Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

- - - - -

Chiuso per meeting


Siamo chiusi per meeting :marameo:

Da domani mattina a domenica sera saremo chiusi per meeting.
 
Si svolgerà a Milano, presso lo Spazio Blu di Via Tortona 2
il meeting che festeggia i primi 10 anni di vita di Nikonland.
 
Saranno giornate di intensa ... socializzazione, con molti degli amici che quotidianamente frequentano questo sito che si incontreranno per parlare di fotografie, di fotografia e per fotografare insieme.
 
I dettagli del meeting li trovate sul forum qui
Il programma del meeting lo trovate sul forum qui
Le foto ricordo del meeting le troverete mano a mano qui
 
A presto a chi verrà e un ... ci dispiace per voi a chi non é voluto venire.
 
Per chi non verrà perchè ha impegni più importanti ... ci dispiace anticipargli che non ci sarà una prossima occasione.
 
Comunque, buon divertimento a tutti, presenti e assenti.
 
_____________________
L'admin




70 Comments

dai... domani è l'ultimo giorno.. dell'attesa...  sabato, come ho giùà detto è reipetuto.. non posso esserci, ma il gioorno dopooo 

 

DEVO FARE DANNI... TANTI DANNI....

[...]

 

DEVO FARE DANNI... TANTI DANNI....

 

Sta attento a fare danni che c'è chi ti mena domenica !

Foto
Silvio Renesto
mag 19 2016 10:47
Pensavo di poter venire almeno la domenica mattina, ma uno dei due figli "all'estero" che, come avevo scritto, vengono a trovarmi questo fine settimana,  mi ha avvisato che riprenderà l'aereo proprio domenica mattina e mi chiede se posso accompagnarlo all'aeroporto.
Mi spiace.

 

Pensavo di poter venire almeno la domenica mattina, ma uno dei due figli "all'estero" che, come avevo scritto, vengono a trovarmi questo fine settimana,  mi ha avvisato che riprenderà l'aereo proprio domenica mattina e mi chiede se posso accompagnarlo all'aeroporto.
Mi spiace.

 

Silvio.. ma guarda che puoi, se lo vuoi.. farti vedere anche quando torni da Malpensa...

Foto
Fab Cortesi
mag 19 2016 11:37
Saro presente nelle due giornate, mi dispiace per chi non ci sarà, soprattutto per il fatto che si perderà qualche cosa di speciale, ma soprattutto perche la fotografia è fatta di fotografi in carne e ossa con cervelli pesanti e pensanti e quindi di esperienze, emozioni, visioni, interpretazioni, tecniche, sogni e sensazioni...... Insomma di individui differenti ma con lo stesso fine, quello del piacere di fotografare.

Un favore pero e se non chiedo molto, si potrebbe fare un agenda dettagliata (o meno), del programma di sabato e domenica perche cercando e perdendomi nei threads dei links da Mauro postati mi rimane complicato capire effettivamente cosa, come e quando.....
Un riassunto insomma, magari con un pdf/excel con orari e siti.
Grazie.

Sabato 21 maggio ore 10-13:15 - saluti, disamina foto, speech di Spinoza sulle foto in B&W (Spazio Blu)

 

Sabato 21 maggio pranzo sociale : 13:30-15 (verrete accompagnati)

 

Sabato 21 maggio Rossano Rinaldi e la sua professione 15:00-17:30 (Spazio Blu)

 

Sabato 21 maggio worskshop avanzato a pagamento di Lightroom : 18-20:00 (Spazio Blu)

 

Sabato 21 maggio : street serale (libero)

 

Domenica 22 maggio : street mattutino per i navigli - ore 08:45-13:00 (appuntamento a Piazza XXIV Maggio)

 

Domenica 22 maggio : workshop Memorie di una Geisha (a pagamento) I Parte - ore 10:30-13:00 (Spazio Blu)

 

Domenica 22 maggio pranzo sociale : 13:30-15 (Il Barcone, via Ascanio Sforza, chi è allo Spazio Blu verrà accompagnato)

 

Domenica 22 maggio : workshop Memorie di una Geisha (a pagamento) II Parte - ore 15:00-17:30 (Spazio Blu)

 

:)

Divertitevi ... anche per me! 

Foto
Gabriele Castelli
mag 19 2016 14:47

Sono carico! Ho anche trovato ospizio a Milano ( <3 ) per la notte, così non arrivo tardi la domenica mattina :D 

Foto
Fab Cortesi
mag 19 2016 15:36

Sabato 21 maggio ore 10-13:15 - saluti, disamina foto, speech di Spinoza sulle foto in B&W (Spazio Blu)

 

Sabato 21 maggio pranzo sociale : 13:30-15 (verrete accompagnati)

 

Sabato 21 maggio Rossano Rinaldi e la sua professione 15:00-17:30 (Spazio Blu)

 

Sabato 21 maggio worskshop avanzato a pagamento di Lightroom : 18-20:00 (Spazio Blu)

 

Sabato 21 maggio : street serale (libero)

 

Domenica 22 maggio : street mattutino per i navigli - ore 08:45-13:00 (appuntamento a Piazza XXIV Maggio)

 

Domenica 22 maggio : workshop Memorie di una Geisha (a pagamento) I Parte - ore 10:30-13:00 (Spazio Blu)

 

Domenica 22 maggio pranzo sociale : 13:30-15 (Il Barcone, via Ascanio Sforza, chi è allo Spazio Blu verrà accompagnato)

 

Domenica 22 maggio : workshop Memorie di una Geisha (a pagamento) II Parte - ore 15:00-17:30 (Spazio Blu)

 

:)

Grazie. :ibf_thumbup:

Foto
Leonardo Visentìn
mag 19 2016 16:03
Si potrebbe anche avere un recap dei partecipanti giorno per giorno ed evento per evento?

Si potrebbe anche avere un recap dei partecipanti giorno per giorno ed evento per evento?

 

Io sono fermo ai votanti al sondaggio. Non saprei aggiungere altro (né togliere) :marameo:

Cari amici, purtroppo devo comunicarvi che la mia gatta non sta bene e che perciò non potrò venire al meeting.

Mauro e Max sono già informati da alcuni giorni e come "compenso" mi hanno costretto  :) a scrivere un articolo sulla Stampa in Bianco e Nero che in qualche modo potesse contenere ciò di cui avrei parlato al Meeting.

Ci ho lavorato su parecchio e spero che sia venuto bene.

Lo trovate qui.

 

Seriamente...mi dispiace moltissimo non rivedervi tutti, ma purtroppo non avevo scelta.

Foto
Massimo Vignoli
mag 19 2016 20:56

Cari amici, purtroppo devo comunicarvi che la mia gatta non sta bene e che perciò non potrò venire al meeting.
Mauro e Max sono già informati da alcuni giorni e come "compenso" mi hanno costretto  :) a scrivere un articolo sulla Stampa in Bianco e Nero che in qualche modo potesse contenere ciò di cui avrei parlato al Meeting.
Ci ho lavorato su parecchio e spero che sia venuto bene.
Lo trovate qui.
 
Seriamente...mi dispiace moltissimo non rivedervi tutti, ma purtroppo non avevo scelta.

Michele non scherzare....

Massimo, c'è poco da scherzare... se non viene non viene, ed ha i suoi valenti e personali motivi.. e so che a Lui questa cosa dispiace...  ( di non poter venire  )

Per cortesia, vi ricordo di non mettere foto del meeting in questo topic ma nella galleria apposita (qui)

Mettete tante a vantaggio di chi non potrà essere con noi :marameo:

Foto
Gabriele Castelli
mag 20 2016 09:24

Mi dispiace davvero Michele.

Spero non sia troppo grave la ragione che ti ha trattenuto, e di poterci rivedere presto. 

Foto
Fab Cortesi
mag 20 2016 10:47
Piccolo OT, ma non troppo.
Altra info che chiedo ai residenti Lombardi, visto che vengo "d'oltre mare" e vorrei portarmi il minimo indispensabile, che condizioni climatiche si preannunciano per il fine settimana, perche qui siamo gia in pre-estate.

Chiaramente ho visto gia in Internet ma lo chiedo a chi fisicamente vive nella Capitale Lombarda.
Grazie
Foto
Gabriele Castelli
mag 20 2016 12:17

E' abbastanza casuale. Se piove fa freschino, oggi c'è il sole e fa caldo :v

 

Per il weekend cmq le previsioni danno bel tempo.

Foto
dirk pitt
mag 20 2016 16:55

Ciao Michele, mi spiace, ti avrei rivisto e ascoltato volentieri, sarà per la prossima volta

 

ciao

Peccato, Michele, volevo mostrarti le stampe fine art b/n che ho esposto alla recente mostra fotografica del mio fotoclub per avere un tuo giudizio tecnico sulla loro esecuzione (e non solo). :(

 

Vabbé, sarà per la prossima volta. ^_^

Foto
Max Aquila
mag 20 2016 18:23

Peccato, Michele, volevo mostrarti le stampe fine art b/n che ho esposto alla recente mostra fotografica del mio fotoclub per avere un tuo giudizio tecnico sulla loro esecuzione (e non solo). :(

 

Vabbé, sarà per la prossima volta. ^_^

portale lo stesso... saremo la' per questo!

Portale davvero. È molto bello il momento del confronto. Max ha una grande capacità di giudizio e commento.
Proprio oggi ci siamo parlati e gli ho chiesto di fare anche la mia parte.

Piccolo OT, ma non troppo.
Altra info che chiedo ai residenti Lombardi, visto che vengo "d'oltre mare" e vorrei portarmi il minimo indispensabile, che condizioni climatiche si preannunciano per il fine settimana, perche qui siamo gia in pre-estate.
Chiaramente ho visto gia in Internet ma lo chiedo a chi fisicamente vive nella Capitale Lombarda.
Grazie


Stamattina 10-12 gradi, pomeriggio 27, da maniche corte ;)
Attenzione : raccomando ancora a tutti di NON andare nel condominio (come ha fatto Roby C stamattina fresco come una rosa ...).

Al link dello Spazio Blu c'é la foto dell'ingresso ;)
Foto
Max Aquila
mag 20 2016 19:15


Al link dello Spazio Blu c'é la foto dell'ingresso ;)

cioe' qua... dove indica la freccia a sinistra!!!

 

Immagine Allegata: post-1-0-65778600-1463051643.jpg

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi