di luci particolarmente critiche come quelle neon o simili.

Per la verita' nelle note di rilascio si parla solamente di:

• • È stato risolto un problema che impediva che l'opzione toccare per scattare rilasciasse l'otturatore quando l'autofocus era stato utilizzato durante live view con un'unità flash SB-800 collegata.
  • • Sono state modificate le voci controllate quando la pulizia del sensore di immagine veniva eseguita utilizzando l'opzione MENU IMPOSTAZIONI > Pulisci sensore di immagine > Pulisci ora. Si consiglia di utilizzare questa opzione per eseguire la pulizia del sensore di immagine dopo il completamento dell’aggiornamento.

ma per provare a saper dire me la sono fatta comunque aggiornare.

Era sfuggito, per cui provvedo alla segnalazione per dovere di cronaca, ben sapendo che molti ormai siano diventati ostili alle...vaccinazioni.  

Immagine Allegata: d500power.jpg

0 Comments

SlowPrint

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi