Vai al contenuto


Benvenuti su Nikonland Questo sito è indipendente, è autofinanziato, non promuove e non raccoglie pubblicità. Non è collegato con Nikon, Nital o le loro sussidiarie

Nikonland non è una rivista periodica e non è quindi sottoposta alla normativa vigente 

 

- - - - -

A tutti gli iscritti : partecipate al libro Nikonland 2016


Non fate mancare la vostra partecipazione in puro spirito goliardico.
Non si vince nulla ma si finisce per confrontarsi e fare fotografia insieme, seppure virtualmente.
 
E' una ragione per essere qui e per tornarci. La catena delle fotografie selezionate formerà idealmente il meglio delle proposte offerte dagli iscritti a Nikonland.
Ma anche semplicemente la grande massa delle fotografie proposte, significherà, finalmente, che qui si fotografa.
 
Se qualcuno si è soffermato su quanto ho segnato nella mia firma avrà chiaramente percepito quale è l'orientamento di Nikonland attuale e quale resterà per i prossimi 11 mesi.
 
Fotografia fotografata per fotografare, il motivo per cui abbiamo comprato il nostro materiale fotografico.
 
Non c'è altra ragione per la quale siamo qui. Se è bello discutere insieme del meglio di cui ci possiamo dotare sul piano del materiale, tutti quei discorsi "tecnici" diventano del tutto privi di significato se non vengono materializzati in fotografie.
Fotografie in senso compiuto perchè queste foto verranno stampate in un grande volume che diventerà disponibile per tutti nell'ottobre del 2015 e segnerà la nostra partecipazione reale, concreta, materiale, sfogliabile, su Nikonland.
 
Non fate mancare la vostra presenza, parlo a tutti gli iscritti di ogni ordine e grado, da chi ha zero messaggi all'attivo a chi ne ha 11.350.
Più foto ci saranno, più bello sarà partecipare, più ci sarà la voglia di partecipare, più gente uscirà fuori ed andrà a fotografare per proporre le sue foto ogni giorno per il libro Nikonland.
 
Datemi il vostro OK qui di sotto e poi ... sotto con le foto, tutti quanti, ogni giorno.
 
W Nikonland ! W la Fotografia !
 
___________________________
Mauro Maratta


34 Comments

0 user(s) are online (in the past 15 minutes)

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi